Arieccome. dopo mesi di assenza ritorno tra voi, più cazzaro di prima, con una chicca che ho scopiazzato spudoratamente da un blog trovaro in rete (il merito mio quindi si limita alla pulizia di layout e al raggruppamento).
Una emozionante, affascinante, eccentrica, esilarante raccolta di frasi famose, ipse dixit di personaggi noti e meno noti dello sport. potete aggiungerne di vostre se vi vien voglia o più semplicemente far scrivere semplici post ad Ayeye!
ps: floro flores e vitale non valgono...hanno già vinto!
Scusate, ma per me l'egiziano e' arabo. (Nando Martellini)
Il settanta percento degli italiani e' cretino. (Maurizio Mosca, attribuendo la frase a Maurizio Costanzo).
Non vorrei dare alito a delle polemiche. (Massaro, attaccante)
àˆ stato un avversario molto ostico e anche agnostico. (Sacchi, allenatore)
Certamente ci sono creduto che avremmo qualificarci. (Bellomo, presidente Monopoli)
Sono pienamente d’accordo a metà col mister. (Luigi Garzja, difensore del Lecce)
Quando fui estromesso esprisi, espretti, esprimetti la mia perplessità . (Pippo
Marchioro)
Non vuol essere un discorso spavaldico o una diceria. (Matrecano, difensore)
Abbiamo messo una checca sulla torta della nostra squadra. (Lugaresi, Presidente Cesena)
Se quel palo sarebbe andato in goal. (Ruggero Rizzitelli, dopo il palo preso in Russia-Italia 0-0 a Mosca nel '91)
Siamo giunti al minuto che intercorre tra il 16° e il 18°. (Sandro Ciotti)
Questa potrebbe davvero essere la scintilla che fa traboccare la goccia. (Fabio Noaro, telecronista sportivo)
La temperatura del campo e' di 17 gradi. A voler essere precisi, 17 e un po'. (Fabio Noaro, telecronista sportivo)
E voglio cosi' porre fine alla polemica tra me ed il sottoscritto. (Fabio Noaro, telecronista sportivo)
Una grande novita': da quest'anno, tutti i calciatori, sulla loro maglia, porteranno un numero. (Fabio Noaro, telecronista sportivo)
Ma questo era un gol cosi' facile che non saremmo riusciti a segnarlo neppure noi. (Fabio Noaro, telecronista sportivo)
Tentativo di pallonetto di Vasari, che prima di sferrare il tiro si rende protagonista di uno stopper delizioso.
Schillaci se n'era andato in penetrazione: su di lui il fallo di Koeman (Bruno Pizzul)
Per la partita di oggi sono stati venduti 50.000 spettatori. (Bruno Pizzul)
Sono entrati in campo Del Piero, con la maglia 17, e, con la maglia numero 13, Del Piero. (Bruno Pizzul, telecronaca su RaiUno di Italia-Russia, Napoli, sabato 15 novembre 1997)
E' sempre meglio venire da dietro. (Nils Liedholm)
Qui al Processo le polemiche fioccano come nespole. (Aldo Biscardi)
Mi hai tolto la palla di bocca. (Alba Parietti)
Abbiamo apertuto il collegamento. (Giampiero Galeazzi)