non è un'arringa di difesa...solo che il bigottismo non lo sopporto...che poi, lo scopo del topic, almeno immagino io, era quello di discutere come facebook, da social network con fini appunto di networking si stia trasformando in una accozzaglia di giochini del cazzo ed sito di incontri (facebook mi sta a cuore...ho cominciato ad usarlo all'università in usa nel 2006...quello era il vero facebook..adesso è un fenomeno di costume da quando hanno creato i network geografici...)
Mah, in realtà non ho capito neanche io se il topic è sulle perversioni in generali o sul ruolo di internet nel contesto perverso. Io l'ho interpretata nel secondo modo e ho detto la mia in maniera comunque molto sintetica. Per quanto riguarda le perversioni in generali, non critico, non me ne frega niente di quello che le persone fanno in camera da letto. Per me si possono anche mangiare la merda, basta che prima di parlare con me piglino una mentina.
Poi, io, personalmente, non ho questo tipo di perversioni, a me piace il corpo della donna, e trovo tutto il resto futile e distraente.