Staff > Stagione 2009/10

(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/56) > >>

Gabbie:
Purtroppo siamo in un momento di flessione fisiologico e mentre le altre quando hanno avuto difficoltà  hanno avuto qualche aiutino noi siamo stati affossati. Per altro non abbiamo la panchina e questo ci sarà  fatale. Domenica è l'ultima chiamata.

Hwarang:

--- Citazione da: bart - 21 Febbraio, 2010, 17:22:52 pm ---invece di darci tutti quei calci d'angolo l'arbitro poteva assegnare qualche rimessa dal fondo al Siena, tanto manc simm capaci di metterla dentro sui corner :sbonk: :sbonk:

--- Termina citazione ---
4 corner e mezzo colpo di testa di Maggio sull'ultimo, andato alto oltre la traversa...mamma mi....meglio ca non ci penso.

Cmq oggi, a dir la verita', non mi è piaciuto manco Mazzarri. Cioè, tu gia' hai 3 attaccanti, poi mi togli pure Denis, che poteva essere l'unico a tentare di prendere un cross sperando di beccare la porta. Quando poi è tornato sui suoi passi mettendo dentro Hoffer, che vale quanto la bandierina per il nostro gioco.

diciassette:
ma che cazzo. ma solo io noto che tutte le squadre e dico tutte contro il napoli giocano bene, ho visto partite di quest'anno dove c'era una squadra ridicola, che non riusciva a muoversi...
contro il napoli nessuna squadra in netta difficoltà . ma è mai possibile?

Jena Plissken:

--- Citazione da: nocerino - 21 Febbraio, 2010, 17:26:38 pm ---la roma per caso al 90',il milan ad agosto senza fare chissà  cosa(purtroppo loro hanno pato),la samp con papere di curci,la rube giocando malissimo...purtroppo,statisticamente,prima o poi al siena non poteva andare sempre così male...cmq il lato positivo è che non subiamo gol

a mio modestissimo parere,con roma,fiorentina e rube in casa,si possono fare 7 punti,con qualche episodio(non parlo di arbitri)a favore

--- Termina citazione ---
E beh contro Milan,Juve,Fiorentina e Roma se volevi parlare di episodi a favore da parte degli arbitri stavamo freschi

kurz:
Il cambio Denis Lavezzi è stato sciagurato, doveva uscire Quagliarella

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa