Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli - Roma
cavallopazzo:
--- Citazione da: peppe9 - 23 Febbraio, 2010, 12:28:51 pm ---àˆ fondamentale che Lavezzi stia bene. Da quel lato potremmo creare superiorità con il pocho e Maggio. Riise non difende benissimo soprattutto quando trova di fronte un giocatore bravo + neglio inserimenti che ad andare sul fondo
--- Termina citazione ---
credo che su quel lato aggiranno maggio ed hamsik.... però se recupera dossena credo che motta suderà a tenerlo..... a centro campo stavolta mi preoccupò molto... visto le grosse qualità di pizzarro e de rossi..
spero si sfasci qualkosa che è un vero pericolo
peppe9:
--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Febbraio, 2010, 12:55:45 pm ---credo che su quel lato aggiranno maggio ed hamsik.... però se recupera dossena credo che motta suderà a tenerlo..... a centro campo stavolta mi preoccupò molto... visto le grosse qualità di pizzarro e de rossi..
spero si sfasci qualkosa che è un vero pericolo
Io credo che Hamsik sarà il nostro primo difensore, Lavezzi giocherà largo a destra per far stare basso Riise. Hamsik su De Rossi e Pizzarro appena tentano di iniziare l'azione. A sinistra sono meno forti in fase offensiva e possiamo giocarcela benissimo con Dossena :sisi:
cavallopazzo:
--- Citazione da: peppe9 - 23 Febbraio, 2010, 12:57:26 pm ---Io credo che Hamsik sarà il nostro primo difensore, Lavezzi giocherà largo a destra per far stare basso Riise. Hamsik su De Rossi e Pizzarro appena tentano di iniziare l'azione. A sinistra sono meno forti in fase offensiva e possiamo giocarcela benissimo con Dossena :sisi:
spero che doxena stia bene
peppe9:
--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Febbraio, 2010, 12:59:45 pm ---spero che doxena stia bene
Questo è il punto fondamentale. Se Dossena sta bene stiamo a cavallo.
Comunque ci danno 6 palloni :look:
cavallopazzo:
--- Citazione da: peppe9 - 23 Febbraio, 2010, 13:01:09 pm ---Questo è il punto fondamentale. Se Dossena sta bene stiamo a cavallo.
Comunque ci danno 6 palloni :look:
:nonquoto: :nonquoto:
0 a 4 per me
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa