Staff > Stagione 2009/10

(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/56) > >>

isab1987:
ragazzi questa è una partita del cacchio. nn abbiamo tirato in porta. sicuramente lapeggiore di quagliarella che l'ho schifato per il TACCO ILLUMINANTE A 10 METRI  FUORI DALL'AREA E PER QUELL'ALTRO VELO ILLUMINANTE.

ma tira cazzo che ti fai il lezioso , mapiens a' sostanz  :wall: :wall: :wall:

diciassette:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 17:08:39 pm ---Oggi poi hanno vinto pure TUTTE e dico TUTTE le nostre concorrenti,tra cui 2 (Fiorentina e Juventus) sfideremo entro le prossime 5 giornate..

--- Termina citazione ---
appunto, il segnale alla squadra è arrivato, se continuano di questo passo andranno in discesa libera.

gigs:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 17:08:39 pm ---Oggi poi hanno vinto pure TUTTE e dico TUTTE le nostre concorrenti,tra cui 2 (Fiorentina e Juventus) sfideremo entro le prossime 5 giornate..

concorrenti di cosa?
ma siamo seri

AnGeLbOyZ:
Comunque c'è poco da fare: io non sono tra quei "pseudo-tifosi" che si presentano per "godere" degli insuccessi della squadra e gioire per i fallimenti dei singoli, ma Hamsik allo stato attuale rende al 30% del suo potenziale e Lavezzi l'ho visto giocare col freno a mano (forse pure un po di paura, direi comprensibile). Il punto è che questa squadra è Lavezzi/Hamsik dipendente e se i due non rendono l'intera squadra non rende. Speriamo di recuperarli appieno contro la Roma e vediamo che succede..Di certo il successo manca da troppo tempo bisogna che si sveglino  :mazza:

isab1987:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 17:07:52 pm ---Dove sono nel topic di Quagliarella? Perchè veramente i 15 punti non li vedo proprio,se fate un suo goal ogni 3 punti allora Hamsik da solo c'ha portato alla classifica attuale.

napoli bari (3)
napoli livorno (3)
napoli bologna (3)
napoli chievo (3)
atalanta napoli (3)

oggi ha fatto cacare, ma il suo apporto nella stagione lo ha dato, ma cio non toglie che DEVE FARE ASSOLUTAMENTE MOLTO DI PIU           

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa