Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 382645 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #940 il: 24 Luglio, 2010, 23:09:39 pm »
2,5 mln all'anno :patt:

E' quello che gli offre la Roma. All'Inter prende meno :sisi:


Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #941 il: 25 Luglio, 2010, 11:30:04 am »
Cq sul Mattino si legge che a Cannavaro è stato propsto un contratto di 800000 euro e lui lo vorrebbe di un milione e 200 mila. Sinceramente 800 mila euro per paolo Cannavaro mi sembrano il giusto dopo la scorsa stagione perchè diciamolo nelle due precedenti stagioni meritava nettamente di meno, un milione e 200mila quando Lavezzi rende un milione e 600 mila è fantascienza. Ha ragione Dela poco da dire, se qualcuno offre un paio di milioni se ne può andare senza rimpianti.     
Con Ancelotti a prescindere.....

guallera

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #942 il: 25 Luglio, 2010, 11:34:38 am »
E' quello che gli offre la Roma. All'Inter prende meno :sisi:
E secondo te accetta di venire al Napoli per molto meno...

bender89

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #943 il: 25 Luglio, 2010, 11:36:42 am »
Se mo' pure Burdisso vale 2.5 milioni l'anno...

guallera

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #944 il: 25 Luglio, 2010, 11:37:58 am »
Se mo' pure Burdisso vale 2.5 milioni l'anno...
E ma tanto prende alla Roma, è inutile che fate e lo stesso nell'Inter non prenderà  2,5 ma sicuramente intorno ai 2-2,2 mln è poco ma sicuro.

bender89

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #945 il: 25 Luglio, 2010, 11:40:16 am »
Burdisso prendeva 1.5 mln fino all'anno scorso.
Mi pare un aumento considerevole.
In ogni caso non penso sia il tipo di difensore da mettere al centro di una difesa a tre.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #946 il: 25 Luglio, 2010, 11:43:09 am »
E secondo te accetta di venire al Napoli per molto meno...

Suppongo di no, perchè credo che se non lo riscatti la Roma ci siano parecchie squadre interessate pronte a garantirgli quella cifra.

Comunque stev pariann con calvin :nono:

bender89

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #947 il: 25 Luglio, 2010, 11:44:07 am »
Suppongo di no, perchè credo che se non lo riscatti la Roma ci siano parecchie squadre interessate pronte a garantirgli quella cifra.

Tipo?

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #948 il: 25 Luglio, 2010, 11:44:49 am »
Burdisso prendeva 1.5 mln fino all'anno scorso.
Mi pare un aumento considerevole.
In ogni caso non penso sia il tipo di difensore da mettere al centro di una difesa a tre.

E' meglio di Cannavaro cq, qualche cazzata la fa ogni tanto ma è bravissimo a guidare la dfesa, sono  daccordo che è meglio in una diesa a 4 ma tra lui e Paoino non c'è paragone l'argentino è meglio. E' sottovalutato perchè nell'Inter era chiuso da fenomeni, ma vicino ad un difensore veloce come Juan è ottimo, certo se lo metti vicino a Materazzi è un disastro.
Con Ancelotti a prescindere.....

guallera

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #949 il: 25 Luglio, 2010, 11:45:03 am »
Tipo?
In Italia ultimamente si sta parlando di Juve, all'estero sicuramente i soliti inglesi anzi mi pare strano che non sia uscito il Manchester City, visto che Burdisso è un pupillo di Mancini e sicuramente quei pagliacci degli inglesi sarebbero disposti a spendere pure 10 mln per lui...

bender89

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #950 il: 25 Luglio, 2010, 11:47:06 am »
E' meglio di Cannavaro cq, qualche cazzata la fa ogni tanto ma è bravissimo a guidare la dfesa, sono  daccordo che è meglio in una diesa a 4 ma tra lui e Paoino non c'è paragone l'argentino è meglio. E' sottovalutato perchè nell'Inter era chiuso da fenomeni, ma vicino ad un difensore veloce come Juan è ottimo, certo se lo metti vicino a Materazzi è un disastro.

No, ma non lo stavo discutendo tecnicamente. A me piace, è arcigno.
Per fare il centro è bassino però, poi 2.5 milioni l'anno sono uno stipendio da big. Mi pare una cifra veramente eccessiva per Burdisso, che ha comunque 29 anni e un cartellino da pagare per almeno 6-7 milioni (quello che basta per battere la concorrenza della Riomma, insomma).

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #951 il: 25 Luglio, 2010, 11:48:04 am »

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41553
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #952 il: 25 Luglio, 2010, 11:48:55 am »
Giusto per continuare con la masturbazione mentale, ma al di la dei discorsi economici e di volontà  io dico che il biondino ci servirebbe molto dippiù di Burdisso (che in valore assoluto è più forte).....io un pensierino per uno scambio (ovviamente con conguaglio) Mexes-Cannavro ce lo farei: il francese non ha molta voglia di restare a roma ed è per esperienza e cazzimma il difensore che a Napoli può far fare il salto in avanti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #953 il: 25 Luglio, 2010, 11:49:24 am »
In Italia ultimamente si sta parlando di Juve.

Secondo me, con la nuova linea sugli ingaggi, faranno tutto tranne che mettere 2.5 milioni annui in panchina.
Insomma, le squadre italiane che possono spendere 'sti soldi per un titolare sono la Roma e la Roma.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #954 il: 25 Luglio, 2010, 11:49:58 am »
No, ma non lo stavo discutendo tecnicamente. A me piace, è arcigno.
Per fare il centro è bassino però, poi 2.5 milioni l'anno sono uno stipendio da big. Mi pare una cifra veramente eccessiva per Burdisso, che ha comunque 29 anni e un cartellino da pagare per almeno 6-7 milioni (quello che basta per battere la concorrenza della Riomma, insomma).

Si su quello sono daccordo però io aprirei un sondaggio se qualcuno considera in questo forum che Paolo  Cannavaro meriti il milione e 200 mila che chiede o gli 800mila che gli offre il Napoli....
Con Ancelotti a prescindere.....

guallera

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #955 il: 25 Luglio, 2010, 11:50:20 am »
Giusto per continuare con la masturbazione mentale, ma al di la dei discorsi economici e di volontà  io dico che il biondino ci servirebbe molto dippiù di Burdisso (che in valore assoluto è più forte).....io un pensierino per uno scambio (ovviamente con conguaglio) Mexes-Cannavro ce lo farei: il francese non ha molta voglia di restare a roma ed è per esperienza e cazzimma il difensore che a Napoli può far fare il salto in avanti.
Ed i quasi 3 mln che prende d'ingaggio ??

bender89

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #956 il: 25 Luglio, 2010, 11:51:02 am »
Giusto per continuare con la masturbazione mentale, ma al di la dei discorsi economici e di volontà  io dico che il biondino ci servirebbe molto dippiù di Burdisso (che in valore assoluto è più forte).....io un pensierino per uno scambio (ovviamente con conguaglio) Mexes-Cannavro ce lo farei: il francese non ha molta voglia di restare a roma ed è per esperienza e cazzimma il difensore che a Napoli può far fare il salto in avanti.

Questa è una operazione sensata,  farebbe comodo a entrambe le squadre.
Il problema non è tanto la valutazione del giocatore, quanto l'ingaggio. E' un genere di affare che non abbiamo mai fatto.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #957 il: 25 Luglio, 2010, 11:52:44 am »
Ed i quasi 3 mln che prende d'ingaggio ??

ma infatti Burdisso e Mexes hanno ingaggi precrisi fuori dal valore reale attuale e sicuramente fuori dai nostri parametri per me è inutile farci pensieri..e per altro giusto così che fra un'anno o 2 voglio vedere eventalmente come li scarichiamo...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #958 il: 25 Luglio, 2010, 11:53:03 am »
Giusto per continuare con la masturbazione mentale, ma al di la dei discorsi economici e di volontà  io dico che il biondino ci servirebbe molto dippiù di Burdisso (che in valore assoluto è più forte).....io un pensierino per uno scambio (ovviamente con conguaglio) Mexes-Cannavro ce lo farei: il francese non ha molta voglia di restare a roma ed è per esperienza e cazzimma il difensore che a Napoli può far fare il salto in avanti.

Eh ma per Mexes non è un problemone rimanere a Roma. Dunque se la squadra pronta a metterlo sotto contratto gli garba è probabile che se ne vada anche, ma altrimenti farsi un'altra stagione cosi in giallorosso non sembra preoccuparlo eccessivamente.

Magari se la Roma gli chiede di andar via per fare cassa (probabilissimo) sarebbe maggiormente propositivo.
Dal punto di vista tecnico mi farebbe più piacere di Burdisso, soprattutto per schierarlo al centro della difesa a 3.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #959 il: 25 Luglio, 2010, 11:55:52 am »
Si su quello sono daccordo però io aprirei un sondaggio se qualcuno considera in questo forum che Paolo  Cannavaro meriti il milione e 200 mila che chiede o gli 800mila che gli offre il Napoli....

Tendenzialmente concordo con te, ma credo che per non esporsi a qualche altro problema, dato comunque il ruolo delicato e la netta difficoltà  nel prelevare giocatori proprio come Mexes e Burdisso, la gran parte ti direbbe che ambedue le parti dovrebbero venirsi incontro ad 1 mln.