ma che c'entra che fosse scarso o che non capisca niente? per me ha detto una cosa intelligente. cacci le palle, tiri fuori la personaità e parole del genere sono fondamentalmente aria fritta. la personalità ce l'hanno in pochi e quando sei indifficoltà parti sempre dalle cose che sai fare meglio e cerchi di giocare semplice per riprendere fiducia
Aria fritta????????
guarda che questa mica è la televisione,qui ti fanno il culo come la bandiera del giappone se non cacci la cazzimma.....ma dove cazzo vivi?
Comunque Cannavaro non può giocare a certi livelli...nè a tre nè a quattro.
Cannavaro centrale in difesa a 4 ha giocato 2 anni : retrocessioni a Verona e Parma.Poi venne a Napoli e gli cucirono la squadra addosso:
il napoli gioca a 5 in difesa,non a tre,Cannavaro fa il libero.
Nel 3-4-3 vero il centrale di difesa sale con il pallone e imposta.....tipo Blanc,Cruz,Capouè,Nesta...praticamente fa il centocampista.Cannavaro può giocare solo a 5.Difesa a 4 può farla forse in serie B.
Con Reja ci furono grossi casini con Maldonado e Giubilato perchè non accettarono il cambio modulo a favore di paoluccio,finirono in panchina e l'anno dopo il napoli ha dovuto regalarli perchè erano più forti di Cannavaro.Maldonado è stato pagato fino a giugno 2010.Stessa fine per Domizzi,Savini,Contini,Santacroce....compriamo solo mancini stranieri per non creargli competizione....e cosi sarà con Britos e Fideleff.A Domizzi una settimana prima della convocazione in nazionale l'hanno legnato di brutto a Napoli,infatti quel coglione raccomandato di Donadoni accettò la telefonata per la convocazione di Cannavaro,però ebbe la dignità di non farlo giocare....unico dei 22 convocati a non scendere in campo.
Nientedimeno hanno bruciato la carriera di 7-8 giocatori pé fa jucà a chist'....ma ch'sang' rà culonn'
sarebbe ora che inizi a pensare di farsi un pò di panchina,a certi livelli una carriera di raccomandazioni te la metti nel culo,perchè non vinci un cazzo.