Staff > Calcio Napoli
Rinaudo Leandro
vechabla:
--- Citazione da: cieffe01 - 11 Ottobre, 2010, 13:52:45 pm ---
Concludendo...La cessione di Rinaudo alla rube è un ottimo affare, migliore di quelle di Cigarini e Quagliarella..
--- Termina citazione ---
su questo però nn mi trovo d'accordo....l'anno prossimo ce lo troviamo di nuovo qua :maronn:
peppere:
--- Citazione da: cieffe01 - 11 Ottobre, 2010, 13:52:45 pm ---1)Lo scellone voleva giocare titolare!!!!....Lo aveva detto chiaramente anke a Mazzarri...e uno cosi non può fare il titolare
2) sono contento di averlo venduto alla Juve, che tra l'altro era l'unica a farci un'offerta decente e ke si è indebolita
3) Di Cribari non conosco benissimo i trascorsi, ha fatto le sue presenze in A, e sicuramente in quest'inizio di stagione ha fatto degli errori. Non pretende, però, nulla da Mazzarri.
4) Si poteva trovare di meglio di Cribari...ma secondo me la società il vero investimento sul difensore lo farà quando riuscirà a liberarsi anke di Santacroce
Concludendo...La cessione di Rinaudo alla rube è un ottimo affare, migliore di quelle di Cigarini e Quagliarella..
hai detto quello che ho detto io, sapevano di doverlo vendere da un pò perchè non voleva fare la panchina e si sono ridotti a prendere cribari all'ultimo secondo. visto così spiegami tu qual è l'affare. non verrà mai riscattato, quindi non guadagnamo nulla, e affrontiamo una stagione importante con un'alternativa ridicola
AyeyeBrazov:
ma che mi sono perso? Deve stare fuori 6 mesi :eek: che s'è scassat?
vechabla:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 10 Dicembre, 2010, 14:03:27 pm ---ma che mi sono perso? Deve stare fuori 6 mesi :eek: che s'è scassat?
ernia del disco :maronn: a giugno ritorna di nuovo qua :maronn:
rafel:
Voglio solo sperare che faccia parte del paccheto merdarella.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa