Staff > Stagione 2009/10

(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/56) > >>

Artem Dzyuba:
Sto depresso.....................Domenica comm cazz a mettimmo a nomme?

Piskyno89:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 21 Febbraio, 2010, 17:16:23 pm ---ragazzi in campionato non è ancora finito, stiamo ad un punto dal quarto posto.
è vero che stiamo a parti punti con altre due squadre però ora abbiamo tutti scontri diretti. dipende tutto dalle nostre forze

--- Termina citazione ---
a siena hanno vinto CANI E PORCI! Tutte le squadre che sono lì hanno vinto a Siena.
Noi dopo la grande gara fatta domenica contro l'Inter, dovevamo assolutamente vincere. non esiste proprio.

intanto mezzaroma si lamenta dell'arbitraggio, troppo pro-napoli.

kurz:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Febbraio, 2010, 17:20:24 pm ---troppo pro-napoli.

lo penso anche io :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Febbraio, 2010, 17:20:24 pm ---intanto mezzaroma si lamenta dell'arbitraggio, troppo pro-napoli.

se, vabbuò, ormai la canzone se la sono imparata proprio tutti :zzz:

isab1987:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 17:15:51 pm ---Cioè basta che ha fatto un goal in una partita e subito viene valutato come apporto di 3 punti da parte sua..a parte che Chievo al 90° mentre eravamo in vantaggio non lo considererei proprio,Bologna ci metterei 1 punto perchè ha fatto il goal del pareggio non della vittoria e Bari-Atalanta-Livorno le reputo giuste,quindi ci metterei 11 punti ,che con quello che è stato pagato,con tutte le ORE che ha giocato e l'ingaggio che ha non sono proprio niente

sinceramente per me  il gol dell'1 a 1  o del 2 a 0 in partite combattute lo considero apporto da 3 punti. poi mo è inuutile discutere. per me è un ottimogiocatore , ma oggi ha  pisciato malamente.

cmq mezzaroma sta piangendo per l'arbitraggio. ma solo io mi so incazzata per un rigore per il napoli in una mischia in area???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa