Autore Topic: Rinaudo Leandro  (Letto 68262 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:33 - Rinaudo Leandro
« Risposta #280 il: 01 Settembre, 2011, 21:18:30 pm »
Non scherziamo proprio, Rinaudo è migliore di Cribari, anzi per essere precisi Rinaudo è meno cesso di Cribari :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #281 il: 01 Settembre, 2011, 21:33:33 pm »
Tanto sarà l'obiettivo della Juve al 30 gennaio 2012  :bbitico:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #282 il: 01 Settembre, 2011, 21:57:14 pm »
vabbè ma ormai... poi io onestamente da un altro punto di vista preferisco avere Rinale come esubero che Cribari come membro della rosa... alla fin fine siamo pure fortunati ad avere un esubero solo viste le rose altrui, alla fin fine ormai mal che vada lo si porta a scadenza di contratto o lo si regala a qualcuno...

Questo si.... ma quanti anni di contratto rimangono a sto chivo ??? Possibile che nemmeno per 500 mila se lo prendono ???

Tanto sarà l'obiettivo della Juve al 30 gennaio 2012  :bbitico:

Non ricordo dove, ma mi sembra di aver sentito che la juventus ha speso na roba come 85 mln .... e il difensore allo Zenit lo volevano permutandolo con Bonucci. Ergo immagino che non hanno + na lira, e se si struppea qualcuno di loro dato il loro trand potrebbero chiedercelo veramente  :asd:
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2011, 22:00:03 pm da Kohiba »

Online vampyr8

• *
« Risposta #283 il: 01 Settembre, 2011, 22:16:11 pm »
Una cosa è certa: in casa non deve mai giocare
tra scarsezza sua e fischi farebbe ancora più schifo

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #284 il: 02 Settembre, 2011, 09:32:57 am »
Una cosa è certa: in casa non deve mai giocare
tra scarsezza sua e fischi farebbe ancora più schifo

Una cosa è certa: a casa non deve mai giocare
con i piedi che ha romperebbe tutti i soprammobili

:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #285 il: 08 Ottobre, 2011, 09:36:55 am »
certo che se a gennaio viene alla Nocerina andrebbe bene...tanto nella monnezza di difensori che ci sono, magari riesce a fare peggio di Nigro e Pomante (!)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #286 il: 08 Ottobre, 2011, 13:42:17 pm »
ma questo veramente sta a Castelvolturno? Ci sono foto che attestano la sua presenza oppure l'hanno gettato in un lagno all'insaputa del mondo?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #287 il: 08 Ottobre, 2011, 13:43:07 pm »
certo che se a gennaio viene alla Nocerina andrebbe bene...tanto nella monnezza di difensori che ci sono, magari riesce a fare peggio di Nigro e Pomante (!)
in effetti è quella la sua dimensione :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #288 il: 08 Ottobre, 2011, 13:48:55 pm »
ma questo veramente sta a Castelvolturno? Ci sono foto che attestano la sua presenza oppure l'hanno gettato in un lagno all'insaputa del mondo?

un mio parente ha preso casa da quelle parti e mi ha raccontato che su un pilastro ci sono delle strane macchie bianche......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #289 il: 25 Ottobre, 2011, 23:05:40 pm »
Grazie Marino!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #290 il: 26 Ottobre, 2011, 12:24:58 pm »
Non scherziamo proprio, Rinaudo è migliore di Cribari, anzi per essere precisi Rinaudo è meno cesso di Cribari :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #291 il: 26 Ottobre, 2011, 12:56:33 pm »
io ribadisco: ma è vivo? si allena col gruppo? è fuori rosa e sta a casa a coprire di macchie bianche in viso anche la sua gentile metà?

già che lo paghiamo per intero non capisco perchè almeno non possa essere tenuto in considerazione. Che è mediocre lo sappiamo tutti ma se è stato considerato utile e arruolabile persino Cribari l'anno scorso...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #292 il: 26 Ottobre, 2011, 13:12:18 pm »
io ribadisco: ma è vivo? si allena col gruppo? è fuori rosa e sta a casa a coprire di macchie bianche in viso anche la sua gentile metà?

già che lo paghiamo per intero non capisco perchè almeno non possa essere tenuto in considerazione. Che è mediocre lo sappiamo tutti ma se è stato considerato utile e arruolabile persino Cribari l'anno scorso...

