Autore Topic: [L'inchiesta del giorno] Feticismo  (Letto 15526 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:[L'inchiesta del giorno] Feticismo
« Risposta #60 il: 18 Febbraio, 2010, 14:30:33 pm »
forse il tutto deriva da una forma di insicurezza che li porta a cercare persone che li comandino a bacchetta, e questi comportamenti si amplificano e riflettono nella sfrea sessuale

so tropp pisicolico  :peppe:
io questa forma di insicurezza l'ho vinta sposandomi  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:[L\'inchiesta del giorno] Feticismo
« Risposta #61 il: 18 Febbraio, 2010, 14:31:10 pm »
Mannagg a bubbazz mi ha quasi raggiunto...skarma anche me :wall:

ma tu me faje murì  :look:

Post unito automaticamente al precedente

io questa forma di insicurezza l'ho vinta sposandomi  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ti eccita lavare i piatti eh malat?  :yeeh:
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2010, 14:33:41 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #62 il: 18 Febbraio, 2010, 14:35:36 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ti eccita lavare i piatti eh malat?  :yeeh:
Una sveltina con lo svelto...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Crippler

« Risposta #63 il: 18 Febbraio, 2010, 14:40:08 pm »

comm aggia fa pe me fa schifà ? :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #64 il: 18 Febbraio, 2010, 15:29:04 pm »
però non capisco di cosa vi scandalizziate...sono adulti consensienti, facciano il cavolo che gli pare...da qui a dire sono la feccia, etc...io non sono feticista nel senso inteso dal topic, ma tutti nell'ambito della propria sessualità  lo sono (c'è chi è "feticista"del culo, chi delle tette, chi del sesso anale, chi ama insultare la propria partner, etc..)...è chiaro che comprendere perchè un uomo adulto ami essere calpestato, messo al guinzaglio o che ne so, pisciato addosso sia impossibile, ma almeno non fanno male a nessuno...è un po' come dire :"mi fanno schifo i ricchioni, devono morire tutti"....l'unica cosa inammissibile, secondo me, è ovviamente la pedofilia...
muhhahahahahaha

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #65 il: 18 Febbraio, 2010, 15:39:09 pm »
muhhahahahahaha

che ti ridi? Mi sa che era serio ed ha detto una cosa abbastanza intelligente...  :eek:

CMQ WATER SPORT RULES ! :stella:
la mia firma nuova

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #66 il: 18 Febbraio, 2010, 15:40:22 pm »
 :nono:

AyeyeBrazov

« Risposta #67 il: 18 Febbraio, 2010, 15:46:26 pm »
però non capisco di cosa vi scandalizziate...sono adulti consensienti, facciano il cavolo che gli pare...da qui a dire sono la feccia, etc...io non sono feticista nel senso inteso dal topic, ma tutti nell'ambito della propria sessualità  lo sono (c'è chi è "feticista"del culo, chi delle tette, chi del sesso anale, chi ama insultare la propria partner, etc..)...è chiaro che comprendere perchè un uomo adulto ami essere calpestato, messo al guinzaglio o che ne so, pisciato addosso sia impossibile, ma almeno non fanno male a nessuno...è un po' come dire :"mi fanno schifo i ricchioni, devono morire tutti"....l'unica cosa inammissibile, secondo me, è ovviamente la pedofilia...
li non si tratta di perversione ma di problema psicologico, andrebbe debellata tramite la cura non tramite il linciaggio, i pedofili sono dei malati e spesso non possono chedere aiuto. Io lo so perchè sono stato chirichetto per un pò di tempo  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #68 il: 18 Febbraio, 2010, 15:47:41 pm »
che ti ridi? Mi sa che era serio ed ha detto una cosa abbastanza intelligente...  :eek:

CMQ WATER SPORT RULES ! :stella:
pareo per come si è applicato.... per me mauro sarà  il primo porcone :rotfl:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #69 il: 18 Febbraio, 2010, 15:50:11 pm »
Jamm ja che qui dentro vi fate tutti sculacciare dalle vostre donne di cui state sotto lo schiaffo :lsd: :lsd: :lsd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #70 il: 18 Febbraio, 2010, 15:51:44 pm »
Jamm ja che qui dentro vi fate tutti sculacciare dalle vostre donne di cui state sotto lo schiaffo :lsd: :lsd: :lsd:
io mi farei sculacciare, ma lei non vuole  :pianto:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #71 il: 18 Febbraio, 2010, 15:52:19 pm »
lo raccontai già  una volta su ttnapoli. Una sera d'estate del 2004, ero in spiaggia con una ragazza di Roma a fare le più zozze sconcerie. Questa mi confessò che amava fare sesso mettendo il suo dito nel didietro del partner, non proprio dentro eh, diciamo in superficie. Mò, la chiavata era pronta, il setting ideale, l'ormone a 5000, le sua gambe pronte, voi che avreste fatto? Devo dire che è stato bello, aiuta  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #72 il: 18 Febbraio, 2010, 15:52:22 pm »
:sisi:  :fuga:

lo raccontai già  una volta su ttnapoli. Una sera d'estate del 2004, ero in spiaggia con una ragazza di Roma a fare le più zozze sconcerie. Questa mi confessò che amava fare sesso mettendo il suo dito nel didietro del partner, non proprio dentro eh, diciamo in superficie. Mò, la chiavata era pronta, il setting ideale, l'ormone a 5000, le sua gambe pronte, voi che avreste fatto? Devo dire che è stato bello, aiuta  :look:
un mio amico se lo fa mettere proprio dietro...dice che lo aiuta nella erezione.... :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #73 il: 18 Febbraio, 2010, 15:55:09 pm »
:sisi:  :fuga:

un mio amico se lo fa mettere proprio dietro...dice che lo aiuta nella erezione.... :look:
a me non servono aiuti sull'erezione compagno!  :compagni:

bender89

« Risposta #74 il: 18 Febbraio, 2010, 15:55:41 pm »
li non si tratta di perversione ma di problema psicologico.

Quanto lo è farsi fare violenza fisica con un frustino o farsi schiacciare la lingua sotto un tacco.
Dietro la pedofilia c'è un problema etico ben diverso, non sto accomunando le due cose, ma in entrambi i casi esuliamo da un qualunque modo di intendere un "rapporto" sessuale. C'è una parte violentata, sia nel fisico che nella psiche. Ed è una cosa criticabile, non sono d'accordo con Mauro.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #75 il: 18 Febbraio, 2010, 15:56:58 pm »
a me non servono aiuti sull'erezione compagno!  :compagni:
non era riferito a te e ne a diminuire al tua carica tesosteronica e di afflusso sanguigno, è proprio vero me lo disse la sua ragazza...che lui si faceva mettere il dito nel sedere....   

Crippler

« Risposta #76 il: 18 Febbraio, 2010, 15:57:16 pm »
da li è partito tutto....solo che oggi dalla superfice siamo arrivati all'intestino  :patt:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #77 il: 18 Febbraio, 2010, 15:57:18 pm »
:look:
Per una sana chiavata estiva tutto è lecito, poi il didietro è una zona molto sensibile, non ho dubbi sul fatto che aiuti... :look: Cazz non fatevi strane idee :yeeh:

AyeyeBrazov

« Risposta #78 il: 18 Febbraio, 2010, 15:57:39 pm »
Quanto lo è farsi fare violenza fisica con un frustino o farsi schiacciare la lingua sotto un tacco.
Dietro la pedofilia c'è un problema etico ben diverso, non sto accomunando le due cose, ma in entrambi i casi esuliamo da un qualunque modo di intendere un "rapporto" sessuale. C'è una parte violentata, sia nel fisico che nella psiche. Ed è una cosa criticabile, non sono d'accordo con Mauro.
forse è la chiave di lettura ad essere diversa, non si parlava di vuolenza carnale.
Tra due partner maturi tutto è lecito, anche l'illecito, se uno dei due partner è un/una bimbo/a questa cosa decade ed allora il discorso si fa molto grave.

Crippler

« Risposta #79 il: 18 Febbraio, 2010, 15:57:53 pm »
non era riferito a te e ne a diminuire al tua carica tesosteronica e di afflusso sanguigno, è proprio vero me lo disse la sua ragazza...che lui si faceva mettere il dito nel sedere....
maronn ma la smettete? me facit schif propr :nono: