Staff > Calcio Napoli

Iezzo Gennaro

<< < (11/27) > >>

nocerino:
con tutta la stima per iezzo,ma io avrei preferito,a costo zero e per un anno,uno tra nando coppola(che a quanto pare sarebbe utile anche per la lista uefa),lupatelli o persino il 41enne antonioli(anche se il pelato cagliaritano pure mi pare che ha alcuni problemi fisici)

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 21 Maggio, 2010, 21:02:25 pm ---Secondo me restano sia Vitale, sia quel piecuro di Blasi. State a vedere.

--- Termina citazione ---
:imp:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: bender89 - 21 Maggio, 2010, 21:02:25 pm ---Secondo me restano sia Vitale, sia quel piecuro di Blasi. State a vedere.

se blasi restasse  accettando di essere un panchinaro che deve recuperare posizioni potrebbe anche andare bene....il problema è che questo quadagna 1 milione di euro all'anno

Jena Plissken:

--- Citazione da: Guallera - 21 Maggio, 2010, 20:58:17 pm ---Preferisco Rullo a Vitale, ed ho detto tutto...

seriamente, per me è meglio rullo che vitale.

wendell:

Vitale non credo, ma anche secondo me Blasi resta. Il presidente ogni volta ha acquistato il numero di giocatori che annunciava, non di più.
Con Grava che rinnova e Blasi che resta la società  potrebbe occupare quei posti che noi credevamo si sarebbero liberati per qualche giovane.
Probabilmente l'unico innesto aggiuntivo rispetto ai 3 titolari previsti avverrà  in attacco dopo la partenza di Denis.

Certo questa tesi non riesce a spiegare per quale motivo avremmo messo su la stratosferica rete annuale :look: di osservatori

Ah, tornando IT, la conferma di Iezzo è il primo grave errore di questo calciomercato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa