così dolci.......così teneri.....mi è venut al'acquolina in bocca
sta bender che è di siena nikose ho capito bene
azz, mi direbbe no a prescindere......
mapekkè che vai truann?
voglio andare a siena, un residente che mi prende na decina di biglietti....Ultras la la la in mezzo a una via, senza la scorta della poliziaUltras la la lain cerca di guai ... un ideale che non morira' mai !!!
non credo possano farti questo piacere.... stan senz n'euro....attento che t fann a capa rossa
io pago anche il doppio ed il triplo, non c'è problema..........bonifico, assegno oppure cash flow.................
se ero a fiorenzo ti avevo venduto le curve a 70 euro!
se me le prende, anche settanta euro.... 10 biglietti e domani mattina ha il bonifico..... mando ricevute....la la la la la la la è una malattia che non va piu' via............
che cazz stai capenn?domani è sabato banche chiuse.... la notfica del bonifico mi arriva minimo martedi.... noo nun staj buon o frat
garofedayn mi fa avere il biglietto per Siena-Napoli domani mattina
over .......... e vai solo tu??che sfaccimma me lo vuoi dire che hai il contatto ???'
in realtà siamo rimasti che mi avrebbe fatto sapere ma poi non m'ha fatto sapere più niente... lui abita a Pisa ma ha la residenza in Campania quindi è probabile che non gliel'hanno fatto fare..
mannagg, mo me mett rind 'a machina e me ne vado a siena........ me vado a fare na danzetta sabato e poi mi vedo la partita..... si piglio la capata è finita !!!
niko rulez