Autore Topic: Rinaudo Leandro  (Letto 68260 volte)  Share 

bender89

Re:Rinaudo Leandro [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #80 il: 11 Ottobre, 2010, 10:36:17 am »
ha fatto più danni Cribari in due partite che Rinaudo in due anni

Quotone!

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #81 il: 11 Ottobre, 2010, 10:57:15 am »
ha fatto più danni Cribari in due partite che Rinaudo in due anni
Ma ke quotone!!!!
Rinaudo i danni li ha fatti in ogni partita in cui ha giocato...ricordatevi i suoi errori ke ci hanno tagliato le gambe tra dicembre e gennaio della stagione 2008/2009..
Ad esempio ricordatevi i gol presi in Torino-Napoli 1-0; Napoli-Bologna 1-1; Chievo-Napoli 2-1...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #82 il: 11 Ottobre, 2010, 11:00:55 am »

Quotone!

quoto! finanziariamente e' stata una buona operazione , ma tecnicamente ho forti dubbi
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #83 il: 11 Ottobre, 2010, 11:04:29 am »
Ma ke quotone!!!!
Rinaudo i danni li ha fatti in ogni partita in cui ha giocato...ricordatevi i suoi errori ke ci hanno tagliato le gambe tra dicembre e gennaio della stagione 2008/2009..
Ad esempio ricordatevi i gol presi in Torino-Napoli 1-0; Napoli-Bologna 1-1; Chievo-Napoli 2-1...

Cribari ha fatto questi stessi errori in due partite. Rinaudo in quaranta.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #84 il: 11 Ottobre, 2010, 11:07:51 am »
pur di smerdiare cribari ci dobbiamo rimpiangere pure rinaudo ???
so na chiavec tutt e duje

• *
  • Slam dunk
« Risposta #85 il: 11 Ottobre, 2010, 11:13:33 am »
pur di smerdiare cribari ci dobbiamo rimpiangere pure rinaudo ???
so na chiavec tutt e duje

no veramente è il contrario :asd: pur di smerdare Rinaudo dobbiamo dire che Cribari è buono...

onestamente Rinaudo me lo piango perchè è arrivato uno più scarso di lui. Fosse arrivato un giocatore decente (non ci voleva poi nemmeno molto...) starei pure io a tirargli i coppetielli appresso
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cieffe01

• *
« Risposta #86 il: 11 Ottobre, 2010, 11:18:26 am »
Cribari ha fatto questi stessi errori in due partite. Rinaudo in quaranta.
Erano solo tre esempi in cui le "Caxxate" di rinale ci avevano tagliato le gambe...cosi...come tante altre...non posso stare a citarle tutte...cosi come tutti gli errori di posizione ke costringevano gli altri difensori a figure di m. o a falli (ricordate il povero Contini, ke tra l'altro io ripiango?)
Cribari è scarso e l'ho detto...e lo sapevamo tutti...
Rinaudo è scarsissimo, lo ha dimostrato in 40 e piu partite e in piu pretendeva un posto da titolare. Questo lo rende ancor più negativo

bender89

« Risposta #87 il: 11 Ottobre, 2010, 11:21:48 am »
Credo che l'anno scorso Rinaudo abbia giocato su buoni livelli. Avrà  toppato la partita con la Fiorentina, un'altra al massimo.
Secondo me sulle vostre considerazioni incide molto più il precampionato che i precedenti in partite ufficiali.
Ad ogni modo credo la differenza con Cribari stia tutta nel valore di mercato e negli immediati trascorsi.
Va bene dire che più o meno stamm là  (ma anche no) ma io non tengo niente da festeggiare se parte una semichiavica e arriva il difensore più scarso della serie A.

Offline cieffe01

• *
« Risposta #88 il: 11 Ottobre, 2010, 11:28:28 am »
Credo che l'anno scorso Rinaudo abbia giocato su buoni livelli. Avrà  toppato la partita con la Fiorentina, un'altra al massimo.
Secondo me sulle vostre considerazioni incide molto più il precampionato che i precedenti in partite ufficiali.
Ad ogni modo credo la differenza con Cribari stia tutta nel valore di mercato e negli immediati trascorsi.
Va bene dire che più o meno stamm là  (ma anche no) ma io non tengo niente da festeggiare se parte una semichiavica e arriva il difensore più scarso della serie A.
E'partita una chiavica. E poi i miei giudizi,leggere please!!, non si basano sul precampionato :maronn:.
io plaudo la partenza di una chiavica e l'indebolimento della Rube

• *
  • Slam dunk
« Risposta #89 il: 11 Ottobre, 2010, 11:52:58 am »

l'anno scorso Rinaudo si è espresso su livelli decenti. Non a caso cieffe ha citato episodi (peraltro discutibili) di due anni fa...
Oh, questi sono poi i voti che gli abbiamo dato sul forum lo scorso anno, non ce n'è uno sotto al 6... http://www.partenopeo.net/bb/index.php/topic,3681.0.html

In compenso è arrivato uno che nella Lazio era ai margini e che in due partite giocate ci ha già  consentito di rimpiangere il mediocre maculato facciale. E non era facile.

In ultimo, come giustamente fai notare, nell'ottica del "progggettone" 5+5+5, anche sostituire una pippa con uno altrettanto pippa (per me lo è molto di più, ma tralasciamo), è un fallimento clamoroso. Tra l'altro la pippa originale l'anno prossimo sta ccà  natavota...
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2010, 12:03:21 pm da Manny Calavera »

guallera

« Risposta #90 il: 11 Ottobre, 2010, 12:06:29 pm »
Citazione
Avrà  toppato la partita con la Fiorentina, un'altra al massimo.
E le due col Milan, tra l'altro non tanto per l'andamento globale della partita ma per i due episodi che hanno portato in rete sempre Inzaghi sia all'andata che al ritorno.

AyeyeBrazov

« Risposta #91 il: 11 Ottobre, 2010, 12:12:10 pm »
io quoto il dossier che sta per scrivere cieffe  :sisi:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #92 il: 11 Ottobre, 2010, 12:13:25 pm »
E le due col Milan, tra l'altro non tanto per l'andamento globale della partita ma per i due episodi che hanno portato in rete sempre Inzaghi sia all'andata che al ritorno.

Si è vero ma nel complesso non ha fatto male lo scorso anno, forse se non avesse avuto la squalifica con la Lazio, avrebbe potuto giocarsi il ruolo di titolare con Cannavaro.
In difesa al momento ci siamo indeboliti negli altri settori no ma tra Cribari e Rinaudo era meglio il secondo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cieffe01

• *
« Risposta #93 il: 11 Ottobre, 2010, 12:13:35 pm »
l'anno scorso Rinaudo si è espresso su livelli decenti. Non a caso cieffe ha citato episodi (peraltro discutibili) di due anni fa...
Gli esempi ke ho citato erano esempi, appunto...non pretendevo di scrivere in un post tutte le nefandezze di Rinaudo.
L'anno scorso tra l'altro ha giocato meno...e ricordiamoci allora gli errori in: Roma - Napoli 2-1 (primo gol di totti); Napoli - Milan 2-2 (cagate a raffica nel primo tempo e napoli costretto a rimonta clamorosa...appena è uscito la squadra ha preso a giocare); Napoli - Roma 2-2 idem...; Milan -napoli 1-1, stavamo dominando, poi lui si fainfinokkiare di testa da IInzaghi ke gli rende 15 cm....e la partita cambia; Napoli - Fiorentina 1-3 museo degli orrori..e tanto altro.....
Ripeto sono errori decisivi per uno ke pretende di fare il titolare...eccchecaxxo...
e poi lasciatemi godere del fatto ke adesso il problema ce lhanno i rubentini...come ha detto un forumista..nn vedo l'ora di giocarci contro...
Riprenditi presto Leandro!

Offline Freddo

• *
« Risposta #94 il: 11 Ottobre, 2010, 12:17:41 pm »
Gli esempi ke ho citato erano esempi, appunto...non pretendevo di scrivere in un post tutte le nefandezze di Rinaudo.
L'anno scorso tra l'altro ha giocato meno...e ricordiamoci allora gli errori in: Roma - Napoli 2-1 (primo gol di totti); Napoli - Milan 2-2 (cagate a raffica nel primo tempo e napoli costretto a rimonta clamorosa...appena è uscito la squadra ha preso a giocare); Napoli - Roma 2-2 idem...; Milan -napoli 1-1, stavamo dominando, poi lui si fainfinokkiare di testa da IInzaghi ke gli rende 15 cm....e la partita cambia; Napoli - Fiorentina 1-3 museo degli orrori..e tanto altro.....
Ripeto sono errori decisivi per uno ke pretende di fare il titolare...eccchecaxxo...
e poi lasciatemi godere del fatto ke adesso il problema ce lhanno i rubentini...come ha detto un forumista..nn vedo l'ora di giocarci contro...
Riprenditi presto Leandro!

No dai sei peggio di Feltri....con il Milan al ritorno  abbiamo giocato tutti dietro e contropiede ma dove stavamo dominando?  Pure sul ritorno con la Roma a Napoli avrei da ridire Rinaudo fu tra i migliori e fece pure l'assist per il primo goldi Denis...

Offline cieffe01

• *
« Risposta #95 il: 11 Ottobre, 2010, 12:25:38 pm »
No dai sei peggio di Feltri....con il Milan al ritorno  abbiamo giocato tutti dietro e contropiede ma dove stavamo dominando?  Pure sul ritorno con la Roma a Napoli avrei da ridire Rinaudo fu tra i migliori e fece pure l'assist per il primo goldi Denis...
soprassiedo sul paragone con Feltri ke  mi fa inorridire..cmq  col Milan il primo tempo giocammo bene, la partita era cambiata, infatti, dopo il gol di Pippa Inzaghi...cn la Roma parlo di fase difensiva...tra lui e Campagnaro (devo dire) ne facero di caxxate..poi non riuscivamo mai a salire bene per i suoi errori di impostazione e falli inutili...
Cmq una volta tanto ke diamo una chiavica alle m..rde bianconere...perke nn godere?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #96 il: 11 Ottobre, 2010, 12:30:06 pm »
Napoli - Roma 2-2 idem...

è uno scherzo?  :look:

comunque che ti devo dì, quando a maggio abbiamo fatto il pagellone di fine anno e gli abbiamo dato tutti 6 (ti parlo di una cinquantina di utenti) evidentemente siamo stati colti da un raptus di follia collettivo

Offline cieffe01

• *
« Risposta #97 il: 11 Ottobre, 2010, 12:31:40 pm »
è uno scherzo?  :look:
comunque che ti devo dì, quando a maggio abbiamo fatto il pagellone di fine anno e gli abbiamo dato tutti 6 (ti parlo di una cinquantina di utenti) evidentemente siamo stati colti da un raptus di follia collettivo
intossicazione alimentare? :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #98 il: 11 Ottobre, 2010, 12:36:30 pm »
soprassiedo sul paragone con Feltri ke  mi fa inorridire..cmq  col Milan il primo tempo giocammo bene, la partita era cambiata, infatti, dopo il gol di Pippa Inzaghi...cn la Roma parlo di fase difensiva...tra lui e Campagnaro (devo dire) ne facero di caxxate..poi non riuscivamo mai a salire bene per i suoi errori di impostazione e falli inutili...
Cmq una volta tanto ke diamo una chiavica alle m..rde bianconere...perke nn godere?

Con il Milan me la ricordo diversamente a me sembra che segno il Milan dopo che cq ebbe diverse occasioni anche se noi potevamo andare sul 2 a 0 con Quagliarella però indubbiamente loro attaccarono di più....con la Roma giocammo male l'inizio del secondo tempo ma non ricordo gravi colpe  di Rinaudo che ricordo invece che fece l'assist per il gol di Denis...
Per me Rinaudo con noi lo scorso anno sbagliò certamente la partita con la Fiorentina e quella con il milan a Napoli, fece poi degli errori con la Roma al andata (per la verità  sul gol di Totti ci fu una compartecipazione di più giocatori e lui fu colpevole fino ad un certo punto) e nel gol del Milan al ritorno in una partita in cui cq soffrimmo parecchio....in generale fece un annata discreta ed io l'avrei tenuto...

bender89

« Risposta #99 il: 11 Ottobre, 2010, 12:40:23 pm »
in generale fece un annata discreta

Ecco, mo' a prescindere dalla discussione su episodio più o episodio meno credo che questa fosse opinione imperante nel forum.
Parlando di errori singoli lo stesso Campagnaro avrà  dato in questo scorcio di stagione quanto Rinale l'anno scorso, per dire. Non è questo il punto.

Che dire. La Juve non si è indebolita perché ha preso un uomo in più. L'anno scorso aveva tre centrali. Noi presubilmente sì, perché il vice Cannavaro si fa venti partite l'anno, ed in quel ruolo ci può giocare solo Cribari. Uno che a trent'anni ti firma un annuale.