Staff > Stagione 2009/10
(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 21 Febbraio, 2010, 17:07:05 pm ---ragazzi solo io non disprezzo molto questo risultato? :look:
è arrivato il segnale alla squadra che devono svegliarsi se vogliono fare qualcosa, ora dipende da loro...
--- Termina citazione ---
pareggiare contro l'ultima in classifica e non riuscire a fare nu cazz e goal alla peggior difesa del campionato?
Assai :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: gigs - 21 Febbraio, 2010, 17:10:47 pm ---concorrenti di cosa?
ma siamo seri
gigs non dimenticarti il passato..una stagione non si giudica da una partita,per me continuiamo a meritarla più della Juventus che ha fatto molto peggio di noi con l'aiuto pure degli arbitri in certe partite,e non vorrei far scordare neanche i punti che ci mancano e quelli che hanno loro..mo domenica vinciamo e siamo da Champion's e oggi da salvezza se facciamo gli umorali stamm apposto..
MauroElGaucho:
--- Citazione da: kurz - 21 Febbraio, 2010, 17:12:46 pm ---
pareggiare contro l'ultima in classifica e non riuscire a fare nu cazz e goal alla peggior difesa del campionato?
non dico fare gol, ma almeno centrare lo specchio della porta... :wall:
mk89:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 17:08:39 pm ---Oggi poi hanno vinto pure TUTTE e dico TUTTE le nostre concorrenti,tra cui 2 (Fiorentina e Juventus) sfideremo entro le prossime 5 giornate..
eravamo noi che dovevamo vincere, fanculo alle altre!
oggi c'era il pareggio, per come abbiamo giocato.
gioco: zero.
troppe distrazioni, hamsik poco concreto, quagliarell ha fatto un passaggio per hamsik e bast, ha finito di giocare, denis ha fatto un colpo di testa, hoffer ha fatto un tiro fuori area, forse l'azione più concreta di tutta la partita.
domenica per cazzimma metterei hoffer invec e quagliarell, afammocc.
--- Citazione da: kurz - 21 Febbraio, 2010, 17:12:46 pm ---
l'inter stava perdendo contro l'ultima in classifica...
io non parlo di questo, io piuttosto vedo che oggi non c'è stato gioco. la partita peggiore dell'era mazzarri, insieme a quelle contro la lazio e col catania.
gigs:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 17:13:07 pm ---gigs non dimenticarti il passato..una stagione non si giudica da una partita,per me continuiamo a meritarla più della Juventus che ha fatto molto peggio di noi con l'aiuto pure degli arbitri in certe partite,e non vorrei far scordare neanche i punti che ci mancano e quelli che hanno loro..mo domenica vinciamo e siamo da Champion's e oggi da salvezza se facciamo gli umorali stamm apposto..
statisticamente parlando....se nn si segna nn si va da nessuna parte e su questo nn credo di dire una fesseria...
per me il risultato di oggi è un fallimento totale alla luce anche dei risultati altrui
poi per carità tutto può succedere, ma se vedo vincere magari le prox partite...roma fiorentina milan m'incazzerei nn poco :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa