Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486561 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1040 il: 01 Settembre, 2010, 13:20:08 pm »
onestamente ho vistolapartita contro la fiorentina, mi è piaciuto molto. se continua a giocare cosi concentrato il rinnovo è un obbligo
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #1041 il: 01 Settembre, 2010, 13:48:53 pm »
per me il napoli prende barzagli a parametro zero

Offline wendell

• *
« Risposta #1042 il: 01 Settembre, 2010, 13:49:38 pm »
per me il napoli prende barzagli a parametro zero
L'anno prossimo? :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

guallera

« Risposta #1044 il: 01 Settembre, 2010, 13:52:05 pm »
Ma per me Cannavaro contro i violacei è stato il male assoluto...sempre in ritardo su Gilardino, non è mai stato capace di anticiparlo.

SpamMattia

« Risposta #1045 il: 01 Settembre, 2010, 13:55:05 pm »
Ma per me Cannavaro contro i violacei è stato il male assoluto...sempre in ritardo su Gilardino, non è mai stato capace di anticiparlo.
infatti quoto.
isab CVD :rofl:

bender89

« Risposta #1046 il: 01 Settembre, 2010, 13:55:23 pm »

Per me ha fatto una gara sufficiente, soprattutto nel gioco aereo. Quello impresentabile è stato Campagnaro.

Comunque Barzagli ha fatto una partita d'esordio scandalosa quest'anno insieme al socio dai capelli biondi. L'avrei preso giusto al posto di Cribari. Non è nessuno adesso nè ha futuro.

SpamMattia

« Risposta #1047 il: 01 Settembre, 2010, 13:56:01 pm »
Per me ha fatto una gara sufficiente, soprattutto nel gioco aereo. Quello impresentabile è stato Campagnaro.

Comunque Barzagli ha fatto una partita d'esordio scandalosa quest'anno insieme al socio dai capelli biondi. L'avrei preso giusto al posto di Cribari. Non è nessuno adesso nè ha futuro.
per questo ce lo prendiamo noi :look:

guallera

« Risposta #1048 il: 01 Settembre, 2010, 13:57:29 pm »
Barzagli è un altro che ha finito di essere un calciatore di pallone dal 2006, da dopo il mondiale così come i suoi allora compagni di squadra Barone e Grosso. Gli ultimi 2 anni al Palermo sono stati atroci, in Germania non vedono l'ora di sbolognarlo...secondo me è meglio che non è venuto, che come ingaggio e sicuramente cartellino ci sarebbe costato molto di più e di certo non gli potevi fare il contrattino di un anno. Per cortesia depennatelo dalle vostre liste....

SpamMattia

« Risposta #1049 il: 01 Settembre, 2010, 13:58:45 pm »
giovà  ma il mio non era un consiglio era una sensazione :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1050 il: 01 Settembre, 2010, 13:59:29 pm »
ma gilardino nn è mica pizza e fichi,è tra gli attaccanti piu forti della serie a,  si sa che almeno 2 o 3 volte te lo perdi.. cmq apparte l'occasione da gol del secondo tempo paolo ha fatto bene.
campagnaro l'ho visto involuto assai
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1051 il: 03 Settembre, 2010, 16:52:46 pm »
L'agente di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di KissKiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni circa il rinnovo contrattuale del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Attendiamo di trovare un accordo con il Napoli. Da parte nostra c'è la completa disponibilità  a trattare, siamo napoletani e tifosi del Napoli. Spero che tutto si risolvi :maronn: al meglio. Questa situazione non lo rende certamente tranquillo, ma Paolo è un professionista serio, vuole giocare con questa maglia il più possibile. Essere napoletani, a volte, può rivelarsi un'arma a doppio taglio. Roma? Nulla di vero. Il ragazzo mi ha dato ordini precisi di non trattare con nessuna società , vuole rispettare la scadenza del contratto".

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #1052 il: 03 Settembre, 2010, 17:24:28 pm »
o ha aggiustato il tiro e ha imparato la lezione o ha già  preso accordi con qualche altra squadra e si prepara il terreno per dire di essere stato scaricato :boh:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1053 il: 03 Settembre, 2010, 17:43:29 pm »
Non se ne andrà , non è folle a lasciare dove sta rendendo bene come non ha mai fatto in vita sua e dove difficilmente qualcuno gli leva il ruolo da titolare e poi nessuno gli darà  anche economicamente più di quello che può prendere qui....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1054 il: 03 Settembre, 2010, 18:59:07 pm »
deve fare sempre i conti con DL che sta nero con i napoletani, in particolare Cannavaro e il 27 che già  ha fatto le valigie.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1055 il: 03 Settembre, 2010, 19:25:45 pm »
Non se ne andrà , non è folle a lasciare dove sta rendendo bene come non ha mai fatto in vita sua e dove difficilmente qualcuno gli leva il ruolo da titolare e poi nessuno gli darà  anche economicamente più di quello che può prendere qui....

al di là  di tutto io spero che mò firmino presto, si DOVEVA prendere un difensore anche per pararsi il culo in possibile di un ipotetico "scontro frontale", pensare che se la cosa finisce a schifìò il sostituto non è manco più Rinaudo ma Cribari mi fa :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1056 il: 03 Settembre, 2010, 20:26:10 pm »
pare che Mexes non sia intenzionato a rinnovare il suo contratto con la Roma, in scadenza a giugno. a gennaio un bello scambio Cannavaro-Mexes e siamo tutti contenti. :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1057 il: 04 Settembre, 2010, 11:12:59 am »
al di là  di tutto io spero che mò firmino presto, si DOVEVA prendere un difensore anche per pararsi il culo in possibile di un ipotetico "scontro frontale", pensare che se la cosa finisce a schifìò il sostituto non è manco più Rinaudo ma Cribari mi fa :maronn:

Stai appestando dal primo momento su sto rinnovo. Se è qualcosa ti riterrò responsabile :appunti:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1058 il: 04 Settembre, 2010, 12:14:29 pm »
pare che Mexes non sia intenzionato a rinnovare il suo contratto con la Roma, in scadenza a giugno. a gennaio un bello scambio Cannavaro-Mexes e siamo tutti contenti. :sisi:
mexes pigl e sfaccim re sord.. scordatevelo.. adesso che il porco merdaiolo di castellamare di stabia è andato, il tetto massimo di ingaggio si è anche ridotto a 1.3 mln di euro che pigl cavani

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1059 il: 04 Settembre, 2010, 13:23:13 pm »
Stai appestando dal primo momento su sto rinnovo. Se è qualcosa ti riterrò responsabile :appunti:

Di Fedele non mi fido  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: