Autore Topic: Mihajlovic, il Mourinho dei poveri.  (Letto 3897 volte)  Share 

bender89

Mihajlovic, il Mourinho dei poveri.
« il: 20 Febbraio, 2010, 20:55:57 pm »
Il tecnico del Catania, Sinisa Mihajlovic, alla vigilia della sfida con la Roma non è contento dell'assenza di Francesco Totti: "Per come sta adesso era meglio se giocava. Certo se poi rompe le palle agli arbitri allora è meglio che non gioca. Ma ripeto: nelle condizioni in cui sta adesso speravo giocasse. Era importante l'assenza di De Rossi (è in diffida, ndr), con il Palermo doveva essere ammonito ma significa che loro devono essere al completo. Ma io non temo nessuno. Se gioca Vucinic, Baptista o Toni, non mi interessa. Sono convinto che domani non perdo. Ranieri? E' un grande allenatore e un'ottima persona. Somiglia a Eriksson. Non credo però che la Roma possa puntare allo scudetto".

Sono indeciso tra sbav e rotfl.  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mihajlovic, il Mourinho dei poveri.
« Risposta #1 il: 20 Febbraio, 2010, 20:59:27 pm »
Il tecnico del Catania, Sinisa Mihajlovic, alla vigilia della sfida con la Roma non è contento dell'assenza di Francesco Totti: "Per come sta adesso era meglio se giocava. Certo se poi rompe le palle agli arbitri allora è meglio che non gioca. Ma ripeto: nelle condizioni in cui sta adesso speravo giocasse. Era importante l'assenza di De Rossi (è in diffida, ndr), con il Palermo doveva essere ammonito ma significa che loro devono essere al completo. Ma io non temo nessuno. Se gioca Vucinic, Baptista o Toni, non mi interessa. Sono convinto che domani non perdo. Ranieri? E' un grande allenatore e un'ottima persona. Somiglia a Eriksson. Non credo però che la Roma possa puntare allo scudetto".

Sono indeciso tra sbav e rotfl.  :look:
Dipende dai punti di vista comunque, se per Sinisa Eriksson è un grande allora va bene, ma secondo me lo ha combinato una chiavica, detto questo a me Mihajlovic piace, è un buon allenatore. La risposta di totti già  è arrivata

"Tantissimi auguri a Sinisa per il suo compleanno". Il tecnico oggi compie infatti 41 anni, una buona occasione per scrivergli un "pensierino". Si legge poi: "Ancora una volta ha dimostrato di avere grandissime qualità , come ad esempio il rispetto per i calciatori ed i tifosi avversari. Inoltre come allenatore è particolarmente bravo ad ottenere titoli sui giornali, ovviamente quelle due volte all'anno in cui può parlare di me e della Roma e quando riesce a completare la stagione conservando la panchina. Sono certo che anche questa volta, come a Bologna, lascerà  il segno sulla squadra che allena"

:chupa:

bender89

« Risposta #2 il: 20 Febbraio, 2010, 21:02:35 pm »
Le risposte risentite e volgari di Totti passate come lezioncine morali di un burino a un burino sono una delle cose più stomachevoli del calcio italiano. Sempre puntuale, mai una volta che quella cessa della moglie lo trattiene a inventare altri nomi stravaganti per nuovi figli di puttana.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 20 Febbraio, 2010, 21:12:48 pm »
Le risposte risentite e volgari di Totti passate come lezioncine morali di un burino a un burino sono una delle cose più stomachevoli del calcio italiano. Sempre puntuale, mai una volta che quella cessa della moglie lo trattiene a inventare altri nomi stravaganti per nuovi figli di puttana.
Mostrrrrrrr,bella risposta la tua!! Si infatti Totti non è la prima volta che potrebbe rispondere meglio..Mihajlovic poi ha pure ragione e l'ha detto direttamente il suo pensiero-verità .

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4 il: 21 Febbraio, 2010, 01:41:36 am »
ma chi sono queste persone?? (cit.)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5 il: 21 Febbraio, 2010, 02:28:28 am »
ciumbia!  :stella:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #6 il: 21 Febbraio, 2010, 08:33:19 am »
Sono certo che anche questa volta, come a Bologna, lascerà  il segno sulla squadra che allena[/i]"

bella questa. io penso che il catania non si salverà ,se oggi si applica potrebbe prenderselo il punto,però.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7 il: 21 Febbraio, 2010, 12:57:52 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8 il: 21 Febbraio, 2010, 18:03:54 pm »
E meno male che era convinto di non perdere..dato che lo scarto è stato minimo,come ha giocato il Catania?