Salve a tutti
sono il dr.Samozar e vorrei illustravi per primo la mia teoria post-darwiniana nel quale
"
il toscano è l'anello mancante dell'evoluzione"

Fig.1 un sovrano del Granducato a caso
Incredibile,i ricercatori dell'Univerità Partenopea.net hanno scoperto il nesso tra l'Homo di Cro-Magnon e l'uomo Sapiens. Infatti,dopo attenti studi sulla popolazione toscana si è capito di trovarsi di fronte all'anello evolutivo.§
Gli studi sono stati fatti durante i match in cui la somma squadra divina del Napoli ha giocato negli stadi di questo ex-granducato,rinomato al mondo per l'illegalità ,per le prelibate pietanze a base di gatto e per la troiaggine (ved.approfondimento 2)che risiedeva.
Infatti è stato studiato che il toscano(fig.1) nella storia ha sempre cercato di leccare il sedere a chi comandava (si consiglia la lettura di un manuale di storia alla voce "Unità d'Italia) e ha sempre de-nigrato (anzi de-napolitanizzato) coloro che lavoravano nelle loro terre. Notare la forte tirchieria e l'amorevole rispetto per gli amici,a cui mostrano il loro affetto provandoci sempre con la ragazza,che (come studieremo in seguito) fa parte delle bucchinae puttanorum.
Spero che mi banniate
..tengo a precisare che queste parole sono scherzose e in alcun modo inoffensive e sono in voce a delle offese che ho ricevuto su facebook parlando del dialetto napoletano che mi hanno ferito,non tutti i toscani sono così ho anche degli amici quasi buoni...