Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli - Roma

<< < (38/83) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: nocerino - 24 Febbraio, 2010, 12:37:23 pm ---mi scoccio di rimettermi a scrivere le cose che penso sulle loro gare contro lazio e livorno,anche perchè io sono antijuventino come pochi,quindi mi viene da ridere che pare quasi che li difendo.  io,ma questo è solo un mio pensiero,cerco di essere obiettivo,perchè mi ricordo che l'arbitro a napoli ha fottuto 2 punti all'udinese(e poi al ritorno c'è stata la "compensazione"),che in casa con siena,livorno,inter etc...il napoli non ha avuto arbitraggi malvagi(ma ne avuto altri pessimi,parma su tutti),poi ricordo che la rube all'andata a genova è stata mezza scippata dei 3 punti,compensati al ritorno,etc etc etc...

cmq,adesso è importante solo la roma ;-)
--- Termina citazione ---

Ancora non siamo in clima partita ed è mercoledì....in questi tre giorni si è parlato troppo poco di quanto schifiamo la capitale e troppo di altre cose. Sono preoccupato.

ciccio-s:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 24 Febbraio, 2010, 17:03:45 pm ---Ancora non siamo in clima partita ed è mercoledì....in questi tre giorni si è parlato troppo poco di quanto schifiamo la capitale e troppo di altre cose. Sono preoccupato.

credo che il clima si scaldi dopo la partita di domani..

Jena Plissken:

--- Citazione da: ciccio-s - 24 Febbraio, 2010, 11:48:44 am ---con tutti i rigori concessi ci credo pure io...

Ma fossero solo i rigori...
Falli non sanzionati,furiogioco ehh ce ne sono una marea di modi per far vincere una squadra,solo la Juve ha bisogno del metodo più drastico per la pippaggine che ha!!
Comunque il complotto pro-Juve per portarla al 4° posto è sotto gli occhi di tutti..tranne di bender e nocerino ma anche uno Juventino secondo me sa' del complotto.

P.S. Speriamo che il Panathinaikos faccia il suo dovere  :patt:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: ciccio-s - 24 Febbraio, 2010, 17:05:07 pm ---credo che il clima si scaldi dopo la partita di domani..

Speriamo perchè ci tengo a questa partita e voglio condividere questa mia acredine verso i romanisti con i miei compagni  :compagni:

ciccio-s:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 24 Febbraio, 2010, 17:05:45 pm ---Ma fossero solo i rigori...
Falli non sanzionati,furiogioco ehh ce ne sono una marea di modi per far vincere una squadra,solo la Juve ha bisogno del metodo più drastico per la pippaggine che ha!!
Comunque il complotto pro-Juve per portarla al 4° posto è sotto gli occhi di tutti..tranne di bender e nocerino ma anche uno Juventino secondo me sa' del complotto.

P.S. Speriamo che il Panathinaikos faccia il suo dovere  :patt:

io ho citato solo i più evidenti e cmq che il complotto c'è è evidente visto che ora è tornato bettega...

--- Citazione da: Forza_Napoli - 24 Febbraio, 2010, 17:07:04 pm ---Speriamo perchè ci tengo a questa partita e voglio condividere questa mia acredine verso i romanisti con i miei compagni  :compagni:

personalmente sono in clima ma sto aspettando perchè secondo me domani sarà  importante anche per noi..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa