Autore Topic: [L'inchiesta del giorno] Feticismo  (Letto 15545 volte)  Share 

Crippler

Re:[L'inchiesta del giorno] Feticismo
« Risposta #40 il: 18 Febbraio, 2010, 14:10:13 pm »
però non capisco di cosa vi scandalizziate...sono adulti consensienti, facciano il cavolo che gli pare...da qui a dire sono la feccia, etc...io non sono feticista nel senso inteso dal topic, ma tutti nell'ambito della propria sessualità  lo sono (c'è chi è "feticista"del culo, chi delle tette, chi del sesso anale, chi ama insultare la propria partner, etc..)...è chiaro che comprendere perchè un uomo adulto ami essere calpestato, messo al guinzaglio o che ne so, pisciato addosso sia impossibile, ma almeno non fanno male a nessuno...è un po' come dire :"mi fanno schifo i ricchioni, devono morire tutti"....l'unica cosa inammissibile, secondo me, è ovviamente la pedofilia...
ma è un comportamento strano, o almeno non da UOMO....vogliono fare gli schiavetti, farsi infizzare un tacco da 12 nel culo....ma che schifo è? ma tirassero fuori la loro virilità  e sfunnasser tutt cos... :nono: Possono fare quello che gli pare, sia chiaro...si discute, ci si scherza....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #41 il: 18 Febbraio, 2010, 14:12:08 pm »
chi ama insultare la propria partner, etc..

questa forma di fetisicmo penso che sotto sotto appartenga un po a tutti  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #42 il: 18 Febbraio, 2010, 14:12:24 pm »
però non capisco di cosa vi scandalizziate...sono adulti consensienti, facciano il cavolo che gli pare...da qui a dire sono la feccia, etc...io non sono feticista nel senso inteso dal topic, ma tutti nell'ambito della propria sessualità  lo sono (c'è chi è "feticista"del culo, chi delle tette, chi del sesso anale, chi ama insultare la propria partner, etc..)...è chiaro che comprendere perchè un uomo adulto ami essere calpestato, messo al guinzaglio o che ne so, pisciato addosso sia impossibile, ma almeno non fanno male a nessuno...è un po' come dire :"mi fanno schifo i ricchioni, devono morire tutti"....l'unica cosa inammissibile, secondo me, è ovviamente la pedofilia...
Questa arringa difensiva mi puzza...  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #43 il: 18 Febbraio, 2010, 14:12:57 pm »

allora la lecco  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #44 il: 18 Febbraio, 2010, 14:13:09 pm »
di piedi :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #45 il: 18 Febbraio, 2010, 14:15:55 pm »
Scemi, le aringhe difensive puzzano di pesce!

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #46 il: 18 Febbraio, 2010, 14:18:44 pm »

non è un'arringa di difesa...solo che il bigottismo non lo sopporto...che poi, lo scopo del topic, almeno immagino io, era quello di discutere come facebook, da social network con fini appunto di networking si stia trasformando in una accozzaglia di giochini del cazzo ed sito di incontri (facebook mi sta a cuore...ho cominciato ad usarlo all'università  in usa nel 2006...quello era il vero facebook..adesso è un fenomeno di costume da quando hanno creato i network geografici...)
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #47 il: 18 Febbraio, 2010, 14:22:11 pm »
non è un'arringa di difesa...solo che il bigottismo non lo sopporto...che poi, lo scopo del topic, almeno immagino io, era quello di discutere come facebook, da social network con fini appunto di networking si stia trasformando in una accozzaglia di giochini del cazzo ed sito di incontri (facebook mi sta a cuore...ho cominciato ad usarlo all'università  in usa nel 2006...quello era il vero facebook..adesso è un fenomeno di costume da quando hanno creato i network geografici...)
Mah, in realtà  non ho capito neanche io se il topic è sulle perversioni in generali o sul ruolo di internet nel contesto perverso. Io l'ho interpretata nel secondo modo e ho detto la mia in maniera comunque molto sintetica. Per quanto riguarda le perversioni in generali, non critico, non me ne frega niente di quello che le persone fanno in camera da letto. Per me si possono anche mangiare la merda, basta che prima di parlare con me piglino una mentina.
Poi, io, personalmente, non ho questo tipo di perversioni, a me piace il corpo della donna, e trovo tutto il resto futile e distraente.

falceEmarcello

« Risposta #48 il: 18 Febbraio, 2010, 14:23:17 pm »
no piu' che altro chi chiedevamo come sfaccimma facessa questa gente a eccitarsi o a basare il proprio comportamento sessuale sul fatto di diventare zerbini delle donne nel senso da leccargli il piede le scarpe e farsi infizzare tacchi da 12 su per il culo senza peraltro trombarsele cosa che ad alcuni di noi fa un po schifo come fa schifo per esempio vedere due uomini che si inculano a vicenda a me personalmtne fa schifo lo dico senza problemi perche' non ho alcuna remora contro gli omosessuali cosi come non la ho verso questa gente ma e' piu' forte di me non mi piacciono certe cose ... si discuteva non si giudicava

Offline wendell

• *
« Risposta #49 il: 18 Febbraio, 2010, 14:24:35 pm »
si discuteva non si giudicava
diciamo pure che si pariava. se l'intento fosse stato un altro il topic sarebbe stato aperto in focus on. Se qualcuno ne sente l'esigenza faccia pure :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #50 il: 18 Febbraio, 2010, 14:24:36 pm »
Per me si possono anche mangiare la merda.

2girls1cup  :sbav:

falceEmarcello

« Risposta #51 il: 18 Febbraio, 2010, 14:25:12 pm »
diciamo pure che si pariava. se l'intento fosse stato un altro il topic sarebbe stato aperto in focus on. Se qualcuno ne sente l'esigenza faccia pure :boh:
pammore e dio ... prefersico pariare

Offline signor groucho

• *
« Risposta #52 il: 18 Febbraio, 2010, 14:25:57 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #53 il: 18 Febbraio, 2010, 14:26:34 pm »
no piu' che altro chi chiedevamo come sfaccimma facessa questa gente a eccitarsi o a basare il proprio comportamento sessuale sul fatto di diventare zerbini delle donne nel senso da leccargli il piede le scarpe e farsi infizzare tacchi da 12 su per il culo senza peraltro trombarsele cosa che ad alcuni di noi fa un po schifo come fa schifo per esempio vedere due uomini che si inculano a vicenda a me personalmtne fa schifo lo dico senza problemi perche' non ho alcuna remora contro gli omosessuali cosi come non la ho verso questa gente ma e' piu' forte di me non mi piacciono certe cose ... si discuteva non si giudicava

forse il tutto deriva da una forma di insicurezza che li porta a cercare persone che li comandino a bacchetta, e questi comportamenti si amplificano e riflettono nella sfrea sessuale

so tropp pisicolico  :peppe:

C. Pazzo 

bender89

« Risposta #54 il: 18 Febbraio, 2010, 14:26:43 pm »
Ja, ma è una deviazione sessuale potente, è ovvio che desti scalpore.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #55 il: 18 Febbraio, 2010, 14:27:15 pm »
Ja, ma è una deviazione sessuale potente, è ovvio che desti scalpore.
karma -71  :yeeh: :yeeh: :yeeh: :yeeh:

C. Pazzo 

Crippler

« Risposta #56 il: 18 Febbraio, 2010, 14:28:37 pm »

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #57 il: 18 Febbraio, 2010, 14:29:06 pm »
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Crippler

« Risposta #58 il: 18 Febbraio, 2010, 14:29:38 pm »
karma -71  :yeeh: :yeeh: :yeeh: :yeeh:
Mannagg a bubbazz mi ha quasi raggiunto...skarma anche me :wall:

Crippler

« Risposta #59 il: 18 Febbraio, 2010, 14:30:05 pm »
in effetti...