Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli - Roma

<< < (47/83) > >>

themast:

--- Citazione da: djcarmine - 25 Febbraio, 2010, 20:16:06 pm ---devo confessarvi un segreto,che ho detto solo a qualcuno del forum che pure mi ha profondamente odiato per questo

mi sono giocato gli ultimi 2 risultati esatti del napoli e li ho presi tutti e 2  :look:

ve lo dico perchè voglio annunciarvi che domenica giocherò ancora risultato esatto e stavolta sarà  2-1  :banana:

--- Termina citazione ---
non c'è 2 senza 3 è vero, però... puozz passà  nient  :wall:

Pochita:

--- Citazione da: djcarmine - 25 Febbraio, 2010, 20:16:06 pm ---devo confessarvi un segreto,che ho detto solo a qualcuno del forum che pure mi ha profondamente odiato per questo

mi sono giocato gli ultimi 2 risultati esatti del napoli e li ho presi tutti e 2  :look:

ve lo dico perchè voglio annunciarvi che domenica giocherò ancora risultato esatto e stavolta sarà  2-1  :banana:

:look: sciò sciò ciucciuè  :croce:

Forza_Napoli:

:sgrat:

isab1987:
 :brr:

isab1987:
ragazzi mi sento una chiavic  e nn ho secciato bene oggi :peppe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa