Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli - Roma
diciassette:
Roma, Julio Sergio out per Napoli
Allenamento mattutino per la Roma a Trigoria, assenti Julio Sergio, Totti, Toni e Pizarro, ancora alle prese con il problema al polpaccio. areanapoli.
azz, ma isab s sta impegnann :look:
diciassette:
Continua a gonfie vele la prevendita per Napoli-Roma
Continua a gonfie vele la prevendita per Napoli-Roma, in programma domenica al San Paolo. Già acquistati 23mila biglietti.
ciccio-s:
Roma: Pizarro ancora in dubbio
C'è ottimismo nella truppa giallorossa che giovedì affronterà all'Olimpico il Panathinaikos. Risse ha ammesso di volere "tutto, scudetto ed Europa League". Uno spot che ha fatto accendere gli entusiasim dei tifosi della Roma. Ranieri però dovrà fare i conti con l'emergenza che lo vede senza Totti e Toni in attacco, costringendo il tecnico testaccino a puntare ancora una vuolta su Vucinic, supportato in Europa League, come probabilmente anche in campionato con il Napoli, dal rientrante Perrotta e da Baptista.
Qualche buona notizia arriva dal centrocampo per la Roma dove Pizarro è in recupero ma è ancora in dubbio la sua partecipazione alla sfida con i greci, mentre domenica potrebbe partire dalla panchina. Sarà dunque una Roma forzata quella che cercherà il passaggio agli ottavi di finale in Europa e cercherà l'avvicinamento all'Inter. napolipress.
francescofaber:
se non sbaglio lavezzi non ha ancora segnato in casa (inter, roma, cagliari), ma con la roma ci coglie di solito...
ciccio-s:
Denis o Lavezzi: il nodo da sciogliere per Mazzarri
"Se non è almeno al 70 difficilmente Lavezzi andrà in campo dal primo minuto". Questo quanto sentenziato da Walter Mazzarri. Il Pocho non è ancora al meglio della condizione e si giocherà per tutta la settimana un posto da titolare con Germa Denis. Il tecnico azzurro sembra voler puntare ancora su Quagliarella che fino ad ora è stato anche molto sfortunato ed ha messo a segno sette gol.
Denis o Lavezzi dunque con il Tanque favorito sul Pocho. Ancora una possibilità per Denis che era uscito arrabbiato nell'ultima sfida con il Siena, arrabbiato per la sostituzione, ma anche perchè il pallone nelle ultime settimane sembra non volerne proprio sapere di entrare. Dai miracoli di Julio Cesar alle occasioni mancate contro il Genoa, questo ed altro nel bagaglio di Denis che ha voglia di centrare di nuovo l'obiettivo grosso e di tornare a far valore il Napoli.
Dall'altro lato c'è però un Lavezzi che smania di scendere in campo, ha voglia di correre e di arare il terreno di gioco. La condizione, però non lo assiste e potrebbe quindi partire dalla panchina, per essere schierato a gara in corso. Mazzarri si trova davanti ad una difficile scelta, ma terrà comunque fede al suo credo, ovvero quello di mandare in campo solo chi fisicamente sta bene. napolipress.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa