Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli - Roma

<< < (37/83) > >>

nocerino:

--- Citazione da: ciccio-s - 24 Febbraio, 2010, 11:00:59 am ---Risse ha ammesso di volere "tutto, scudetto ed Europa League".

--- Termina citazione ---

indipendentemente dalle partite contro i greci e il napoli,io ci andrei piano con queste dichiarazioni..secondo me la rube li rimonterà  in campionato.

se lavezzi non sta benissimo,spero giochi denis.

ciccio-s:

--- Citazione da: nocerino - 24 Febbraio, 2010, 11:41:59 am ---indipendentemente dalle partite contro i greci e il napoli,io ci andrei piano con queste dichiarazioni..secondo me la rube li rimonterà  in campionato.

se lavezzi non sta benissimo,spero giochi denis.

con tutti i rigori concessi ci credo pure io...

nocerino:

--- Citazione da: ciccio-s - 24 Febbraio, 2010, 11:48:44 am ---con tutti i rigori concessi ci credo pure io...

guarda,se non erro,la rube è una di quelle squadre che nella classifica dei rigori concessi è in media con le altre,o forse è addirittura sotto media. lo scrivo non perchè quelli contro lazio e genoa non siano assurdi,ma solo per una questione di obiettività   :ok: :ok:

calvin:

--- Citazione da: nocerino - 24 Febbraio, 2010, 11:51:28 am ---guarda,se non erro,la rube è una di quelle squadre che nella classifica dei rigori concessi è in media con le altre,o forse è addirittura sotto media. lo scrivo non perchè quelli contro lazio e genoa non siano assurdi,ma solo per una questione di obiettività   :ok: :ok:

Nelle ultime 4 partite ci sono stati: rigore con tuffo di delpiero, rigore a 1 metro dall'area di delpiero , gol in fuorigioco di legrottaglie e goal su controllo di mano di delpiero...se si vuole fare stupidi calcoli matematici in 4 partite gli hanno dato tra i 6 e gli 8 punti....nessuno può dire niente su questo.

nocerino:

--- Citazione da: calvin - 24 Febbraio, 2010, 12:31:15 pm ---nessuno può dire niente su questo.

mi scoccio di rimettermi a scrivere le cose che penso sulle loro gare contro lazio e livorno,anche perchè io sono antijuventino come pochi,quindi mi viene da ridere che pare quasi che li difendo.  io,ma questo è solo un mio pensiero,cerco di essere obiettivo,perchè mi ricordo che l'arbitro a napoli ha fottuto 2 punti all'udinese(e poi al ritorno c'è stata la "compensazione"),che in casa con siena,livorno,inter etc...il napoli non ha avuto arbitraggi malvagi(ma ne avuto altri pessimi,parma su tutti),poi ricordo che la rube all'andata a genova è stata mezza scippata dei 3 punti,compensati al ritorno,etc etc etc...

cmq,adesso è importante solo la roma ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa