Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486491 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #760 il: 22 Luglio, 2010, 16:01:13 pm »
maronn ma stu cachiss sta a ancor ca e parl ancor?fa pure la vittima...ma pisciatl mmocc a stu strunz

SpamMattia

« Risposta #761 il: 22 Luglio, 2010, 16:01:26 pm »
Se dai via Cannavaro e Rinaudo servono 2 (DUE) centrali. Non esiste pincopallino Barzagli con Santacroce e Aronica in alternativa. E' una cosa fuori dal mondo.
Sottovalutate il problema.
ma a cannavaro non lo danno via, lo fanno solo andare in scadenza sperando che quest'anno si convinca a firmare alle nostre cifre

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #762 il: 22 Luglio, 2010, 16:41:42 pm »
ma a cannavaro non lo danno via, lo fanno solo andare in scadenza sperando che quest'anno si convinca a firmare alle nostre cifre
ma tu si pazz? saje quanti tacchetti rischiamo di avere quest'anno? :maronn:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #763 il: 22 Luglio, 2010, 16:44:50 pm »
Se vuoi prendere Britos Spolli ecc. oggi li paghi quanto Rinaudo due anni fa e valgono pure meno di lui. Con la differenza che fino all'anno scorso avevamo soldi da buttare, quest'anno in questo mercato così "tirato" decisamente meno. Ergo o si investe nettamente sul difensore (anche a costo di privilegiarlo all'acquisto del centrocampista): Barzagli, Mexes ecc. oppure mi tengo Rinaudo e in panchina prendo l'Aronica di turno, come fatto due anni fa con la situazione Domizzi

ad ogni modo questa situazione qualche grattacapo ce la crea, non vedo perchè negarlo. Perdiamo a zero un titolare (per quanto non certo tra i più forti) e dobbiamo sostituirlo attingendo al budget previsto per altri ruoli

Sono daccordo. Per me i vari Spolli (che mi piace anche..), Britos ecc, non sono tanto migliori di Rinaudo. Non rinnovare il contratto a Paolo Cannavaro deve necessariamente significiare l'arrivo di un giocatore all'unanimità  più forte.

Questi giocatori oltre a non essere di base più forti di Rinaudo, nè tantomeno di Cannavaro, devi anche vedere come rispondono ad una piazza cosi esigente.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #764 il: 22 Luglio, 2010, 16:46:51 pm »
Sono daccordo. Per me i vari Spolli (che mi piace anche..), Britos ecc, non sono tanto migliori di Rinaudo. Non rinnovare il contratto a Paolo Cannavaro deve necessariamente significiare l'arrivo di un giocatore all'unanimità  più forte.

ma anche no, il non rinnovo di cannavaro fa parte, per me, di una politica societaria che prevede di non cedere ai ricatti di nessuno.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #765 il: 22 Luglio, 2010, 16:50:37 pm »
ma anche no, il non rinnovo di cannavaro fa parte, per me, di una politica societaria che prevede di non cedere ai ricatti di nessuno.

:rolleyes: Nel senso di lasciarlo partire.

Per me si poteva anche vendere Lavezzi lo scorso anno, di questi tempi. L'importante per me, per un tifoso, è che vengano sostituiti più che degnamente.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #766 il: 23 Luglio, 2010, 09:23:44 am »
L'ultimatum a Cannavaro: 992mila € l'anno fino al 2013

«La mia fascia di capitano è a disposizione, se c’è in giro un altro calciatore che ama la maglia del Napoli quanto me». Ma De Laurentiis considera congrui 992 mila euro netti a campionato fino al 2013. Non male, in tempi di crisi. «Prendere o lasciare», l’ultimatum affidato al ds Bigon. De Laurentiis teme un effetto domino: molti altri azzurri sarebbero pronti a farsi avanti per l’aumento. Il capitano pretende un milione e 200 mila euro a campionato, però fino al 2014.

Marco Azzi
la Repubblica Napoli

VATTENE LOTA TE NE DEVI ANDARE!!!!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #767 il: 23 Luglio, 2010, 09:35:16 am »
Cioè questo non accetta 1 mln di euro all'anno? Chist sta for  :doh:
MA VA CAC

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #768 il: 23 Luglio, 2010, 09:42:59 am »
Cioè questo non accetta 1 mln di euro all'anno? Chist sta for  :doh:
MA VA CAC

caxx a volte dici pure cose sensate :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #769 il: 23 Luglio, 2010, 10:39:39 am »
"Sento il dovere di manifestare tutto il mio disgusto per il trattamento riservato al nostro capitano Paolo Cannavaro dal presidente De Laurentiis. Essere capitano del Napoli  non vuol dire essere solo il capitano di una squadra di calcio ma la bandiera di una città  e di un popolo intero. Trattare pubblicamente in quel modo un napoletano verace qual è Paolo vuol dire mancare di rispetto a tutti i tifosi che vedono nel "capitano napoletano del Napoli" colui che ce l'ha fatta, che ha coronato il sogno di tutti: giocare un giorno con la maglia del Napoli.

Paolo ha accettato la serie B, ha trascorso giorni difficili, molti tifosi lo hanno anche criticato ma lui con determinazione ed impegno è riuscito con elevata professionalità  a venirne fuori in maniera egregia. Credo che si sia perso oltremodo il senso della misura, non oso immaginare che cosa succederebbe se si trattassero in questo modo giocatori come Totti, Del Piero o Zanetti. Eresia! Si ricordi Presidente che Cannavaro come Quagliarella, Iezzo e tutti i napoletani del Napoli sono per noi sacri e non esiste business che tenga di fronte alle nostre origini". Aniello Pinto.

Se qualcuno lo conoscesse per favore na sputat nfacc da parte mia con dedica inclusa.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #770 il: 23 Luglio, 2010, 10:40:30 am »
Se qualcuno lo conoscesse per favore na sputat nfacc da parte mia con dedica inclusa.
pure da parte mia, grazie

Offline signor groucho

• *
« Risposta #771 il: 23 Luglio, 2010, 10:41:36 am »
stu sciem s crer ca poi spartono... :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #772 il: 23 Luglio, 2010, 10:56:07 am »
Cannavà  ma va aizà  a merd tu e fedele

Offline wendell

• *
« Risposta #773 il: 23 Luglio, 2010, 10:59:45 am »
E' un'offerta congrua. Sia per stipendio che per durata. Gli facessero capire che non ci sono margini di trattativa, così vediamo c'amma fa là  dietro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #774 il: 23 Luglio, 2010, 11:01:05 am »
E' un'offerta congrua. Sia per stipendio che per durata. Gli facessero capire che non ci sono margini di trattativa, così vediamo c'amma fa là  dietro.
è congrua solo per il livello ingaggi della squadra per me doveva restare com'era...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #775 il: 23 Luglio, 2010, 11:06:21 am »
Comunque è assurdo, uno fa una stagione buona e subito pretende. Però quando giocava una chiavica allora per onestà  doveva andare là  e rinunciare a metà  stipendio! Ora il presidente sarà  agli antipodi della diplomazia, ma ha ragione cazzo!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #776 il: 23 Luglio, 2010, 11:08:57 am »
Comunque è assurdo, uno fa una stagione buona e subito pretende. Però quando giocava una chiavica allora per onestà  doveva andare là  e rinunciare a metà  stipendio! Ora il presidente sarà  agli antipodi della diplomazia, ma ha ragione cazzo!
l'ho detto circa na settimana fa...  :patt:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #777 il: 23 Luglio, 2010, 11:10:32 am »
l'ho detto circa na settimana fa...  :patt:
io l'anno scorso parlando del pocho.

Offline wendell

• *
« Risposta #778 il: 23 Luglio, 2010, 11:11:26 am »
lota
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #779 il: 23 Luglio, 2010, 11:12:16 am »
io pure ma qua si parla di cannavaro...