Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli - Roma

<< < (46/83) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: wendell - 25 Febbraio, 2010, 19:12:07 pm ---Si prospetta questa formazione:

De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Aronica
Maggio Gargano Pazienza Dossena
Lavezzi Hamsik
Quagliarella

Al di là  delle considerazioni sul momentaneo stato di forma di un giocatore o un altro, saremmo in formazione tipo..

--- Termina citazione ---
meglio aronica che rinaudo ovviamente ma la mia formazione tipo vedrebbe anche un cigarini più maturo...

djcarmine:
devo confessarvi un segreto,che ho detto solo a qualcuno del forum che pure mi ha profondamente odiato per questo

mi sono giocato gli ultimi 2 risultati esatti del napoli e li ho presi tutti e 2  :look:

ve lo dico perchè voglio annunciarvi che domenica giocherò ancora risultato esatto e stavolta sarà  2-1  :banana:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: djcarmine - 25 Febbraio, 2010, 20:16:06 pm ---devo confessarvi un segreto,che ho detto solo a qualcuno del forum che pure mi ha profondamente odiato per questo

mi sono giocato gli ultimi 2 risultati esatti del napoli e li ho presi tutti e 2  :look:

ve lo dico perchè voglio annunciarvi che domenica giocherò ancora risultato esatto e stavolta sarà  2-1  :banana:

moriremo tutti

Artem Dzyuba:
I have a dream...............

Jena Plissken:

--- Citazione da: wendell - 25 Febbraio, 2010, 19:12:07 pm ---Si prospetta questa formazione:

De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Aronica
Maggio Gargano Pazienza Dossena
Lavezzi Hamsik
Quagliarella

Al di là  delle considerazioni sul momentaneo stato di forma di un giocatore o un altro, saremmo in formazione tipo..

Preferirei Denis al posto di Quagliarella,ma vabbè speriamo che lo stabiese ne acchiappi una e non continui sui suoi standard mediocri,speriamo che Quagliarella si fa' il mazzo   anche se condivido le parole reali che disse il Presidente..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa