Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 488675 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #840 il: 23 Luglio, 2010, 13:28:50 pm »
Bravo Rocco.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #841 il: 23 Luglio, 2010, 13:29:35 pm »
Mi prometto (ri-prometto, anzi) che questo è il mio ultimo intervento in questo topic, perchè l'argomento mi rende alquanto irascibile. Voglio farlo però spiegando il mio pensiero.

Il caso lavezzi dello scorso anno non è paragonabile a questo. Lavezzi si pigliò le ferie anticipate, mancando di rispetto alla maglia e alla città , prima di tutto. Dal punto di vista professionale, a Paolo non gli si può imputare nulla (anzi!). Che poi sia il vostro capro espriatorio preferito credo sia legato ad una visione infantile del calcio, per cui si notano gli errori dei difensori e del portiere solamente... e il vostro idolo resta il calciatore che salta l'uomo, gioca da prima punta, e puntualmente la spara addosso al portiere (certo un gol mangiato mai lo porrete sullo stesso piano di un mancato intervento difensivo che crea disordine in area...) ...ed in più con l'aggravante di cui sopra.

Ora, siamo al gioco delle parti, io non credo che Paolo voglia veramente lasciare Napoli, soprattutto con un contratto di 1milione di euro. Ma le cifre chi dice a noi che sono quelle?
Dite "che vada a fanculo" (nella migliore delle ipotesi, io sono diventato irascibile per le offese che si sono fatte ad un professionista che mai ha mancato di rispetto la mia maglia)... ma come risolvereste il post Cannavaro? Faremmo un passo indietro, dal punto di vista tecnico, quasi sicuramente. E questo non perchè Paolo sia un difensore in assoluto insostituibile. Con questo non dico che non dovrà  arrivare qualcun altro a rimpiazzarlo, ma credo che la scelta giusta sia prendere un difensore sulla carta migliore di Paolo e tenerci Cannavaro, per poi dirgli "grazie, arrivederci" negli anni prossimi. Barzagli in luogo di Cannavaro per me è un passo indietro, e non perchè tecnicamente Paolo sia meglio dell'ex palermitano. Poi, se teniamo i soldi per prenderci un Burdisso, o uno che cmq il salto di qualità  ce lo fa fare sicuramente, senza però che il resto del nostro mercato lo risento, allora l'addio a Cannavaro sarebbe meno problematico ... e io gli dirò grazie.

Un ultima battuta un pò velenosa sull'amico Niko: stai parlando da ultras o da "singolo" ... perchè io credo che la tua posizione sia poco condivisa nell'ambiente, ma è una mia supposizione.
scusa rocco ma così fai diventare irascibile me! non è affatto vero che cannavaro è colui sul quale mi piace sputare merda, però l'ha fatta fuori dal vaso, anche se dopo una stagione ad alti livelli, non può andare a battere cassa, è una cosa schifosa specialmente per chi dice di essere attaccato alla maglia. nessuno pretenda che giochi gratis, ma mi sembra eccessiva la sua richiesta e sbagliata nei modi e nei tempi. a questo punto meglio senza e fare il presunto passo indietro, perché a me non va una società  in balia dei procuratori pur di trattenere i giocatori. ripeto, tutti importanti, nessuno necessario, c'è un contratto, lo si rispetta, cos'è che uno quando gioca bene va subito a chiedere più soldi? quagliarella (altro bersaglio preferito) se l'è ridotto, l'ingaggio, per venire a napoli!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #842 il: 23 Luglio, 2010, 13:31:51 pm »
quagliarella se l'è ridotto, l'ingaggio, per venire a napoli!
:boh:

falceEmarcello

« Risposta #843 il: 23 Luglio, 2010, 13:42:23 pm »
Delaurentis e lotito sono assimilabili solo perche BURINI E AMANTI DELLA SUPERCAZZOLA ... dopodiche' tra i due c'e' una differenza abissale (basta vedere la riuscita di uno e dell'altro nel campo extracalcistico)

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #844 il: 23 Luglio, 2010, 13:43:30 pm »
Delaurentis e lotito sono assimilabili solo perche BURINI E AMANTI DELLA SUPERCAZZOLA ... dopodiche' tra i due c'e' una differenza abissale (basta vedere la riuscita di uno e dell'altro nel campo extracalcistico)
falce...stiamo dicendo la stessa cosa. "parlaimm e nun ce capaimm?" (cit.)
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #845 il: 23 Luglio, 2010, 13:43:40 pm »
scusa rocco ma così fai diventare irascibile me! non è affatto vero che cannavaro è colui sul quale mi piace sputare merda, però l'ha fatta fuori dal vaso, anche se dopo una stagione ad alti livelli, non può andare a battere cassa, è una cosa schifosa specialmente per chi dice di essere attaccato alla maglia. nessuno pretenda che giochi gratis, ma mi sembra eccessiva la sua richiesta e sbagliata nei modi e nei tempi. a questo punto meglio senza e fare il presunto passo indietro, perché a me non va una società  in balia dei procuratori pur di trattenere i giocatori. ripeto, tutti importanti, nessuno necessario, c'è un contratto, lo si rispetta, cos'è che uno quando gioca bene va subito a chiedere più soldi? quagliarella (altro bersaglio preferito) se l'è ridotto, l'ingaggio, per venire a napoli!
Del rinnovo di Cannavaro si sarebbe cmq parlato quest'estate, essendo il contratto in scadenza nel 2011. La positiva stagione ha fatto aumentare le pretese (e la vedo na cosa normale), ma non abbiamo dati precisi ed inequivocabili sulle cifre per poter giudicare bene. Ripeto, se l'offerta è di 1 milione, Cannavat sbaglia a non accettare. Quagliarella all'Udinese prendeva 2 noccioline ed una aranciata, quindi l'affermazione sulla riduzione dell'ingaggio è sbagliata (fermo restando, ca nun m'ata tuccà  a quagliarella :asd: )

Offline signor groucho

• *
« Risposta #846 il: 23 Luglio, 2010, 13:45:33 pm »
Del rinnovo di Cannavaro si sarebbe cmq parlato quest'estate, essendo il contratto in scadenza nel 2011. La positiva stagione ha fatto aumentare le pretese (e la vedo na cosa normale), ma non abbiamo dati precisi ed inequivocabili sulle cifre per poter giudicare bene. Ripeto, se l'offerta è di 1 milione, Cannavat sbaglia a non accettare. Quagliarella all'Udinese prendeva 2 noccioline ed una aranciata, quindi l'affermazione sulla riduzione dell'ingaggio è sbagliata (fermo restando, ca nun m'ata tuccà  a quagliarella :asd: )
è ovvio che i nostri ragionamenti sono sulle informazioni di cui disponiamo, se così non fosse il discorso sarebbe diverso, su questo non ci piove.
quaglia per venire a napoli a rinunciato ad offerte di gran lunga superiori.

bender89

« Risposta #847 il: 23 Luglio, 2010, 13:45:35 pm »
falce...stiamo dicendo la stessa cosa. "parlaimm e nun ce capaimm?" (cit.)

Se dici capaimm nun ce capimm. :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #848 il: 23 Luglio, 2010, 13:46:10 pm »
:boh:

a questo punto ci sta bene "fable" di robert miles...

Offline wendell

• *
« Risposta #849 il: 23 Luglio, 2010, 13:51:24 pm »
Il caso lavezzi dello scorso anno non è paragonabile a questo. Lavezzi si pigliò le ferie anticipate, mancando di rispetto alla maglia e alla città , prima di tutto. Dal punto di vista professionale, a Paolo non gli si può imputare nulla (anzi!).

1,2 mln per la sola professionalità  mi sembrano un po' troppi.
Poi, volesse guadagnarli per un paio d'anni, mi starebbe pure bene. Ma sta lota vuole un quinquennale, ergo vuole questi danari anche per quando sarà  una versione decrepita ed involuta (figuriamoci) del giocatore discreto che è oggi.
Il Napoli fa bene ad essere duro. Io auspico un rinnovo, perchè il mercato al momento non offre molto, ma non ci si può far prendere per il collo da questa gente.

Quanto a Lavezzi, io credo sia stato tutto un equivoco dovuto alla munnezzaggine di Marino, l'ingenuità  di Lavezzi e i modi maldestri di quello zappatore di Mazzoni. Chi sa leggere tra le righe in quella situazione vede questo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #850 il: 23 Luglio, 2010, 13:55:00 pm »
Poi, volesse guadagnarli per un paio d'anni, mi starebbe pure bene. Ma sta lota vuole un quinquennale, ergo vuole questi danari anche per quando sarà  una versione decrepita ed involuta (figuriamoci) del giocatore discreto che è oggi.
Il Napoli fa bene ad essere duro. Io auspico un rinnovo, perchè il mercato al momento non offre molto, ma non ci si può far prendere per il collo da questa gente.

Quanto a Lavezzi, io credo sia stato tutto un equivoco dovuto alla munnezzaggine di Marino, l'ingenuità  di Lavezzi e i modi maldestri di quello zappatore di Mazzoni. Chi sa leggere tra le righe in quella situazione vede questo.

Parlerei di munnezzagine anche da parte di Mazzoni, più che di modi maldestri. Lavezzi, insieme a Navarro, ha attraversato un periodo nel quale ha completamente perso la testa. Oggi è diverso, ha mis a cap a ffa ben.

Offline wendell

• *
« Risposta #851 il: 23 Luglio, 2010, 13:58:56 pm »
A Kiss Kiss Napoli a Fedele jr. quando fu chiesto se il divario tra offerta della società  e richiesta del calciatore fosse di 900.000 vs 1.200.000 euro rispose "più o meno le cifre sono queste", lasciando anche intuire che sotto sotto la loro richiesta (forse con i premi) fosse un po' più alta.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #852 il: 23 Luglio, 2010, 14:17:41 pm »
Allor se so rott sti giarretelle??

Iamm bell fedel tu e Cannavaro's Brothers iat a fat na casc e bu..... :chupa:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline asanovic

• *
« Risposta #853 il: 23 Luglio, 2010, 14:23:17 pm »
Se dici capaimm nun ce capimm. :look:

questo era ciro (o meglio ciairo), quello che faceva le pizze sull'autogrill in un mai dire goal d'annata. non si esce vivi dagli anni 90 (semicit.)  :bananalama:

penso che, quantomeno per la professionalità  ed il rispetto portato per quella maglia, paolo avrebbe dovuto avere un trattamento diverso da parte della proprietà , a prescindere dalle possibili cifre. de laurentiis avrebbe potuto tranquillamente rispondere alle accuse di fedele sputtanando fedele stesso, senza intaccare l'onorabilità  di un giocatore, probabilmente screditato anche agli occhi di qualche compagno (e parliamo del capitano, non dell'ultimo panchinaro).

Offline rafel

• *
« Risposta #854 il: 23 Luglio, 2010, 14:28:35 pm »
questo era ciro (o meglio ciairo), quello che faceva le pizze sull'autogrill in un mai dire goal d'annata. non si esce vivi dagli anni 90 (semicit.)  :bananalama:

penso che, quantomeno per la professionalità  ed il rispetto portato per quella maglia, paolo avrebbe dovuto avere un trattamento diverso da parte della proprietà , a prescindere dalle possibili cifre. de laurentiis avrebbe potuto tranquillamente rispondere alle accuse di fedele sputtanando fedele stesso, senza intaccare l'onorabilità  di un giocatore, probabilmente screditato anche agli occhi di qualche compagno (e parliamo del capitano, non dell'ultimo panchinaro).

Si tutto quello che vuoi ma poi  a uno ( al burino), dopo 4 mesi che Fedele parla a tutta stampa che le parti sono lontani e tutto quello che si e' letto, gli possono pure girare li cojoni ( per restare in tema calippo). Ora il presidente ha fatto la sparata e i due merdilli hanno abbassata la cresta.
Mo francamente un difensosre a 29 che chiede un contratto di 1.200 per altri 4 o 5 anni ( ma per caso vorrebbe dfare la carriera del fratello che 38 anni sta ancora assabbufa e sold???)per me sta fuori dal mercato.
Poi pero non ci lamentiamo, laddove il presidente gli acetti le pretese e dobbiamo tenerci a questo per 5 anni strapagato.
Ma vi ricordate i vari Bucchi, Dalla Bona e tutto il resto che ancora non si riesce a smaltirli?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline asanovic

• *
« Risposta #855 il: 23 Luglio, 2010, 14:34:00 pm »
Si tutto quello che vuoi ma poi  a uno ( al burino), dopo 4 mesi che Fedele parla a tutta stampa che le parti sono lontani e tutto quello che si e' letto, gli possono pure girare li cojoni ( per restare in tema calippo). Ora il presidente ha fatto la sparata e i due merdilli hanno abbassata la cresta.
Mo francamente un difensosre a 29 che chiede un contratto di 1.200 per altri 4 o 5 anni ( ma per caso vorrebbe dfare la carriera del fratello che 38 anni sta ancora assabbufa e sold???)per me sta fuori dal mercato.
Poi pero non ci lamentiamo, laddove il presidente gli acetti le pretese e dobbiamo tenerci a questo per 5 anni strapagato.
Ma vi ricordate i vari Bucchi, Dalla Bona e tutto il resto che ancora non si riesce a smaltirli?

ora stiamo col "morto in casa". un morto scaturito da una situazione evitabile, se non ci fossero state certe sparate.
poi spiegatemi una cosa (premetto che io odio profondamente fedele e tutti i procuratori), ma se de laurentiis si sente "minacciato" da fedele, moratti, che ogni giorno è attaccato da raiola, cosa dovrebbe fare? sputare cattiverie su balotelli e tutti gli assistiti di raiola?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #856 il: 23 Luglio, 2010, 14:36:02 pm »
ora stiamo col "morto in casa". un morto scaturito da una situazione evitabile, se non ci fossero state certe sparate.
poi spiegatemi una cosa (premetto che io odio profondamente fedele e tutti i procuratori), ma se de laurentiis si sente "minacciato" da fedele, moratti, che ogni giorno è attaccato da raiola, cosa dovrebbe fare? sputare cattiverie su balotelli e tutti gli assistiti di raiola?
moratti infatti a me non piace come presidente, accontenta tutti, caccia i soldi e lo pigliano tutti per fesso. onestamente non voglio una società  come l'inter. e cmq quello che fa moratti sono cazzi suoi, a me interessa il napoli, e per me non dobbiamo essere ricattati dai procuratori.

Offline asanovic

• *
« Risposta #857 il: 23 Luglio, 2010, 14:38:26 pm »
moratti infatti a me non piace come presidente, accontenta tutti, caccia i soldi e lo pigliano tutti per fesso. onestamente non voglio una società  come l'inter. e cmq quello che fa moratti sono cazzi suoi, a me interessa il napoli, e per me non dobbiamo essere ricattati dai procuratori.

era solo x fare un esempio pratico, lungi da me accostare il napoli a qualsiasi altra società .

Offline rafel

• *
« Risposta #858 il: 23 Luglio, 2010, 15:20:00 pm »

Pazienza se dobbiamo stare con il morto in casa. dopo otto giorni. La via tra panchina e tribuna.

Guarda che se proprio vogliamo anche con Lavezzi deLa si comporto crudelmente e in modo rude pero ora se lo sienti parlare di lavezzi sembra come se fosee uscito dalla sua camera da letto. Ergo Lavezzi e procuratore acalarono la cresta non vedo perche CANNA e procura non debbano?

Offline bart

• *
« Risposta #859 il: 23 Luglio, 2010, 15:33:15 pm »
Pochi cazzi, Cannavaro al momento è difficile da sostituire. Bisognerebbe svenarsi per prendere un purpo come lui.
quando lo dissi io mi fu risposto che dovevo avere fiducia nella società  :fischio:

si può e si deve trovare un punto d'incontro. in questo momento un'ipotetica di cessione non procurerebbe grossi benifici a nessuna delle due parti. je a 'stu strunz ci sò pure affezionato, mi dispiacerebbe assai jastemmiarlo da avversario :fuga: