Autore Topic: Mi girano. Tanto.  (Letto 2179 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Mi girano. Tanto.
« il: 20 Febbraio, 2010, 02:07:00 am »
Giornata di merda. Lasciamo stare il litigio col professore che ha spostato l'esame e dice di avermi mandato due email di risposta ai miei due tentativi di sapere com'era andato lo scritto, e tendenzialmente gli posso anche credere, ma a me non è arrivato nulla... Stasera torno a casa e il mio coinquilino aveva ospiti a cena. Anche gli altri due miei coinquilini erano là , per cui invece di andare a dormire, cosa saggia, mi aggiungo. Si scherza, si sfotte il coinquilino, raccontando aneddoti da una parte e dall'altra, finché gli altri due miei coinquilini dicono che vanno a vedere Fiorentina-Livorno. Io schifo Livorno, ma prima di dirlo apertamente, chiedo agli ospiti di dove sono. Due sono livornesi. Entrambe le ragazze (l'altro ospite, maschio, abruzzese, giusto per la cronaca). Allora mi trattengo, ma complice l'alcol e gli altri che mi spronavano, inizio a parlare male di Livorno. O meglio, racconto la mia esperienza non felice con questa città . Ero fidanzato con una ragazza livornese, per cui per tanti anni ho fatto su e giù da Napoli. Anche per questo sono a Pisa. E già  all'epoca schifavo una città  che sembra contare solo alle apparenze, che ha l'arroganza di essere l'unica beneficiaria del gusto estetico, si credono il centro del mondo, ma a finale sono uno sputo insignificante. Comunque, parlo in maniera molto rispettosa, ma una  delle ragazze livornesi sembra offesa. Mi dice che parte di Livorno frequentassi e io gli dico una strada, nella cui traversa abitava la mia ex. Ovviamente, tra tutte le strade di Livorno, lei abitava in quella. E va a finire che conosceva bene la mia ex. Non vi tedierò oltremodo raccontandovi della mia ex, dirò solo che sono due anni che quando parlo di lei uso il suo vezzeggiativo (i.e. troia), e sentirmi dire nome e cognome mi ha dato molto fastidio. E già  là ... Ma non è finita. Sta tipa livornese che conosceva la mia ex, esce fuori che è anche la nipote di un mio professore, suo zio, magari qualche ingegnere lo conosce, si chiama Luise, e ha scritto un libro di Teoria dei Segnali che si usa anche a Napoli. Non vedevo l'ora che se ne andasse di casa, che ci assomigliava pure, alla mia ex. E adesso mi girano, sono le due di notte e mi devo anche svegliare presto domani. Poi dici perché fingi di essere ricchione, gli uomini non mi hanno mai dato grosse delusioni.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Crippler

Re:Mi girano. Tanto.
« Risposta #1 il: 20 Febbraio, 2010, 02:12:32 am »
Giornata di merda. Lasciamo stare il litigio col professore che ha spostato l'esame e dice di avermi mandato due email di risposta ai miei due tentativi di sapere com'era andato lo scritto, e tendenzialmente gli posso anche credere, ma a me non è arrivato nulla... Stasera torno a casa e il mio coinquilino aveva ospiti a cena. Anche gli altri due miei coinquilini erano là , per cui invece di andare a dormire, cosa saggia, mi aggiungo. Si scherza, si sfotte il coinquilino, raccontando aneddoti da una parte e dall'altra, finché gli altri due miei coinquilini dicono che vanno a vedere Fiorentina-Livorno. Io schifo Livorno, ma prima di dirlo apertamente, chiedo agli ospiti di dove sono. Due sono livornesi. Entrambe le ragazze (l'altro ospite, maschio, abruzzese, giusto per la cronaca). Allora mi trattengo, ma complice l'alcol e gli altri che mi spronavano, inizio a parlare male di Livorno. O meglio, racconto la mia esperienza non felice con questa città . Ero fidanzato con una ragazza livornese, per cui per tanti anni ho fatto su e giù da Napoli. Anche per questo sono a Pisa. E già  all'epoca schifavo una città  che sembra contare solo alle apparenze, che ha l'arroganza di essere l'unica beneficiaria del gusto estetico, si credono il centro del mondo, ma a finale sono uno sputo insignificante. Comunque, parlo in maniera molto rispettosa, ma una  delle ragazze livornesi sembra offesa. Mi dice che parte di Livorno frequentassi e io gli dico una strada, nella cui traversa abitava la mia ex. Ovviamente, tra tutte le strade di Livorno, lei abitava in quella. E va a finire che conosceva bene la mia ex. Non vi tedierò oltremodo raccontandovi della mia ex, dirò solo che sono due anni che quando parlo di lei uso il suo vezzeggiativo (i.e. troia), e sentirmi dire nome e cognome mi ha dato molto fastidio. E già  là ... Ma non è finita. Sta tipa livornese che conosceva la mia ex, esce fuori che è anche la nipote di un mio professore, suo zio, magari qualche ingegnere lo conosce, si chiama Luise, e ha scritto un libro di Teoria dei Segnali che si usa anche a Napoli. Non vedevo l'ora che se ne andasse di casa, che ci assomigliava pure, alla mia ex. E adesso mi girano, sono le due di notte e mi devo anche svegliare presto domani. Poi dici perché fingi di essere ricchione, gli uomini non mi hanno mai dato grosse delusioni.
Capita, ma non ti preoccupare, niente di grave. Io pure ho passato la giornata a bestemmiare ed intossicarmi, ma che ce vuo fa, la vita è fatta pure di questo.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #2 il: 20 Febbraio, 2010, 02:14:54 am »
Capita, ma non ti preoccupare, niente di grave. Io pure ho passato la giornata a bestemmiare ed intossicarmi, ma che ce vuo fa, la vita è fatta pure di questo.
E' che uno pensa di averle superate, certe cose, poi però quando ricompaiono così, è come se non fossero passati due anni, ma neanche un secondo. Cerchi di forzarti di arrivare all'indifferenza, ma io continuo ad avere una voglia di vendetta che il conte di Montecristo a confronto era un principiante!

Offline warez

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #3 il: 20 Febbraio, 2010, 08:42:04 am »
oddio'....questa è vera ciorta...ritrovarsi a casa la tizia nipote del prof che abita nella stessa strada della tua ex.....

questa l'hanno mandata apposta li' da te...!!!per testare la tua pazienza....sii piu' forte e non fottertene. :mangia:

bender89

« Risposta #4 il: 20 Febbraio, 2010, 09:45:09 am »
 :rotfl:

Io e un mio amico l'anno scorso ci trovammo miezz a via dopo che arrivammo alle mani con un juventino durante un anticipo di serie A. Dopo un quarto d'ora che sputavamo veleno sulla Juve questo implode. Il cazzo è che non avevo idea di quale squadra tifasse. :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #5 il: 20 Febbraio, 2010, 09:46:53 am »
:rotfl:

Io e un mio amico l'anno scorso ci trovammo miezz a via dopo che arrivammo alle mani con un juventino durante un anticipo di serie A. Dopo un quarto d'ora che sputavamo veleno sulla Juve questo implode. Il cazzo è che non avevo idea di quale squadra tifasse. :look:

diffidati liberi  :sbav:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #6 il: 20 Febbraio, 2010, 12:40:32 pm »
groucho stai calmo  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #7 il: 20 Febbraio, 2010, 12:48:39 pm »
E' che uno pensa di averle superate, certe cose, poi però quando ricompaiono così, è come se non fossero passati due anni, ma neanche un secondo. Cerchi di forzarti di arrivare all'indifferenza, ma io continuo ad avere una voglia di vendetta che il conte di Montecristo a confronto era un principiante!

Ti capisco, anche io vorrei vendicarmi perchè dopo 4 anni ancora rosico, solo che le percosse in Italia sono reato.  :mazza:  Mi sono trombato pure la sua migliore amica, ma non fu per vendetta, quanto per pura rattimma.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

SpamMattia

« Risposta #8 il: 20 Febbraio, 2010, 12:50:46 pm »
in senso orario o in senso antiorario? nel nostro emisfero dovrebbero girare in senso orario. aspetta che ora chiamo in australia e chiedo se a loro girano in senso antiorario :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #9 il: 20 Febbraio, 2010, 12:52:24 pm »
in senso orario o in senso antiorario? nel nostro emisfero dovrebbero girare in senso orario. aspetta che ora chiamo in australia e chiedo se a loro girano in senso antiorario :sisi:

Occhio che in Australia c'è la stivalata
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #10 il: 20 Febbraio, 2010, 12:53:43 pm »
fai una telefonata breve

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #11 il: 20 Febbraio, 2010, 12:54:54 pm »
fai una telefonata breve

Meglio se la addebita al destinatario.

Offline nocerino

• *
« Risposta #12 il: 20 Febbraio, 2010, 13:03:03 pm »
E già  all'epoca schifavo una città  che sembra contare solo alle apparenze, che ha l'arroganza di essere l'unica beneficiaria del gusto estetico, si credono il centro del mondo, ma a finale sono uno sputo insignificante.

ma veramente credono di avere senso estetico? e su che basi ?!?! a me pare un paesone di cantieri navali,attività  anche piuttosto redditizia,ma nulla più..

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #13 il: 20 Febbraio, 2010, 15:18:40 pm »
mai fidarsi delle toscane da Cortona in sù...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14 il: 20 Febbraio, 2010, 15:19:18 pm »
una storia a metà  tra il  :brr: e il  :pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #15 il: 20 Febbraio, 2010, 16:49:33 pm »

prima o poi, se non lo si affronta veramente, il problema viene sempre a riscuotere dazio..parlo per esperienza personale, l'indifferenza la puoi ottenere solo quando hai veramente metabolizzato l'accaduto, non basta "scappare" o non pensarci...vedi il lato positivo: una volta veramente superato questo "trauma" sarai sicuramente più forte nelle relazioni interpersonali...nel frattempo, focalizzati su ciò che hai di positivo nella tua vita, qualunque cosa sia (amici, famiglia, lavoro, passioni, etc...)
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #16 il: 20 Febbraio, 2010, 16:53:04 pm »
Almeno erano comuniste!? :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #17 il: 20 Febbraio, 2010, 23:41:12 pm »
Ti capisco, anche io vorrei vendicarmi perchè dopo 4 anni ancora rosico, solo che le percosse in Italia sono reato.  :mazza:  Mi sono trombato pure la sua migliore amica, ma non fu per vendetta, quanto per pura rattimma.
Le amiche che mi ha presentato, a partire dalla più intima, fanno schifo al cesso. Davvero!

Mi ricorda una puntata dei Simpson... Comunque mi girano una in un senso e una nell'altro, creando un vortice che mi scivola dietro il culo, si scontra con l'aria calda di una loffa, e fa morire una zanzara in Cina.

Almeno erano comuniste!? :look:
La ex? Finché non le ho insegnato la cultura, votava Pannella...

prima o poi, se non lo si affronta veramente, il problema viene sempre a riscuotere dazio..parlo per esperienza personale, l'indifferenza la puoi ottenere solo quando hai veramente metabolizzato l'accaduto, non basta "scappare" o non pensarci...vedi il lato positivo: una volta veramente superato questo "trauma" sarai sicuramente più forte nelle relazioni interpersonali...nel frattempo, focalizzati su ciò che hai di positivo nella tua vita, qualunque cosa sia (amici, famiglia, lavoro, passioni, etc...)
Io il problema lo ho affrontato e risolto, ma di tanto in tanto la ricaduta c'è ed è normale. Più che altro, avrei bisogno di un confronto con lei, per metterla nella situazione in cui il non avere più niente a che fare con lei sia una mia scelta. Altrimenti, per quanto sceglierei comunque di non avere niente a che fare con lei, non si può parlare di scelta perché non c'è alternativa.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #18 il: 21 Febbraio, 2010, 00:45:12 am »
Beh in un certo modo ti sei sfogato..  :look:

mai fidarsi delle toscane da Cortona in sù...
Grazie a voi e non solo stò scoprendo cose molto interessanti sia in negativo che in positivo sulla Toscana...pensavo ci fossero meno stronzi/e   :mangia:

Comunque groucho sò che è brutto quando vorresti vendicarti ma non puoi!! Te la devi solo digerire purtroppo..tanto non ti recherà  più fastidio in futuro e questo rimarrà  un caso isolato,spero.

Crippler

« Risposta #19 il: 21 Febbraio, 2010, 00:57:18 am »
anche a me stasera girano, ma non so perchè.