Staff > Calcio Napoli
Rinaudo Leandro
calvin:
Io l'affare Rinaud lo vedo così:
Rinaudo è un disreto giocatore, certo meglio di Cribari, che però all'allenatore non è che piaccia tanto
A fine mercato la Rubentus ci ha offerto una cifra tale che te la sogni la notte (peraltro anche da non riscattato uno che fa un anno alla Rubentus vale dippiù)
Il Napoli lo venede perchè la cifra è ghiotta, ma all'ultimo momento trova solo un tappabuchi
Nessuno, neanche in società , per me pensava di avere un giocatore migliore dando Rinaudo per Cribari, ma si pensava di fare una mossa buona per il futuro e la si è fatta......io continuo ad essere convinto che si punti più sulle prossime stagioni che su questa, non i fa contento, ma per me questo è il senso dell'operazione
bender89:
--- Citazione da: calvin - 11 Ottobre, 2010, 12:46:02 pm ---Il Napoli lo venede perchè la cifra è ghiotta, ma all'ultimo momento trova solo un tappabuchi
Nessuno, neanche in società , per me pensava di avere un giocatore migliore dando Rinaudo per Cribari, ma si pensava di fare una mossa buona per il futuro e la si è fatta......io continuo ad essere convinto che si punti più sulle prossime stagioni che su questa, non i fa contento, ma per me questo è il senso dell'operazione
--- Termina citazione ---
Occhio che Rinaudo era venduto da almeno tre settimane a sentire Angelozzi. La scelta di non prendere nessuno è stata una pezzentata premeditata.
Poi l'utilità economica di questi benedetti 500mila euri circa che abbiamo preso (con i quali si è pagato Cribari) non vale il guaio dal punto di vista tecnico. All'epoca eravamo tutti d'accordo nel dire che fosse una delle operazioni più fesse mai viste.
Sul fatto che Rinaudo possa aumentare di valore pure ho i miei dubbi. Non è che le squadre comprano le magliette. Knezevic sta a fare i chinotti al momento. Uno è scarso, è scarso.
wendell:
--- Citazione da: Manny Calavera - 11 Ottobre, 2010, 11:04:29 am ---Cribari ha fatto questi stessi errori in due partite. Rinaudo in quaranta.
--- Citazione da: bender89 - 11 Ottobre, 2010, 12:51:27 pm ---Occhio che Rinaudo era venduto da almeno tre settimane a sentire Angelozzi. La scelta di non prendere nessuno è stata una pezzentata premeditata.
Ovviamente quoto :sisi:
peppere:
la cessione di rinaudo è il maggior esempio della mancanza di idee della società lo scorso mercato, sapevano di doverlo vendere da 2 mesi e si sono fatti trovare impreparati prendendo quello che hanno trovato gli ultimi minuti di mercato. a me lo scellone non è mai dispiaciuto più di tanto, onesta riserva.
cribari è un cesso e non parlo delle sue fattezze, accostarlo a rinaudo è improponibile
cieffe01:
--- Citazione da: peppere - 11 Ottobre, 2010, 12:53:34 pm ---la cessione di rinaudo è il maggior esempio della mancanza di idee della società lo scorso mercato, sapevano di doverlo vendere da 2 mesi e si sono fatti trovare impreparati prendendo quello che hanno trovato gli ultimi minuti di mercato. a me lo scellone non è mai dispiaciuto più di tanto, onesta riserva.
cribari è un cesso e non parlo delle sue fattezze, accostarlo a rinaudo è improponibile
1)Lo scellone voleva giocare titolare!!!!....Lo aveva detto chiaramente anke a Mazzarri...e uno cosi non può fare il titolare
2) sono contento di averlo venduto alla Juve, che tra l'altro era l'unica a farci un'offerta decente e ke si è indebolita
3) Di Cribari non conosco benissimo i trascorsi, ha fatto le sue presenze in A, e sicuramente in quest'inizio di stagione ha fatto degli errori. Non pretende, però, nulla da Mazzarri.
4) Si poteva trovare di meglio di Cribari...ma secondo me la società il vero investimento sul difensore lo farà quando riuscirà a liberarsi anke di Santacroce
Concludendo...La cessione di Rinaudo alla rube è un ottimo affare, migliore di quelle di Cigarini e Quagliarella..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa