Autore Topic: Festival di sanremo GIOVANI  (Letto 4201 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Festival di sanremo GIOVANI
« il: 18 Febbraio, 2010, 12:17:23 pm »
Anche quest'anno pare che i veri vincitori di Sanremo saranno i giovani.
Comincio a scrivere qualche parere poi man mano integro, anche qui mi riservo il diritto di cambiare idea:

Nina Zilli 6.5, è il suo stile, ha uno stile e già  questa è una novità . La già  nota partner di Giuliano Palma ha grande personalità , il pezzo non è male.

Jacopo Ratini 6.5, mi piace molto questa canzone. Il testo è furbo per carità  però nel complesso questa è una buona proposta, anche lui mi pare avere molta più professionalità  di Luca Marino.

Paolo Marino 6, "così piccolo e fragile" :look: non so se riferirmi alla sua timidezza o alla melodia della canzone, per ora appena sufficiente.

Broken Heart College 5, canzoncina bimbominkiese, l'arrangiamento in stile Blue non è convincente. La dizione bimbominkia è terribile. I nuovi Dari?

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Festival di sanremo GIOVANI
« Risposta #1 il: 18 Febbraio, 2010, 12:28:34 pm »
Broken Heart College 5, canzoncina bimbominkiese, l'arrangiamento in stile Blue non è convincente. La dizione bimbominkia è terribile. I nuovi Dari?
mamma mia a questi li schifo come il colera... quelle facce di merda arroganti emo bimbominkia del cazzo... la canzone non l'ho sentita ma loro non li posso proprio vedere

Offline Arguello88

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #2 il: 18 Febbraio, 2010, 13:32:02 pm »
Anche quest'anno pare che i veri vincitori di Sanremo saranno i giovani.
Comincio a scrivere qualche parere poi man mano integro, anche qui mi riservo il diritto di cambiare idea:

Nina Zilli 6.5, è il suo stile, ha uno stile e già  questa è una novità . La già  nota partner di Giuliano Palma ha grande personalità , il pezzo non è male.

Jacopo Ratini 6.5, mi piace molto questa canzone. Il testo è furbo per carità  però nel complesso questa è una buona proposta, anche lui mi pare avere molta più professionalità  di Luca Marino.

Paolo Marino 6, "così piccolo e fragile" :look: non so se riferirmi alla sua timidezza o alla melodia della canzone, per ora appena sufficiente.

il voto ai due froci bimbominkia è trooppo alto!
speravo in Nina e l'ultimo che ha cantato,è andata bene. :peppe:
"...Certo bisogna farne di strada da una ginnastica d'obbedienza fino ad un
gesto molto pi

SpamMattia

« Risposta #3 il: 18 Febbraio, 2010, 18:39:31 pm »
non sono molto d'accordo con nando. nina non mi è piaciuta assolutamente. canzone bruttina assai. è passata solo perchè è una 'novità ' come stile e personaggio. avrei gradito che passasse quello col vestito rosso, la sua canzone è orecchiabile. quello con la maglia di topolino invece è proprio come tricarico :asd: