Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486223 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #820 il: 23 Luglio, 2010, 12:46:47 pm »
L'offerta proposta è giusta. Cannavaro farebbe bene ad accettare.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #821 il: 23 Luglio, 2010, 12:48:30 pm »
Tutti siamo contro fedele ecc ecc ma l'unica cosa che si contesta sono i modi e la mancanza di diplomazia da parte di Dela

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

« Risposta #822 il: 23 Luglio, 2010, 12:48:44 pm »
si parlava di "tipologia e gestione di un rinnovo", non certo del valore di nedved o di questo giocatore della riomma a me sconosciuto... :asd:
la tipologia del rinnovo in questione, con i dovuti distinguo, e' piu vicina a savini (come diceva il compagno calvin) che a nedved o totti questo e' incontrovertibile

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #823 il: 23 Luglio, 2010, 12:53:40 pm »
Tutti siamo contro fedele ecc ecc ma l'unica cosa che si contesta sono i modi e la mancanza di diplomazia da parte di Dela

:alla:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #824 il: 23 Luglio, 2010, 12:54:35 pm »
se solo capiste che la reazione di DeLa è stata scatenata dalle dichiarazioni di fedele ai giornalai...  :rolleyes:

Offline asanovic

• *
« Risposta #825 il: 23 Luglio, 2010, 12:55:10 pm »
la tipologia del rinnovo in questione, con i dovuti distinguo, e' piu vicina a savini (come diceva il compagno calvin) che a nedved o totti questo e' incontrovertibile

de laurentiis è secondo solo a lotito sotto certi aspetti. ed è incontrovertibile anche questo.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #826 il: 23 Luglio, 2010, 12:56:53 pm »
Devo dire che inizialmente la pensavo come te, pensando che una sparata così dà  solo materiale ai detrattori della stampa e destabilizza lo spogliatoio.
Però d'altro canto lui dà  un segnale, che è sempre lo stesso, tutti sono importanti, nessuno è indispensabile, se voi fate i giochetti con i procuratori, io vi mando a spalare la merda dei cammelli. Chi crede davvero nel progetto e ha piacere a lavorare in una società  seria rimane, gli altri tanto vale che vadano a fare in culo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline asanovic

• *
« Risposta #827 il: 23 Luglio, 2010, 12:58:14 pm »
se solo capiste che la reazione di DeLa è stata scatenata dalle dichiarazioni di fedele ai giornalai...  :rolleyes:

queste reazioni non andavano bene neanche per rispondere a chi millantava di avere un'offerta del liverpool per farsi aumentare il contratto dopo una stagione passata a giocare a "birra (tanta) e salsicce (poche)" insieme al connazionale navarro... :peppe:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #828 il: 23 Luglio, 2010, 12:59:08 pm »
de laurentiis è secondo solo a lotito sotto certi aspetti. ed è incontrovertibile anche questo.

mi tocca di nuovo dire  :nonquoto:

Ha rinnovato, anche a cifre alte, molti giocatori. Siamo una squadra che ha una continuità  di rosa impressionante e che conferma anno per anno tutti i migliori. Paghiamo regolarmente i giocatori ogni 30 del mese. Non mettiamo nessuno fuori rosa, non ci sono mai state guerre legali con i nostri.

Il punto è semplice semplice e veloce a dirsi: Campagnaro stiepndio annuo 900.000 euro, Cannavaro stiepndi richiesto 1.250.000 euro, tutto il resto sono chiacchiere.

anche l'anno scorso col Pocho si diceva ha ragione DeLa ma sbaglia i modi......poi ha stravinto DeLa e non a caso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #829 il: 23 Luglio, 2010, 13:00:54 pm »
queste reazioni non andavano bene neanche per rispondere a chi millantava di avere un'offerta del liverpool per farsi aumentare il contratto dopo una stagione passata a giocare a "birra (tanta) e salsicce (poche)" insieme al connazionale navarro... :peppe:
con certe persone non puoi trattare altrimenti... ne diventi schiavo, preferisco un presidente che prende posizione in questo modo ad una sensi che per accontentare la tifoseria ha ritoccato il contratto di totti... e comunque sta mantenendo la stessa linea con tutti (pocho lo scorso anno, cannavaro quest'anno)

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #830 il: 23 Luglio, 2010, 13:01:02 pm »
Complimenti all'equilibrio del nuovo utente (? - la frase sotto l'avatar non mi è nuova :asd: ) Asanovic. Detto questo, l'offerta di 1 milione è congrua. SI sta facendo un gioco delle parti, ma tanti di voi non aspettavano altro per spalare merda sul capro espriatorio preferito.
Alè, capitano.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #831 il: 23 Luglio, 2010, 13:03:06 pm »

anche l'anno scorso col Pocho si diceva ha ragione
Sto cazzo. Lavezzi lasciò la squadra due volte prima del termine consentito... ma lui è il Pocho.. l'infallibile cecchino driblomane.

Offline asanovic

• *
« Risposta #832 il: 23 Luglio, 2010, 13:03:56 pm »
mi tocca di nuovo dire  :nonquoto:

Ha rinnovato, anche a cifre alte, molti giocatori. Siamo una squadra che ha una continuità  di rosa impressionante e che conferma anno per anno tutti i migliori. Paghiamo regolarmente i giocatori ogni 30 del mese. Non mettiamo nessuno fuori rosa, non ci sono mai state guerre legali con i nostri.

Il punto è semplice semplice e veloce a dirsi: Campagnaro stiepndio annuo 900.000 euro, Cannavaro stiepndi richiesto 1.250.000 euro, tutto il resto sono chiacchiere.

anche l'anno scorso col Pocho si diceva ha ragione DeLa ma sbaglia i modi......poi ha stravinto DeLa e non a caso.

permettimi di farti notare di aver parlato di "certi aspetti" che non sono assolutamente quelli che hai elencato tu (il napoli non è la lazio anche grazie a quello che hai scritto tu). ma de laurentiis, come lotito, a volte esagera sparando a zero quando invece la cosa potrebbe essere ridotta a "panno sporco da lavare in famiglia".
il caso lavezzi non è equiparabile a quello di cannavaro: lavezzi non era in scadenza, veniva da un anno ad alto contenuto di alcol, millantava offerte inesistenti...

Offline asanovic

• *
« Risposta #833 il: 23 Luglio, 2010, 13:04:23 pm »
Sto cazzo. Lavezzi lasciò la squadra due volte prima del termine consentito... ma lui è il Pocho.. l'infallibile cecchino driblomane.

:alla: :alla: :alla: :alla:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #834 il: 23 Luglio, 2010, 13:04:49 pm »
Complimenti all'equilibrio del nuovo utente (? - la frase sotto l'avatar non mi è nuova :asd: ) Asanovic. Detto questo, l'offerta di 1 milione è congrua. SI sta facendo un gioco delle parti, ma tanti di voi non aspettavano altro per spalare merda sul capro espriatorio preferito.
Alè, capitano.
Bah, non credo sia così, io schifo Dela, per me è un pappone bavoso, io parlo mettendo l'interesse della squadra davanti a tutto. E per me Cannavaro sta sbagliando. Spero si risolva, mi dispiacerebbe fare una stagione senza Paolo, però è lui che sbaglia. Accettasse, facesse, il cesso, e mandasse a cagare a Fedele. E comunque, so sempre i procuratori, che razza di merda!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #835 il: 23 Luglio, 2010, 13:04:52 pm »

Non mi sono spiegato:
L'anno scorso eravamo, giustissimamente, tutti contro il Pocho......ma si diceva anche che DeLa stava un poco esagerando. Alla fine ha vinto DeLa su tutta la linea.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline asanovic

• *
« Risposta #836 il: 23 Luglio, 2010, 13:06:21 pm »
Alè, capitano.

grazie black. sono un tuo "ex" lettore  :asd:

ma purtroppo si sa, NEMO PROFETA IN PATRIA...

bender89

« Risposta #837 il: 23 Luglio, 2010, 13:16:28 pm »
tanti di voi non aspettavano altro per spalare merda sul capro espriatorio preferito.

ma lui è il Pocho.. l'infallibile cecchino driblomane.

:brr:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #838 il: 23 Luglio, 2010, 13:25:11 pm »
Mi prometto (ri-prometto, anzi) che questo è il mio ultimo intervento in questo topic, perchè l'argomento mi rende alquanto irascibile. Voglio farlo però spiegando il mio pensiero.

Il caso lavezzi dello scorso anno non è paragonabile a questo. Lavezzi si pigliò le ferie anticipate, mancando di rispetto alla maglia e alla città , prima di tutto. Dal punto di vista professionale, a Paolo non gli si può imputare nulla (anzi!). Che poi sia il vostro capro espriatorio preferito credo sia legato ad una visione infantile del calcio, per cui si notano gli errori dei difensori e del portiere solamente... e il vostro idolo resta il calciatore che salta l'uomo, gioca da prima punta, e puntualmente la spara addosso al portiere (certo un gol mangiato mai lo porrete sullo stesso piano di un mancato intervento difensivo che crea disordine in area...) ...ed in più con l'aggravante di cui sopra.

Ora, siamo al gioco delle parti, io non credo che Paolo voglia veramente lasciare Napoli, soprattutto con un contratto di 1milione di euro. Ma le cifre chi dice a noi che sono quelle?
Dite "che vada a fanculo" (nella migliore delle ipotesi, io sono diventato irascibile per le offese che si sono fatte ad un professionista che mai ha mancato di rispetto la mia maglia)... ma come risolvereste il post Cannavaro? Faremmo un passo indietro, dal punto di vista tecnico, quasi sicuramente. E questo non perchè Paolo sia un difensore in assoluto insostituibile. Con questo non dico che non dovrà  arrivare qualcun altro a rimpiazzarlo, ma credo che la scelta giusta sia prendere un difensore sulla carta migliore di Paolo e tenerci Cannavaro, per poi dirgli "grazie, arrivederci" negli anni prossimi. Barzagli in luogo di Cannavaro per me è un passo indietro, e non perchè tecnicamente Paolo sia meglio dell'ex palermitano. Poi, se teniamo i soldi per prenderci un Burdisso, o uno che cmq il salto di qualità  ce lo fa fare sicuramente, senza però che il resto del nostro mercato lo risento, allora l'addio a Cannavaro sarebbe meno problematico ... e io gli dirò grazie.

Un ultima battuta un pò velenosa sull'amico Niko: stai parlando da ultras o da "singolo" ... perchè io credo che la tua posizione sia poco condivisa nell'ambiente, ma è una mia supposizione.

Offline 814ckp0w3r

• *