Staff > Stagione 2009/10

(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (14/56) > >>

AnGeLbOyZ:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 21 Febbraio, 2010, 17:16:23 pm ---ragazzi in campionato non è ancora finito, stiamo ad un punto dal quarto posto.
è vero che stiamo a parti punti con altre due squadre però ora abbiamo tutti scontri diretti. dipende tutto dalle nostre forze

--- Termina citazione ---

Si infatti. L'importante è non fallire con Juve e Fiorentina in casa...e sopratutto domenica  :smoke:

Gabbie:
Quando non vinci giocando bene devi sapere che la volta dopo dovrai vincere giocando male. Noi invece non facciamo altro che pareggiare.

mk89:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 21 Febbraio, 2010, 17:16:23 pm ---ragazzi in campionato non è ancora finito, stiamo ad un punto dal quarto posto.
è vero che stiamo a parti punti con altre due squadre però ora abbiamo tutti scontri diretti. dipende tutto dalle nostre forze

capisco che sei ottimista, e devo dire che anch'io lo sono, ma odio vedere gente demotivata e che non crea gioco.

Jena Plissken:

--- Citazione da: gigs - 21 Febbraio, 2010, 17:15:12 pm ---statisticamente parlando....se nn si segna nn si va da nessuna parte e su questo nn credo di dire una fesseria...
per me il risultato di oggi è un fallimento totale alla luce anche dei risultati altrui
poi per carità  tutto può succedere, ma se vedo vincere magari le prox partite...roma fiorentina milan m'incazzerei nn poco :look:

Beh su questo hai ragionissimo, De La per non causare squilibri nello spogliatoio c'ha indebolito pure l'attacco..c'ha tolto pure Datolo,spero gli serva da lezione per non fargli commettere più errori del genere..

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 17:15:51 pm ---Cioè basta che ha fatto un goal in una partita e subito viene valutato come apporto di 3 punti da parte sua..a parte che Chievo al 90° mentre eravamo in vantaggio non lo considererei proprio,Bologna ci metterei 1 punto perchè ha fatto il goal del pareggio non della vittoria e Bari-Atalanta-Livorno le reputo giuste,quindi ci metterei 11 punti ,che con quello che è stato pagato,con tutte le ORE che ha giocato e l'ingaggio che ha non sono proprio niente

Ho fatto male il calcolo pure..9+1 = 10

kurz:
Credo che il Napoli prenda le sembianze della squadra con cui gioca, una squadra speculare  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa