Staff > Calcio Napoli

Iezzo Gennaro

<< < (10/27) > >>

diciassette:
Urbani: 'Iezzo ha rinnovato. Vitale come alternativa a Dossena'
Il procuratore di Gennaro Iezzo e Luigi Vitale ha rilasciato un'intervista a Radio Marte nell'edizione serale di Marte Sport Live. Questo il riassunto di Napolipress: "Il contratto di Iezzo è stato rinnovato per un'altra stagione. Abbiamo trovato l'accordo. Il prossimo anno Gennaro giocherà   ancora nella sua squadra del cuore.

Per il suo dopo-carriera? Non lo sappiamo ancora. Il contratto è legato solo all'attività   di calciatore. Luigi Vitale? Abbiamo un ottimo rapporto con il Napoli. Luigi non ha mai avuto Mazzarri come allenatore, nè Bigon come direttore. Rientrando dal prestito sarà   analizzato dai tecnici azzurri che stanno pensando ad un'alternativa a Dossena visto che il Napoli sarà   molto impegnato il prossimo anno.

Vedremo se Vitale potrà   far parte di questo progetto. Luigi sarebbe l'ideale per il Napoli anche perchè in Europa c'è bisogno di giovani cresciuti nel vivaio. Lui sente la maglia azzurra sulla pelle". napolipress.


l'anno prossimo saremo costretti a vederlo ancora sulla panchina  :look:

poi vitale...secondo me lo prendono come quarto o quinto esterno, per inserirlo nella rosa europea. anche in football manager sono stato costretto a tenermelo  :look:

guallera:
Preferisco Rullo a Vitale, ed ho detto tutto...

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Guallera - 21 Maggio, 2010, 20:58:17 pm ---Preferisco Rullo a Vitale, ed ho detto tutto...

--- Termina citazione ---

comunque che vitale è necessario per l'europa...non è mica vero.....p.cannavaro, maiello, liccardo, insigne, iuliano...f.cannavaro( :look:).....giocatori cresciuti nel vivaio gia ne abbiamo.... :sisi: :sisi:

Joker:
Ma Vitale è cresciuto nel Napoli? A me sembra di no.

bender89:
Secondo me restano sia Vitale, sia quel piecuro di Blasi. State a vedere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa