Autore Topic: Rinaudo Leandro  (Letto 68297 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rinaudo Leandro [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #100 il: 11 Ottobre, 2010, 12:46:02 pm »
Io l'affare Rinaud lo vedo così:
Rinaudo è un disreto giocatore, certo meglio di Cribari, che però all'allenatore non è che piaccia tanto
A fine mercato la Rubentus ci ha offerto una cifra tale che te la sogni la notte (peraltro anche da non riscattato uno che fa un anno alla Rubentus vale dippiù)
Il Napoli lo venede perchè la cifra è ghiotta, ma all'ultimo momento trova solo un tappabuchi

Nessuno, neanche in società , per me pensava di avere un giocatore migliore dando Rinaudo per Cribari, ma si pensava di fare una mossa buona per il futuro e la si è fatta......io continuo ad essere convinto che si punti più sulle prossime stagioni che su questa, non i fa contento, ma per me questo è il senso dell'operazione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #101 il: 11 Ottobre, 2010, 12:51:27 pm »
Il Napoli lo venede perchè la cifra è ghiotta, ma all'ultimo momento trova solo un tappabuchi

Nessuno, neanche in società , per me pensava di avere un giocatore migliore dando Rinaudo per Cribari, ma si pensava di fare una mossa buona per il futuro e la si è fatta......io continuo ad essere convinto che si punti più sulle prossime stagioni che su questa, non i fa contento, ma per me questo è il senso dell'operazione

Occhio che Rinaudo era venduto da almeno tre settimane a sentire Angelozzi. La scelta di non prendere nessuno è stata una pezzentata premeditata.

Poi l'utilità  economica di questi benedetti 500mila euri circa che abbiamo preso (con i quali si è pagato Cribari) non vale il guaio dal punto di vista tecnico. All'epoca eravamo tutti d'accordo nel dire che fosse una delle operazioni più fesse mai viste.
Sul fatto che Rinaudo possa aumentare di valore pure ho i miei dubbi. Non è che le squadre comprano le magliette. Knezevic sta a fare i chinotti al momento. Uno è scarso, è scarso.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #102 il: 11 Ottobre, 2010, 12:52:57 pm »
Cribari ha fatto questi stessi errori in due partite. Rinaudo in quaranta.
Occhio che Rinaudo era venduto da almeno tre settimane a sentire Angelozzi. La scelta di non prendere nessuno è stata una pezzentata premeditata.
Ovviamente quoto :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
« Risposta #103 il: 11 Ottobre, 2010, 12:53:34 pm »
la cessione di rinaudo è il maggior esempio della mancanza di idee della società  lo scorso mercato, sapevano di doverlo vendere da 2 mesi e si sono fatti trovare impreparati prendendo quello che hanno trovato gli ultimi minuti di mercato. a me lo scellone non è mai dispiaciuto più di tanto, onesta riserva.
cribari è un cesso e non parlo delle sue fattezze, accostarlo a rinaudo è improponibile

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #104 il: 11 Ottobre, 2010, 13:52:45 pm »
la cessione di rinaudo è il maggior esempio della mancanza di idee della società  lo scorso mercato, sapevano di doverlo vendere da 2 mesi e si sono fatti trovare impreparati prendendo quello che hanno trovato gli ultimi minuti di mercato. a me lo scellone non è mai dispiaciuto più di tanto, onesta riserva.
cribari è un cesso e non parlo delle sue fattezze, accostarlo a rinaudo è improponibile
1)Lo scellone voleva giocare titolare!!!!....Lo aveva detto chiaramente anke a Mazzarri...e uno cosi non può fare il titolare
2) sono contento di averlo venduto alla Juve, che tra l'altro era l'unica a farci un'offerta decente e ke si è indebolita
3) Di Cribari non conosco benissimo i trascorsi, ha fatto le sue presenze in A, e sicuramente in quest'inizio di stagione ha fatto degli errori. Non pretende, però, nulla da Mazzarri.
4) Si poteva trovare di meglio di Cribari...ma secondo me la società  il vero investimento sul difensore lo farà  quando riuscirà  a liberarsi anke di Santacroce
Concludendo...La cessione di Rinaudo  alla rube è un ottimo affare, migliore di quelle di Cigarini e Quagliarella..

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #105 il: 11 Ottobre, 2010, 14:27:54 pm »

Concludendo...La cessione di Rinaudo  alla rube è un ottimo affare, migliore di quelle di Cigarini e Quagliarella..
su questo però nn mi trovo d'accordo....l'anno prossimo ce lo troviamo di nuovo qua :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppere

• *
« Risposta #106 il: 11 Ottobre, 2010, 17:35:36 pm »
1)Lo scellone voleva giocare titolare!!!!....Lo aveva detto chiaramente anke a Mazzarri...e uno cosi non può fare il titolare
2) sono contento di averlo venduto alla Juve, che tra l'altro era l'unica a farci un'offerta decente e ke si è indebolita
3) Di Cribari non conosco benissimo i trascorsi, ha fatto le sue presenze in A, e sicuramente in quest'inizio di stagione ha fatto degli errori. Non pretende, però, nulla da Mazzarri.
4) Si poteva trovare di meglio di Cribari...ma secondo me la società  il vero investimento sul difensore lo farà  quando riuscirà  a liberarsi anke di Santacroce
hai detto quello che ho detto io, sapevano di doverlo vendere da un pò perchè non voleva fare la panchina e si sono ridotti a prendere cribari all'ultimo secondo. visto così spiegami tu qual è l'affare. non verrà  mai riscattato, quindi non guadagnamo nulla, e affrontiamo una stagione importante con un'alternativa ridicola

AyeyeBrazov

« Risposta #107 il: 10 Dicembre, 2010, 14:03:27 pm »
ma che mi sono perso? Deve stare fuori 6 mesi  :eek: che s'è scassat?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #108 il: 10 Dicembre, 2010, 16:06:52 pm »
ma che mi sono perso? Deve stare fuori 6 mesi  :eek: che s'è scassat?
ernia del disco :maronn: a giugno ritorna di nuovo qua :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #109 il: 10 Dicembre, 2010, 16:12:01 pm »
Voglio solo sperare che faccia parte del paccheto merdarella.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #110 il: 10 Dicembre, 2010, 16:30:07 pm »
ernia del disco :maronn: a giugno ritorna di nuovo qua :maronn:
oh benone  :imp:

Voglio solo sperare che faccia parte del paccheto merdarella.
cioè si chist sò strunz ma tu 'e faje proprio strunz strunz?  :asd:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #111 il: 10 Dicembre, 2010, 19:29:31 pm »
oh benone  :imp:
cioè si chist sò strunz ma tu 'e faje proprio strunz strunz?  :asd:
(Cit)

Uno dice a un contadino : me la dai sta vacca? el il contadino gli dice : e che sono scemo io che ti do la vacca? e l'altro: e io che ne sacc?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #112 il: 10 Dicembre, 2010, 19:31:04 pm »
(Cit)

Uno dice a un contadino : me la dai sta vacca? el il contadino gli dice : e che sono scemo io che ti do la vacca? e l'altro: e io che ne sacc?
:asd: :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #113 il: 10 Dicembre, 2010, 20:00:40 pm »
Secondo me Rinaudo rimane a Torino per il semplice motivo che ci sarà  qualche accordo per cui, preso Merdarella, devono pigliarsi pure il palermitano. Per me eh ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #114 il: 29 Gennaio, 2011, 16:17:28 pm »
Pare che vada al Bari.

75 minuti totali (1 presenza) giocati in bianconero :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #115 il: 29 Gennaio, 2011, 19:48:42 pm »
Pare che vada al Bari.

75 minuti totali (1 presenza) giocati in bianconero :asd:
ma infatti, le striscie e i pois insieme fann proprj schif :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #116 il: 18 Febbraio, 2011, 12:28:28 pm »
Questo l'anno prossimo sta un'altra volta qua, non riusciremo a svenderlo a nessuno ed alla fine Mazzarri si sentirà investire di altro potere divino e dichiarerà di voler puntare su d lui  :brr: :brr: :brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #117 il: 18 Febbraio, 2011, 12:38:24 pm »
Questo l'anno prossimo sta un'altra volta qua, non riusciremo a svenderlo a nessuno ed alla fine Mazzarri si sentirà investire di altro potere divino e dichiarerà di voler puntare su d lui  :brr: :brr: :brr:

lo avrebbe fatto anche quest'anno se non fosse stato lo stesso Rinaudo a voler andare via...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #118 il: 18 Febbraio, 2011, 12:39:20 pm »
lo avrebbe fatto anche quest'anno se non fosse stato lo stesso Rinaudo a voler andare via...
tu così mi atterri  :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Offline wendell

• *
« Risposta #119 il: 18 Febbraio, 2011, 12:41:46 pm »
tu così mi atterri  :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
Fortunatamente il reparto difensivo è già al completo (se non dovesse partire Santacroce).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.