io invece penso che già il fatto che sia stato lasciato in vita è stato un gesto nobile di clemenza. mo addirittura lo vorresti in rosa?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #293 il: 26 Ottobre, 2011, 13:14:18 pm »
potremo mettere lui a centrocampo a spaventare gli avversari

• *
  • Slam dunk
« Risposta #294 il: 26 Ottobre, 2011, 13:16:16 pm »
io invece penso che già il fatto che sia stato lasciato in vita è stato un gesto nobile di clemenza. mo addirittura lo vorresti in rosa?

non capisco perchè l'amma pavà a vacante :look:

Alemao

« Risposta #295 il: 26 Ottobre, 2011, 13:21:31 pm »
Rinaudo ha il pregio di essersi scelto una moglie bellissima. Sta meglio lui di tutti noi.

Offline mk89

• *
« Risposta #296 il: 26 Ottobre, 2011, 14:49:31 pm »
potremo mettere lui a centrocampo a spaventare gli avversari

:rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #297 il: 02 Novembre, 2011, 00:44:39 am »
Bigon ha ragione: "I giovani stranieri hanno bisogno di un po' di tempo prima di mettersi in mostra nel campionato italiano". Le parole del direttore sportivo azzurro cascano a pennello visto che sia Fernandez che Fideleff proprio non stanno convincendo in difesa. Le alternative al trio titolare (Campagnaro, Cannavaro, Aronica) fanno fatica ad integrarsi negli schemi di Mazzarri e in un campionato che non ti perdona niente se non sei un campione. Si sperava che entrambi gli argentini potessero essere importanti per la causa azzurra, soprattutto in una stagione dove il turnover era d'obbligo. Purtroppo non è stato così. Anche se Fernandez sembra in ripresa non è di molto superiore a Fideleff. Ogni qualvolta che vengono impiegati sistematicamente commettono degli errori che costano cari al Napoli.
A questo punto la domanda sorge spontanea: che fine hanno fatto Grava e Rinaudo? Fanno sempre parte della rosa azzurra o si allenano solo per la gloria? Eppure il casertano l'anno scorso non dava tregua ai bomber che andavano per la maggiore mentre il palermitano era stato acquistato addirittura dalla Juventus. Purtroppo entrambi furono fermati da infortuni gravi che, però, sono stati superati abbondantemente. Una volta che fanno parte del gruppo meglio utilizzarli. Conoscono bene il campionato italiano e soprattutto gli avversari. Avrebbero bisogno solo di minuti nelle gambe per poter tornare ad essere all'altezza della situazione. A quanto pare il rinnovo contrattuale di Grava c'è stato solo sulla carta mentre la conferma di Rinaudo è stata forzata visto che in fase di campagna acquisti non si era riusciti a cederlo. Certo è che oggi tutti e due potrebbero far comodo.

:maronn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #298 il: 29 Dicembre, 2011, 17:12:01 pm »
azz guagliù

Leandro Rinaudo e la Nocerina. Una voce di mercato che non trova alcuna conferma. Tutto è nato un po' per caso perché il centrale del Napoli si trovava con la famiglia, a cena, in Campania, dove è stato avvicinato dal presidente della Nocerina. Un incontro cordiale, giusto per conoscersi, fuori dal campo. Ma non ci sarà alcun movimento di mercato in tal senso. Massimo rispetto per la Nocerina, ma Rinaudo cerca ben altro. Novara, Siena e Atalanta alla finestra.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #299 il: 29 Dicembre, 2011, 17:15:27 pm »
azz guagliù

Leandro Rinaudo e la Nocerina. Una voce di mercato che non trova alcuna conferma. Tutto è nato un po' per caso perché il centrale del Napoli si trovava con la famiglia, a cena, in Campania, dove è stato avvicinato dal presidente della Nocerina. Un incontro cordiale, giusto per conoscersi, fuori dal campo. Ma non ci sarà alcun movimento di mercato in tal senso. Massimo rispetto per la Nocerina, ma Rinaudo cerca ben altro. Novara, Siena e Atalanta alla finestra.

Uà è una notizia che gira da un paio di settimane noceri', urge giro for'o Bar Roma :contract:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.