Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli - Roma

<< < (30/83) > >>

diciassette:
cmq io proverei per una sola partita hamsik trequartista, centrale e non sulla fascia!

francescofaber:
li ammazziamo stavolta.

peppe9:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 23 Febbraio, 2010, 13:10:58 pm ---cmq io proverei per una sola partita hamsik trequartista, centrale e non sulla fascia!

--- Termina citazione ---
àˆ li che giocerà .
Mi spiego meglio, differenziamo le due fasi.
in fase propositiva, noi in attacco, hamsik agirà  sulla sinistra dando una mano a Dossena, in fase difensiva marekiaro si accentrerà  per andare a pressare subito De Rossi o Pizarro. Mazzarri è bravissimo a differenziare i movimenti nelle due fasi.

Detto ciò, perdiamo 0 a 6 :look:

peppere:

--- Citazione da: peppe9 - 23 Febbraio, 2010, 13:21:22 pm ---àˆ li che giocerà .
Mi spiego meglio, differenziamo le due fasi.
in fase propositiva, noi in attacco, hamsik agirà  sulla sinistra dando una mano a Dossena, in fase difensiva marekiaro si accentrerà  per andare a pressare subito De Rossi o Pizarro. Mazzarri è bravissimo a differenziare i movimenti nelle due fasi.

Detto ciò, perdiamo 0 a 6 :look:

di solito è pazienza ad incollarsi all'ispiratore della manovra avversaria :boh:

peppe9:

--- Citazione da: peppere - 23 Febbraio, 2010, 13:38:11 pm ---di solito è pazienza ad incollarsi all'ispiratore della manovra avversaria :boh:

Pazienza di solito si incolla al trequartista :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa