lo so che stga cosa non è comune ma nun m piac. c'aggia fa?
ah e poi le gambe mi piacciono corte. mi piacciono le ragazze basse
smalto o non smalto mi piacciono in tutti e due i modi, ma devono essere carini e ben curati...poi la caviglia pure, è importantissima...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Gabbie è talmente feticista che si è cercata il ragazzo con la testa il più vicino possibile ai piedi
te lo spiego io: quello è spiegato dalle dimensioni del proprio pene. Se la ragazza è minuta, gambe piccole, sederino, il tuo pene ti sembrerà magicamente più grosso...
le gambe lunghe sono spettacolari
ma sono d'accordo. è solo che con una donna troppo alta mi sembrerebbe di perdere il controllo a letto. io aggia tené tutt cos a portata di ca... ehm mano
vabbuò pur a me piacciono abbastanza minute in modo da poterle sbattere a tutt part senza problemi però la coscia lunga
Più che come è fatta, a me interessa come usa ciò che ha. Hai voglia di avere labbra carnose, ma se non sai spom... baciare, che te ne fai?Hai voglia di avere un culo perfetto, ma se lo usi solo per scorreggiare, godi solo a metà !
cmq finchè avete tutti sti vizi non chiaverete mai
aspè clà ! qui c'è da considerare un altro aspetto.... ossia quello dell'immaginario maschile.... perchè se te vedi die belle labbra carnose... incominci a fare i tuoi filmini
vabbè, ma io sto distinguendo le pippe mentali dall'atto pratico. a me m'ha fatto godere molto di più una con un culo un po' cellulitico che un'altra col culo più perfetto di una bambina!
ma claudio ma dove sta scritto che quello con un bel fondoschiena debba darti l'ano?