Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 487491 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #800 il: 23 Luglio, 2010, 12:05:08 pm »
L'ultimatum a Cannavaro: 992mila € l'anno fino al 2013

«La mia fascia di capitano è a disposizione, se c’è in giro un altro calciatore che ama la maglia del Napoli quanto me». Ma De Laurentiis considera congrui 992 mila euro netti a campionato fino al 2013. Non male, in tempi di crisi. «Prendere o lasciare», l’ultimatum affidato al ds Bigon. De Laurentiis teme un effetto domino: molti altri azzurri sarebbero pronti a farsi avanti per l’aumento. Il capitano pretende un milione e 200 mila euro a campionato, però fino al 2014.

Marco Azzi
la Repubblica Napoli

VATTENE LOTA TE NE DEVI ANDARE!!!!

ma è una proposta buonissima per Cannavaro!

Ah, altra cosa, sul fatto che sta sempre a cacare il cazzo che è sceso in serie B: se voi foste un giocatore che si svincola da un Parma in rovina e che in serie A, massimo massimo, si può accordare con squadre di media fascia... preferireste rimanere in serie A con la nuova squadra medio-bassa o farvi un anno di B e dall'anno dopo trovarsi in una squadra che lotta per stare sempre piu in alto? Il napoli non ha fatto nessun miracolo, i progetti nostri li conosceva pure l'ultimo degli addetti ai lavori, il campionato nostro di B non fu una passeggiata di salute solo perchè arrivò a sorpresa la juve, quindi che parla a fare?

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #801 il: 23 Luglio, 2010, 12:05:38 pm »
in effetti dela non è il massimo della diplomazia, non ha gestito benissimo la sua parte, però nonostante la sparata esagerata non passa dalla parte del torto.

in mancanza di cifre attendibili non saprei dire chi ha torto e chi ha ragione. le "mie" cifre mi fanno propendere per cannavaro, ma non è detto che siano quelle esatte.
sta di fatto, che dopo averli zittiti con cavani, i tanti giornalai e telegiornalai che godono alle sventure del napoli sguazzeranno placidamente in questa storia.
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

bender89

« Risposta #802 il: 23 Luglio, 2010, 12:08:48 pm »
ciccio, su questo non ci piove assolutamente. ma la società  non deve neanche sparare a zero sui propri tesserati, nel momento in cui nasce qualche problema.
bigon, da persona diplomatica quale è, a domanda precisa ha risposto "con cannavaro nessun problema", evitando la nascita di un caso fino alle parole di de laurentiis. ripeto, il napoli comincia la stagione con un doppio problema: un contratto da rinnovare e un giocatore da prendere assolutamente nel momento in cui questo contratto non viene rinnovato...perchè puntare su cannavaro sarebbe una follia.

Le trattative per i rinnovi sono tutte quante così, è inutile che ci riscopriamo stilosi e perfettini.
Quando A dice: !Il Napoli non ci soddisfa, è evidente che il ragazzo non rientra più nei piani" (allo scopo di aizzare la tifoseria contro B), B risponde: "La nostra proposta è congrua, se Cannavaro spara alto non è attaccato quanto dice." (scatenando una reazione uguale e contraria) Sono cose che succedono ogni anno e in ogni squadra.
Io non ne farei una questione formale, lo scoglio grosso sono le pretese sostanziali, robe fuori da ogni logica di mercato. Da qui l'invito, che faccio anche mio, di andare a fare chinotti in Arabia, l'unico posto in cui pagano senza interessarsi dei  valori tecnici.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #803 il: 23 Luglio, 2010, 12:11:00 pm »
Cannavà ...io te li darei pure 1 milione e 200 mila €...a patto che tu la smetta di fare cazzate(tacchi)davanti al portiere  :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline asanovic

• *
« Risposta #804 il: 23 Luglio, 2010, 12:11:13 pm »
Sono due mesi che dopo ogni incontro Fedele rilascia dichiarazioni bellicose, peraltro sono uscite le cifre e mi sembra che la proposta della società  non sia così folle.
Io DeLa (l'ho detto tante volte) non lo ascolto mai, forse nelle dichiarazioni ha sbagliato, ma è anche vero che qui si sta sfiorando il ridicolo, pretendendo cifre che non sono sul mercato solo per mettere in difficoltà  la società  e per fargli pagare il mancato pensionamento del fratello.

Cannavaro rimane e gioca un anno in scadenza (se guioca male lo linciamo) oppure firma alle cifre proposte o in ultimo porta una squadra che ci da un poco di soldi.......pochi cazzi questa è la situazioe e fare le conferenze stampa come le cheche isteriche poco ha senso.

ma che fedele giochi doppiamente sporco è fuori da ogni dubbio. però non dobbiamo fare il contrario dell'anno scorso, quando la sscn demonizzò tutti quelli appartenenti ad un altro procuratore.
cannavaro, con la situazione che si è creata, non può giocare proprio per la cosa che hai scritto tu in parentesi: se gioca male cannavaro, gioca male anche il napoli...e questo non lo vuole nessuno.
per quanto riguarda la conferenza stampa, penso che le parole di paolo siano sentite, anzi mi sarei preoccupato nel momento in cui non avrebbe raccolto certe critiche.

falceEmarcello

« Risposta #805 il: 23 Luglio, 2010, 12:12:07 pm »
1,2 a cannavaroooooo ????????
ma stamm pazziann
cioe' 920 ed ha gia rubato abbastanza ... accettera' a meno che non e' cosi stupido da pensare di valere di piu

Offline asanovic

• *
« Risposta #806 il: 23 Luglio, 2010, 12:14:01 pm »
Le trattative per i rinnovi sono tutte quante così, è inutile che ci riscopriamo stilosi e perfettini.
Quando A dice: !Il Napoli non ci soddisfa, è evidente che il ragazzo non rientra più nei piani" (allo scopo di aizzare la tifoseria contro B), B risponde: "La nostra proposta è congrua, se Cannavaro spara alto non è attaccato quanto dice." (scatenando una reazione uguale e contraria) Sono cose che succedono ogni anno e in ogni squadra.
Io non ne farei una questione formale, lo scoglio grosso sono le pretese sostanziali, robe fuori da ogni logica di mercato. Da qui l'invito, che faccio anche mio, di andare a fare chinotti in Arabia, l'unico posto in cui pagano senza interessarsi dei  valori tecnici.

non sono d'accordo. i rinnovi, o i mancati rinnovi, con "minacce" e accuse li fa solo lotito.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #807 il: 23 Luglio, 2010, 12:14:01 pm »
Però su una cosa De Laurentis ha sbagliato a morte, proporgli 992.000 euro, Fedele ci sarà  rimasto male per quei 8.000 :maronn:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #808 il: 23 Luglio, 2010, 12:15:19 pm »
1,2 a cannavaroooooo ????????
ma stamm pazziann
cioe' 920 ed ha gia rubato abbastanza ... accettera' a meno che non e' cosi stupido da pensare di valere di piu
non accetterà  quindi...  :rotfl:

falceEmarcello

« Risposta #809 il: 23 Luglio, 2010, 12:16:48 pm »
non accetterà  quindi...  :rotfl:
secondo me percio' il presidente a parlato di arabia ... perche' questo in europa 1,2 non li prendera' MAI da nessuno
probabile che a dubai ha una mezza promessa sulla base tipo di un testone e sta pensando se chiudere o non chiudere la carriera

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #810 il: 23 Luglio, 2010, 12:17:34 pm »
se gioca male cannavaro, gioca male anche il napoli...

Detto questo penso che noi siamo insanabilmente discordi.

Per me anche Rinaudo vale tranquillamente Cannavaro e un'altro sul mercato che lo valga lo troviamo senza problemi.........a me la situazione ricorda quella di Savini e spero che faccia la stessa fine di Savini.

punirne uno per educarne cento (citaz.)  :compagni:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #811 il: 23 Luglio, 2010, 12:18:21 pm »
non sono d'accordo. i rinnovi, o i mancati rinnovi, con "minacce" e accuse li fa solo lotito.

No, li fa pure Zamparini (vedi questione Simplicio), li fa la Roma (nel caso di Totti c'è stata pure contestazione dei tifosi e minaccia d'addio), li fa la Juve (Del Piero, Nedved, il Chelsea e l'aristotelea). Insomma, gli esempi si sprecano ad ogni livello.
Quando si ha a che fare con la razza infame dei procuratori e con le fecce che contribuiscono a dare potere mediatico a queste persone (radio, sitacchi e quant'altro), bisogna scendere sullo stesso livello di populismo, ruffianeria e distorsione della realtà . Per giocatori importanti decide quasi sempre la piazza.

falceEmarcello

« Risposta #812 il: 23 Luglio, 2010, 12:19:19 pm »

Per me anche Rinaudo vale tranquillamente Cannavaro e un'altro sul mercato che lo valga lo troviamo senza problemi.........a me la situazione ricorda quella di Savini e spero che faccia la stessa fine di Savini.

QUOTISSIMO  :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

e poi sarebbe il contrario ovvero se il napoli gioca a mostro cannavaro gioca bene

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #813 il: 23 Luglio, 2010, 12:20:03 pm »
vabbé guagliù ma la famiglia quella è... che ci aspettavamo?

dico solo... mela... albero.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #814 il: 23 Luglio, 2010, 12:23:23 pm »

vada ad allietare i cammelli
 :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Offline asanovic

• *
« Risposta #815 il: 23 Luglio, 2010, 12:24:00 pm »
No, li fa pure Zamparini (vedi questione Simplicio), li fa la Roma (nel caso di Totti c'è stata pure contestazione dei tifosi e minaccia d'addio), li fa la Juve (Del Piero, Nedved, il Chelsea e l'aristotelea). Insomma, gli esempi si sprecano ad ogni livello.
Quando si ha a che fare con la razza infame dei procuratori e con le fecce che contribuiscono a dare potere mediatico a queste persone (radio, sitacchi e quant'altro), bisogna scendere sullo stesso livello di populismo, ruffianeria e distorsione della realtà . Per giocatori importanti decide quasi sempre la piazza.

non ho mai visto zamparini, nè il managment della jumerd, spedire nessuno a dubai prima dell'inizio di un campionato, così come il rinnovo di totti, a certe cifre, mi è sembrata una forzatura anche abbastanza dolorosa per la roma.
i procuratori sono la razza più infame del mondo del calcio, ma il napoli deve fare i suoi interessi, anche mediatici: non può sottostare a continue campagne mediatiche che contestano l'operato della società . io ormai mi ritengo immune da certo edicolantismo, però l'opinione pubblica è varia...e a volte può lasciarsi trasportare da qualche titolo "tendenzioso"...

bender89

« Risposta #816 il: 23 Luglio, 2010, 12:25:11 pm »
ma il napoli deve fare i suoi interessi, anche mediatici

Ecco, il punto è questo. Per me lo si sta facendo e nella maniera giusta.

falceEmarcello

« Risposta #817 il: 23 Luglio, 2010, 12:26:33 pm »
non ho mai visto zamparini, nè il managment della jumerd, spedire nessuno a dubai prima dell'inizio di un campionato, così come il rinnovo di totti, a certe cifre, mi è sembrata una forzatura anche abbastanza dolorosa per la roma.
i procuratori sono la razza più infame del mondo del calcio, ma il napoli deve fare i suoi interessi, anche mediatici: non può sottostare a continue campagne mediatiche che contestano l'operato della società . io ormai mi ritengo immune da certo edicolantismo, però l'opinione pubblica è varia...e a volte può lasciarsi trasportare da qualche titolo "tendenzioso"...
ma questa e' una questione di interessi della societa ... non ti devo dire certo io che totti non e' certo paragaonabile a cannavaro per quello che ha fatto a roma.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #818 il: 23 Luglio, 2010, 12:27:03 pm »
Ecco, il punto è questo. Per me lo si sta facendo e nella maniera giusta.
anche perchè ora è il momento del bastone, poi (forse) arriverà  quello della carota  :look:

Offline asanovic

• *
« Risposta #819 il: 23 Luglio, 2010, 12:29:50 pm »
ma questa e' una questione di interessi della societa ... non ti devo dire certo io che totti non e' certo paragaonabile a cannavaro per quello che ha fatto a roma.

si parlava di "tipologia e gestione di un rinnovo", non certo del valore di nedved o di questo giocatore della riomma a me sconosciuto... :asd: