Siamo seri: un difensore 29enne di uone qualità , nulla dippiù, che pretende un prolungamento di 4 anni a 1.200.000 euro all'anno più premi e che fa un casino su tutti i giornali (sono lui e Fedele che rompevano il cazzo da due mesi il presidente ha parlato solo ieri).
Gli hanno offerto 1 mln per tre anni (mica cazzi) e lui ha detto che merita dippiù perchè l'anno scorso non si è appellato all'art 17, quando l'anno scorso si poteva proporre gratis alla squadra di nicosia e non se lo prendevano.........
Per me se ne può anche andare a fanculo lui, suo fratello, la sua stirpe.
non ho mai visto cannavaro parlare di questa questione, fino ad ieri.
fedele fa il suo lavoro, che è quello di spillare soldi alle società , meglio ancora se sono quelle che hanno rifiutato di prendere il suo più grande assistito...ovver quell'ex calciatore di fabio cannavaro.
a prescindere dalle cifre che girano sui giornali, oggi il napoli si ritrova con 2 problemi: quello del contratto di cannavaro e quello della sua presenza in squadra. in questo momento, dopo certe parole, il napoli non può affidarsi a cannavaro. e visto che il mercato offre BARZAGLI (cacciato a calci da palermo) non vedo quanto la situazione possa essere positiva anche x la crescita della squadra.