Staff > Stagione 2009/10
(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Febbraio, 2010, 17:27:06 pm ---Domenica è l'ultima chiamata.
--- Termina citazione ---
proprio come l'anno scorso. a vec' brutt...
Jena Plissken:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Febbraio, 2010, 17:27:19 pm ---4 corner e mezzo colpo di testa di Maggio sull'ultimo, andato alto oltre la traversa...mamma mi....meglio ca non ci penso.
Cmq oggi, a dir la verita', non mi è piaciuto manco Mazzarri. Cioè, tu gia' hai 3 attaccanti, poi mi togli pure Denis, che poteva essere l'unico a tentare di prendere un cross sperando di beccare la porta. Quando poi è tornato sui suoi passi mettendo dentro Hoffer, che vale quanto la bandierina per il nostro gioco.
Mazzarri ha fatto male oggi,mi dispiace dirlo.
Doveva levare Quagliarella per Lavezzi, Pazienza per Bogliacino e Zuniga per Grava,ha sbagliato pure lui.
diciassette:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 17:29:11 pm ---Mazzarri ha fatto male oggi,mi dispiace dirlo.
Doveva levare Quagliarella per Lavezzi, Pazienza per Bogliacino e Zuniga per Grava,ha sbagliato pure lui.
:sisi:
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Febbraio, 2010, 17:27:06 pm ---Domenica è l'ultima chiamata.
se domenica perdiamo [cosa che ahime credo], entriamo in crisi per davvero.
isab1987:
--- Citazione da: kurz - 21 Febbraio, 2010, 17:28:19 pm ---Il cambio Denis Lavezzi è stato sciagurato, doveva uscire Quagliarella
assolutamente. l'ho detto anche io :love: :love: :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa