Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486913 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1000 il: 26 Luglio, 2010, 16:06:12 pm »
L'agente di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Romanews. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today: "Un interesse della Roma? La cosa mi giunge nuova. Posso solo dire che, per adesso, non ho sentito nessun dirigente romanista. Se resterà  a Napoli? Non lo so. Siamo in una fase molto delicata e difficile. Bisogna avere pazienza".

Vediamo quando la smette di parlare

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1001 il: 26 Luglio, 2010, 16:11:57 pm »
Fedele e' piu schifoso del figlio di Lippi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1002 il: 26 Luglio, 2010, 16:12:52 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1003 il: 26 Luglio, 2010, 16:23:20 pm »
"Dov’è quell’amore che brillava nei tuoi occhi quando tutti ti accusavano e tu reagivi forte e speranzoso che sarebbe giunto il tuo riscatto?

:rofl:

cioè quando il solito pubblico più incompetente d'italia lo utilizzava come capro espiatorio, e ora lo stesso pubblico pretende "amore per la maglia"? :asd:

che cosa patetica, cara Flavia....  :zzz: questo è il calcio, è un mondo di merda fatto da gente di merda.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1004 il: 26 Luglio, 2010, 16:24:59 pm »
chi mi fa un sunto degli umori del topic in merito alla querelle?  :mangia:  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1005 il: 26 Luglio, 2010, 16:27:05 pm »
cmq voglio ripetermi. allora cosi come ho schifato lavezzi, ben altro giocatore rispetto a paolo cannavaro, adesso paolo mi è finito davvero sotto i piedi, io l'ho sempre difeso , perche per quanto nn fosse forte, ci metteva volonta e gli accanimenti dei tifosi che fischiano mi hanno sempre irritato a bestia (sono l'avvocato  :cacacazz: delle cause perse per eccellenza, si veda il caso pazienza  :contract:  )..

ebbene il caro paolo era apprezzabile quando giocava male ma  nonostante i fischi,alle volte anche immotivati,  continuava ad impegnarsi e a battersi la mano  sul petto e baciarsi la maglia...  EBBENE QUESTO RUOLO DA ATTORE DI 4 SOLDI DEL GIOCATORE  MEDIO, MA ESTREMAMENTE LEGATO ALLA MAGLIA, SE LO RISPARMASSE LA PROSSSIMA VOLTA
altrimenti quant'è ver iddio vado allo stadio con uno dei sediolini "smaltiti" a coroglio e glielo chiavo a appresso...
(scusate, ma sono giunta alle minacce di violenza dopo aver letto le cifre)

perche è cosi legato ai tifosi e al sanpaolo che se li puo' portare anche a casa.  :sisi:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1006 il: 26 Luglio, 2010, 16:29:21 pm »
...

perche è cosi legato ai tifosi e al sanpaolo che se li puo' portare anche a casa.  :sisi:

No, ma in realta' lui è legato al Sanpaolo

Spoiler

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1007 il: 26 Luglio, 2010, 17:20:14 pm »
interessamento della roma...

ipotesi
Cannavaro <--> Burdisso

:sbav:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1008 il: 27 Luglio, 2010, 09:39:24 am »
interessamento della roma...

ipotesi
Cannavaro <--> Burdisso

:sbav:

Burdisso non è della Roma, costa 2.5 volte Cannavaro, guadagna 3 volte quello che vorrebbe guadagnare Cannavaro...........poi se accadesse sto miracolo allora  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1009 il: 27 Luglio, 2010, 10:14:27 am »
Burdisso non è della Roma, costa 2.5 volte Cannavaro, guadagna 3 volte quello che vorrebbe guadagnare Cannavaro...........poi se accadesse sto miracolo allora  :sbav:
sognare è umano...  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1010 il: 27 Luglio, 2010, 21:21:41 pm »
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l'agente di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito; ecco quanto, delle sue parole, è stato rilevato da Napolipress: "Possibile rescissione contrattuale per Paolo Cannavaro? Solo ora sto apprendendo questa voce che trovo improponibile, totalmente priva di fondamento. E' vero, ci sono stati problemi con il presidente, ma parlare addirittura di rescissione contrattuale è davvero troppo. La Juventus? Paolo ha sempre dato la priorità  al Napoli e gliela darà  sempre fin quando non sarà  la stessa dirigenza del Napoli a comunicarci di non voler più puntare su Paolo. Paolo Cannavaro è uno degli ultimi baluardi di un calcio fatto di bandiere, ed è legato alla maglia come pochi. Appunto per questo le parole del Presidente gli hanno recato un grosso dispiacere, non sono attinenti a cose veritiere. L'intenzione del ragazzo è quella di trovare una soluzione e continuare a giocare nel Napoli".

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1011 il: 27 Luglio, 2010, 21:41:20 pm »
Paolo Cannavaro è uno degli ultimi baluardi di un calcio fatto di bandiere, ed è legato alla maglia come pochi.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1012 il: 27 Luglio, 2010, 21:43:29 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fedele ha solo dimenticato di dire che è legato alla maglia in relazione allo stipendio, ma sarà  stata una banale dimenticanza  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1013 il: 27 Luglio, 2010, 21:45:24 pm »
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l'agente di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito; ecco quanto, delle sue parole, è stato rilevato da Napolipress: "Possibile rescissione contrattuale per Paolo Cannavaro? Solo ora sto apprendendo questa voce che trovo improponibile, totalmente priva di fondamento. E' vero, ci sono stati problemi con il presidente, ma parlare addirittura di rescissione contrattuale è davvero troppo. La Juventus? Paolo ha sempre dato la priorità  al Napoli e gliela darà  sempre fin quando non sarà  la stessa dirigenza del Napoli a comunicarci di non voler più puntare su Paolo. Paolo Cannavaro è uno degli ultimi baluardi di un calcio fatto di bandiere, ed è legato alla maglia come pochi. Appunto per questo le parole del Presidente gli hanno recato un grosso dispiacere, non sono attinenti a cose veritiere. L'intenzione del ragazzo è quella di trovare una soluzione e continuare a giocare nel Napoli".

Questo si che si chiama mettersi a pecora  :nanda:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1014 il: 27 Luglio, 2010, 22:08:16 pm »
l'importante che si trovi la soluzione

bender89

« Risposta #1015 il: 29 Luglio, 2010, 13:24:37 pm »
Ma veramente vi interessa così tanto di quanto i giocatori siano o si fingano "attaccati alla maglia"? E' una cosa che manco si può definire. In stati di normalità  (garanzie tecniche ed economiche assicurate) è qualcosa di assimilabile alla ruffianeria e basta. La differenza la fa il baciare la maglia o meno. Giudicate questo?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1016 il: 31 Luglio, 2010, 08:54:12 am »
Ma veramente vi interessa così tanto di quanto i giocatori siano o si fingano "attaccati alla maglia"? E' una cosa che manco si può definire. In stati di normalità  (garanzie tecniche ed economiche assicurate) è qualcosa di assimilabile alla ruffianeria e basta. La differenza la fa il baciare la maglia o meno. Giudicate questo?
tu stai sonoramente a pezzi...
 :maronn:

Offline mk89

• *
« Risposta #1017 il: 31 Luglio, 2010, 09:19:08 am »
tu stai sonoramente a pezzi...
 :maronn:

c'ha ragione che ho già  votato il piscione .... :asd: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1018 il: 31 Luglio, 2010, 09:50:11 am »
c'ha ragione che ho già  votato il piscione .... :asd: :rotfl: :rotfl:
:asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1019 il: 04 Agosto, 2010, 15:21:32 pm »
Proc. Cannavaro: Paolo felice dell’ovazione di ieri

il procuratore di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando dell’ovazione tributata al capitano azzurro al suo ingresso in campo in occasione della presentazione di Ieri: “Sicuramente ha fatto piacere, Paolo è stato molto contento di quello che è successo. Credo che sia la migliore risposta che Napoli poteva dare a queste ultime settimane un po’ travagliate, la dimostrazione che Napoli è dei napoletani, e mi sembra un modo bellissimo per poter cominciare questo nuovo anno.

– i procuratori sono dannosi? – Io non ho mai parlato con De Laurentiis e non so neanche in che modo lui possa valutare che i problemi possano essere i procuratori. Io penso che il presidente dopo aver fatto quei clamorosi autogol ha cercato di riprendersi un poco, ma non mi interessa entrare in polemica, io vengo da una scuola in cui le cose che dico oggi le confermo anche tra dieci anni. Paolo è onorato di essere il capitano del Napoli, avevamo chiesto un riconoscimento per quello che era stato fatto, dall’altra parte abbiamo avuto qualche problematica, e si è creata questa frizione, ma siamo di Napoli, ci troviamo in una situazione un po’ antipatica perché essere napoletano sembra che debba essere un dazio oneroso da dover pagare.

Parliamo di un lavoro di professionalità   di professionisti che lavorano e che chiedono una giusta retribuzione. Fermo restando che è corretto che un giocatore che voglia restare a Napoli faccia dei sacrifici, però voglio tagliarmi un dito non una mano intera. Si dice che il napoletano per giocare nel Napoli deve fare dei sacrifici, ma cosa si intende col fare sacrifici? Accettare la metà  di quello che prenderei dalle altre parti? E poi si dimentica che Paolo il sacrificio l’ha già  fatto venendo in serie B.

Quindi una giusta considerazione la si aspettava. Noi non abbiamo avuto mai contatti con nessun altro club, fermo restando che tutti sanno il valore di Paolo e la situazione di Paolo. Ma noi stiamo tenendo una linea ed è cercare una soluzione col Napoli. Noi non abbiamo in programma incontri, il Napoli ed il presidente sanno dove trovare Paolo ed i suoi procuratori, e noi stiamo aspettando, e questo vuol dire lasciare un portone aperto.

Portare Paolo a scadenza sarebbe una sconfitta per tutti, ma non per noi che stiamo cercando una soluzione, se poi la soluzione non venisse trovata le strade si separeranno con grande amarezza perché evidentemente Paolo non farà  parte del nuovo ciclo. Ma siamo napoletani e l’ottimismo fa parte del nostro dna, noi aspettiamo”. pianetazzurro.

Se veramente mi trrovi qualcuno disposto a dare 2 mln all'anno a Cannavaro ti faccio santo :truz: