Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486601 volte)  Share 

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1080 il: 12 Settembre, 2010, 23:54:01 pm »
Cannavaro: 7 - IL MIGLIORE. Limita il raggio d’azione   di un atipico Kutuzov, ed è un autentico rapace sulle palle alte e nelle   chiusure laterali. Il gol dell’illusorio vantaggio è meritato… peccato   non sia stato un tiro da tre punti.

inutile dire da quale sito proviene...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1081 il: 12 Settembre, 2010, 23:56:25 pm »
per me lo scandalo stasera è stato campagnaro onestamente, ma di sicuro tutta la difesa è stata  na chiavica, quindi, anche paolo
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1082 il: 12 Settembre, 2010, 23:59:41 pm »
per me lo scandalo stasera è stato campagnaro onestamente, ma di sicuro tutta la difesa è stata  na chiavica, quindi, anche paolo
Non dimentichiamo Zuniga :asd:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #1083 il: 13 Settembre, 2010, 00:00:52 am »
ma zuniga a sinistra è proprio da idioti

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1084 il: 13 Settembre, 2010, 00:03:05 am »
ma zuniga a sinistra è proprio da idioti
Solo il nostro allenatore è ancora convinto che possa giocare lì...................Mannaggia la puttana,ma perchè proprio lui su Alvarez,che era stato contenuto alla perfezione da Dossena?
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #1085 il: 13 Settembre, 2010, 00:04:02 am »
Cannavaro: 7 - IL MIGLIORE. Limita il raggio d’azione   di un atipico Kutuzov, ed è un autentico rapace sulle palle alte e nelle   chiusure laterali. Il gol dell’illusorio vantaggio è meritato… peccato   non sia stato un tiro da tre punti.

inutile dire da quale sito proviene...
:rofl: :rofl: :rofl:

SpamMattia

« Risposta #1086 il: 13 Settembre, 2010, 00:04:24 am »
Solo il nostro allenatore è ancora convinto che possa giocare lì...................Mannaggia la puttana,ma perchè proprio lui su Alvarez,che era stato contenuto alla perfezione da Dossena?
ma per me zuniga a sinitra teoricamente può pure giocare ma non con alvarez di fronte. chiriamoci, io a zuniga lo avrei messo ma al posto di quel cesso di maggio

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1087 il: 13 Settembre, 2010, 00:05:44 am »
ma per me zuniga a sinitra teoricamente può pure giocare ma non con alvarez di fronte. chiriamoci, io a zuniga lo avrei messo ma al posto di quel cesso di maggio
si era fatto male dossena hanno detto
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #1088 il: 13 Settembre, 2010, 00:08:53 am »
si era fatto male dossena hanno detto
avrei messo aronica. e ho detto tutto

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1089 il: 13 Settembre, 2010, 00:15:19 am »
avrei messo aronica. e ho detto tutto

almeno uno di ruolo, già  hai messo campagnaro che fa ridere e lo hai messo nel ruolo non suo poi metti pure zuniga in un ruolo non suo.... cioè ma pecchè uno deve fare ste figure di merda perchè questo allenatorino si fissa??

Se avessimo avuto mazzarri dall'inizio e non donadoni(cit.)
le ultime parole famose, 2 partite 2 punti.  :imp:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1090 il: 13 Settembre, 2010, 00:22:27 am »
tuttonapoli è veramente una barzelletta
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1091 il: 13 Settembre, 2010, 10:31:15 am »
L'unica cosa di ieri buona è il goal. Mediocre.
gesucrì

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1092 il: 13 Settembre, 2010, 11:10:49 am »
a me non è dispiaciuto per niente.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1093 il: 13 Settembre, 2010, 13:33:52 pm »

E meno male che non si autosgambettato

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1094 il: 13 Settembre, 2010, 13:47:51 pm »
veramente è che forse si è infortunato

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #1095 il: 13 Settembre, 2010, 13:51:24 pm »
mah...io ho visto un Grava da serie C e un Campagnaro schifoso ieri.con buona pace dei fan del toro argentino ieri è stato il peggiore della difesa.qui invece si butta la croce addosso a Cannavaro

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1096 il: 13 Settembre, 2010, 14:06:49 pm »
mah...io ho visto un Grava da serie C e un Campagnaro schifoso ieri.con buona pace dei fan del toro argentino ieri è stato il peggiore della difesa.qui invece si butta la croce addosso a Cannavaro
sa sta cavann credimi

SpamMattia

« Risposta #1097 il: 13 Settembre, 2010, 14:55:50 pm »
Il procuratore di Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli in merito alla situazione contrattuale del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Sul rinnovo contrattuale non ci sono novità . Ribadisco i matrimoni si fanno in due e dal mese di luglio non ci sono ancora novità . Non abbiamo mai parlato con la società  dalla quale non abbiamo ricevuto alcun segnale. Posso dire che non saremmo noi che andremo dal Napoli a chiedere il contratto, restiamo in attesa se poi non dovesse arrivare ancora nessuna notizia ci guarderemo intorno. Sono amareggiato perché vorrei che si evitasse di fare di un erba un fascio, Cannavaro ama questa maglia e vuole restare, abbiamo chiesto in tempi non sospetti un adeguamento economico del contratto ottenendo una risposta negativa. Questa strategia della società  potrebbe rivelarsi pericolosa perché magari quando busseranno alla nostra porta sarà  troppo tardi. Il match contro il Bari? Ancora una volta si sono viste le carenze oramai storica di questo Napoli, un giocatore capace di dettare i tempi ed una vera punta d’area. Sosa ha confermato di avere ottima tecnica ma poca velocità  nel primo passo. Non vorrei che avessimo preso un simil Datolo”.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1098 il: 13 Settembre, 2010, 15:38:26 pm »
Il procuratore di Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli in merito alla situazione contrattuale del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Sul rinnovo contrattuale non ci sono novità . Ribadisco i matrimoni si fanno in due e dal mese di luglio non ci sono ancora novità . Non abbiamo mai parlato con la società  dalla quale non abbiamo ricevuto alcun segnale. Posso dire che non saremmo noi che andremo dal Napoli a chiedere il contratto, restiamo in attesa se poi non dovesse arrivare ancora nessuna notizia ci guarderemo intorno. Sono amareggiato perché vorrei che si evitasse di fare di un erba un fascio, Cannavaro ama questa maglia e vuole restare, abbiamo chiesto in tempi non sospetti un adeguamento economico del contratto ottenendo una risposta negativa. Questa strategia della società  potrebbe rivelarsi pericolosa perché magari quando busseranno alla nostra porta sarà  troppo tardi. Il match contro il Bari? Ancora una volta si sono viste le carenze oramai storica di questo Napoli, un giocatore capace di dettare i tempi ed una vera punta d’area. Sosa ha confermato di avere ottima tecnica ma poca velocità  nel primo passo. Non vorrei che avessimo preso un simil Datolo”.

Fedele sta come n'avvoltoio; il suo assistito ha segnato e lui crede di tenere piu argomenti per trattare del rinnovo. Ancora non ha capito che gioca titolare solo perche il duo pittoresco non hanno voluto prendere un paio di difensori degni di tal nome.
Noi paradossalmente schieriamo titolari quelli che altre squadre di pari livello fanno panchina.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1099 il: 13 Settembre, 2010, 15:40:10 pm »
:tafazzi: Ma si, capitano a vita, e intanto questo è da luglio che sparla.
Ridicola la parentesi su Sosa, a Datolo non ho mai vi sto fare 2 verticalizzazioni in croce quando ha giocato, Sosa le ha fatte in 15 minuti scarsi, e comunque è ancora presto per parlarne.