Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486485 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1020 il: 04 Agosto, 2010, 15:24:57 pm »
fedele è simpatico come la sabbia nelle mutande
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1021 il: 04 Agosto, 2010, 15:25:10 pm »
Nel calcio che conta è difficile, se però tieni conto delle offerte provenienti dal Bahrein mi sa che lo spazio sul calendario per farlo santo lo trovi..

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1022 il: 04 Agosto, 2010, 15:28:28 pm »
solo una cosa:

Accettare la metà  di quello che prenderei dalle altre parti?

Uhm la metà ...di?? La metà  di cosa?

Noi non abbiamo avuto mai contatti con nessun altro club

La metà  di niente è niente. Se non hai avuto contatti con altri club, di quale metà  stai parlando? Non hanno imparato dalla vicenda del fratello? Qui lo scivolone è solo del procuratore, convinto di poter raddoppiare la propria fetta di soldi, ha rischiato di rovinare il rapporto di Paolo con squadra e società .
Procuratori di merda succhiasangue, gente senza mestiere che guadagna milioni per farsi 4 chiacchiere. Ladri scomposti, a volte neanche abili a fare l'unica cosa che dovrebbero essere in grado di fare: parlare. Capisco il presidente nella sua crociata contro questi omuncoli senza dignità .
la mia firma nuova

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #1023 il: 04 Agosto, 2010, 15:31:46 pm »
La metà  di niente è niente. Se non hai avuto contatti con altri club, di quale metà  stai parlando? Non hanno imparato dalla vicenda del fratello? Qui lo scivolone è solo del procuratore, convinto di poter raddoppiare la propria fetta di soldi, ha rischiato di rovinare il rapporto di Paolo con squadra e società .
Procuratori di merda succhiasangue, gente senza mestiere che guadagna milioni per farsi 4 chiacchiere. Ladri scomposti, a volte neanche abili a fare l'unica cosa che dovrebbero essere in grado di fare: parlare. Capisco il presidente nella sua crociata contro questi omuncoli senza dignità .

sottoscrivo.
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1024 il: 04 Agosto, 2010, 15:40:11 pm »
Questo pezzetto di cacca gioca a fare Mino Rajola, con la differenza che rapprsenta due giocatori normali e non Ibra e Balotelli.

Per me se ne deve andare a fanculo, come già  Mazzoni prima di lui, e il giocatore deve tornare col capo cosparso di cenere a giocare con noi.....solo allora il presidente saprà  essere riconoscente.

p.s. se il procuratore di Gargano avesse minacciato col cazzo che arrivava a 1mln e questo mi piace di DeLa: punisce chi si comporta male e premia chi si comporta bene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1025 il: 04 Agosto, 2010, 15:42:09 pm »
Questo pezzetto di cacca gioca a fare Mino Rajola, con la differenza che rapprsenta due giocatori normali e non Ibra e Balotelli.

Per me se ne deve andare a fanculo, come già  Mazzoni prima di lui, e il giocatore deve tornare col capo cosparso di cenere a giocare con noi.....solo allora il presidente saprà  essere riconoscente.

p.s. se il procuratore di Gargano avesse minacciato col cazzo che arrivava a 1mln e questo mi piace di DeLa: punisce chi si comporta male e premia chi si comporta bene.

si...da questo punto di vista proprio non possiamo lamentarci del presidente. Ci ha messo poco a fare gli anticorpi a sti meccanismi malati e a mandare a fare in culo chi alza troppo la cresta...
la mia firma nuova

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1026 il: 04 Agosto, 2010, 15:47:21 pm »
io lo sapevo che avrebbe parlatosta merda. lo aspettavo fin da quando ieri c'è stata l'ovazione

ah i tifosotti :maronn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1027 il: 04 Agosto, 2010, 21:49:41 pm »
io lo sapevo che avrebbe parlatosta merda. lo aspettavo fin da quando ieri c'è stata l'ovazione

Al boato per Cannavaro mi sono un attimino irritato infatti  :sisi:, beh c'era da aspettarselo comunque, basta che si vada contro il presidente e va tutto bene, nonostante siano stati paolino e fedele a sbagliare e a parlare per primi...

Giusto per dire questa è la risposta su Cannavaro dell'intervista di ieri del presidente

Citazione
Stasera incontra Cannavaro: due settimane fa c'è stata tensione tra il presidente e il capitano del Napoli, in scadenza di contratto.

"Quando mi rivolgo a un calciatore, parlo sempre come fa un padre con i figli. Cannavaro, il nostro Cannavaro, è un calciatore che ho amato e amo. E' il capitano, un bravissimo difensore, un gran bel napoletano. Ma ciò non significa dover accettare le richieste dei procuratori. Voglio formare un gruppo di ventidue campioni tra i quali ci può stare a pieno titolo anche Cannavaro".
Ma si... basta dargli del burino senza leggere quando parla per rimediare e siamo tutti contenti, avanti così.  :boh:

• *
  • Slam dunk
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2010, 22:52:24 pm da Alex88 »

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1030 il: 05 Agosto, 2010, 09:22:19 am »
si...da questo punto di vista proprio non possiamo lamentarci del presidente. Ci ha messo poco a fare gli anticorpi a sti meccanismi malati e a mandare a fare in culo chi alza troppo la cresta...

io lo sapevo che avrebbe parlato sta merda. lo aspettavo fin da quando ieri c'è stata l'ovazione

il nemico numero 1 lo teniamo a casa nostra non ci sta niente da fare.
Me ne sono reso conto con i tedeschi, la curva A piu' che una curva seria mi sembrava l'edenlandia ci mancava solo che distribuivano omaggi per entrare allo zoo e caramelle ai bambini.
 :imp:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1031 il: 05 Agosto, 2010, 09:45:47 am »
Nel rapporto con Paolo Cannavao do perfettamente ragione al presidente mentre non amo i tifosi che cercano di entrare con striscioni o interventi a gamba tesa in scelte che sono societarie e tecniche come nel caso di Paolo o Lucarelli a prescindere dal tipo di scelte.
Con Ancelotti a prescindere.....

AyeyeBrazov

« Risposta #1032 il: 05 Agosto, 2010, 10:42:29 am »
Nel rapporto con Paolo Cannavao do perfettamente ragione al presidente mentre non amo i tifosi che cercano di entrare con striscioni o interventi a gamba tesa in scelte che sono societarie e tecniche come nel caso di Paolo o Lucarelli a prescindere dal tipo di scelte.
:clap: :clap: :clap: :clap:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1033 il: 05 Agosto, 2010, 11:45:29 am »

ma i tifosi fanno i tifosi, semplicemente, dal loro punto di vista. La società  poi farà  le sue scelte, indipendentemente da questo, come è giusto

bender89

« Risposta #1034 il: 12 Agosto, 2010, 01:03:13 am »

:look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1035 il: 12 Agosto, 2010, 01:08:51 am »

:look:
N'adda magnà  cinghiali e tirannosauri  :asd:

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1037 il: 30 Agosto, 2010, 21:46:00 pm »
da una nota su FB che "svela" le mosse di dela per far fuori quagliarella (parte che ovviamente vi risparmio  :look:)

[...]
Più semplice, invece, il discorso di Paolo Cannavaro. Il capitano ha parlato con la società . Chiede il rinnovo ed un giusto adeguamento di contratto. De Laurentiis è stato chiaro ed ha messo il difensore azzurro di fronte alle decisioni della società : “Di rinnovo non se ne parla. C’è una trattativa in corso con la Roma. Ti cedo a gennaio. Altrimenti rinnovi e vai via a giugno”. A questo punto chiara e giustificabile la reazione del calciatore. Rifiuterà  il rinnovo ed andrà  via a giungo a parametro zero. Un’altra bandiera, dopo Quagliarella, che De Laurentiis sta ammainando.[...]

ieri per me il capitano non ha giocato affatto male. sull'azione del gol ho visto gilardino fare una grande cosa e campagnaro scansarsi sul tiro di d'agostino.

una cosa è sicura... vero o no quello che ho riportato, cannavaro non potrà  ripetere la grande stagione dell'anno passato se sono altri i pensieri che gli girano per la testa  :suicidio: :suicidio:
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2010, 21:48:29 pm da monDieu »

Offline wendell

• *
« Risposta #1038 il: 30 Agosto, 2010, 21:50:00 pm »
una cosa è sicura... vero o no quello che ho riportato, cannavaro non potrà  ripetere la grande stagione dell'anno passato se sono altri i pensieri che gli girano per la testa  :suicidio: :suicidio:

e non abbiamo un sostituto :asd:
Anzi, è il vero insostituibile di questa squadra.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1039 il: 31 Agosto, 2010, 09:45:37 am »
Ma Marino o cuoll nun o ten?  :rotfl: :rotfl: