io dico Hoha hola hon la hannuccia horta
Io ho la r moscia, è una sorta di prezzo da pagare per non avere moscio qualcos'altro
Io sono come nando
almeno sono buone? p.s puoi pure cancellare ALLO SFRAVCATOR DEL CANOTTAGGIO NAPOLIUNICAFEDEBOY
Conosco sui 77 iscritti pochi di voi dal vivo.A memoria non ricordo che ci siano persone con quelle caratteristiche.Sul forum non ci si sente, quindi non si può sapere,a meno che l'Ayeye cacacazzo non chiede esplicitamente.Ricordo solo la evve elegantissima di Giovanni Gualleva, chi si confessa?Io fino a 13 anni ero ncacaglio bestiale e se sono incazzato, moolto incazzato ncacaglio ancora.
ma comm sfaccimm l'egg scritt stu post?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ma perchè alle 7 e mezza del mattino vai a ripescare un topic vecchio più di un anno?
Come hai fatto con questo