Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 489541 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #660 il: 21 Luglio, 2010, 13:46:09 pm »
Dela mi sei piaciuto :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #661 il: 21 Luglio, 2010, 13:47:02 pm »
Vedete uno che ha scritto su facebook
de laurentis e un pazzo folle vedete come tratta il ns dandy facciamoci sentire

questa è la causa per cui questi giocatori dopo mezza stagione fatta bene pretendono l'aumento.
maronn aggiungetelo ai contatti e abboffatelo di offese a sta lota, lui e dandy! che poi scommetto che fino ad agosto scorso era in prima fila a jastemmare i morti di cannavaro paolo...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #662 il: 21 Luglio, 2010, 13:47:38 pm »
si deve trovare una soluzione prima della fine del mercato
se poi resta senza rinnovare è capace che inizia ad avere problemi psicologici (come Denis  :asd:) e fa partitacce che ci costerebbero caro
quindi, o che gli rinnovino il contratto o che lo mandino via
NOW!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #663 il: 21 Luglio, 2010, 13:48:06 pm »
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #664 il: 21 Luglio, 2010, 13:49:17 pm »
se poi resta senza rinnovare è capace che inizia ad avere problemi psicologici (come Denis  :asd:) e fa partitacce che ci costerebbero caro
NOW!
secondo me se lo diamo a dubai,ci pagano molto e possiamo rimpiazzarlo molto meglio.

Offline wendell

• *
« Risposta #665 il: 21 Luglio, 2010, 13:50:16 pm »
secondo me se lo diamo a dubai,ci pagano molto e possiamo rimpiazzarlo molto meglio.
a dubai gli pagano l'ingaggio, non il cartellino.
Ma stu strunz non ci va, ne sono sicuro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #666 il: 21 Luglio, 2010, 13:50:21 pm »
NOW!
se non è in condizione mazzarri fa giocare rinale...
non ci sperare non ti danno un cazzo per il cartellino, loro puntano alla scadenza del contratto...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #667 il: 21 Luglio, 2010, 13:55:58 pm »
se non è in condizione mazzarri fa giocare rinale...

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Online Gius

• *
« Risposta #668 il: 21 Luglio, 2010, 14:10:58 pm »
scommettiamo che Fedele non proferirà  più parola  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #669 il: 21 Luglio, 2010, 14:13:00 pm »
Ma che deficiente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline dreams

• *
« Risposta #670 il: 21 Luglio, 2010, 14:24:48 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #671 il: 21 Luglio, 2010, 14:26:37 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #672 il: 21 Luglio, 2010, 14:33:21 pm »
Per me non è un problema separarsi da un giocatore. Il problema è trovare un sostituto migliore che rientri nel nostro budget. Secondo molti si buttando difensori migliori di Cannavaro, io non ne sono tanto convinto.

Lippi, per quanto sia idiota, ha portato la difesa della Juve in Nazionale che è risultata una delle peggiori di tutto il campionato. Ha portato Bonucci, che ha raggiunto i compagni gobbi, e Bocchetti che è un altro che reputate un pessimo difensore.
Ovvio che non abbiamo l'obbligo di guardare solo ai difensori italiani, ma continuo a non vedere una cosi vasta scelta in giro.

Senza dimenticare tutte le controindicazioni nel dover acquistare un altro titolare oltre al difensore sul centrosinistra e il centrocampista in mediana.

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #673 il: 21 Luglio, 2010, 14:37:32 pm »
comunque da quello che ho capito,se cannavaro resta,non verranno fatti acquisti in difesa,quindi penso che dobbiamo aspettare solo il centrocampista e un altro attaccante(Lucarelli)

Offline joint

• *
« Risposta #674 il: 21 Luglio, 2010, 14:46:06 pm »
pigliamoci cordoba dell'inter :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #675 il: 21 Luglio, 2010, 14:49:43 pm »
sapete qual'è il problema e cosa quella lota di fedele a pensato?
lui sa benissimo che cannalota ha fatto dei mesi al di sopra delle sue reali possibilità  e vuole approfittare di questo pseudoidillo con i giornalai per portare più acqua al suo mulino. se si aspettava fino a novembre probabilmente se cannalota continuava a giocare come fino a mo il rinnovo lo avrebbe avuto. ma loro sapevano che era troppo rischioso data la mediocrità  di questo giocatore e allora hann pigliat la palla al balzo. ma hann sbaglaito momento, perché o president nun e fess...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #676 il: 21 Luglio, 2010, 14:53:10 pm »
Fedele crede che vorrebbe strappare un rinnvo raddoppiando come minimo l'ingaggio. Io credo che se avesse preteso un adeguamento consono al valore del suo assistito, il napoli non gielo avrebbe negato.

Comunque prende da 600 euro in su se non ricordo male anzi forse 800, ora se questi se ne vengono che ne vogliono il doppio penso che stanno fuori.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #677 il: 21 Luglio, 2010, 14:57:34 pm »
Fedele crede che vorrebbe strappare un rinnvo raddoppiando come minimo l'ingaggio. Io credo che se avesse preteso un adeguamento consono al valore del suo assistito, il napoli non gielo avrebbe negato.

Comunque prende da 600 euro in su se non ricordo male anzi forse 800, ora se questi se ne vengono che ne vogliono il doppio penso che stanno fuori.
beh certo è scarzo ma cmq gioca in serie a 600 euro pure io me foss incazzat  :asd:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #678 il: 21 Luglio, 2010, 15:26:23 pm »
beh certo è scarzo ma cmq gioca in serie a 600 euro pure io me foss incazzat  :asd:

I pu per 4 sold iucass in seria A nel Napoli.

comuque credo che prenda 850 e non come scitto pirma, ora se ne vuole 1.6 allora meglioc he cambi area al piu presto perche i Cannavaro da troppi anni si sono montati la testa, loro e il loro procuratore

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #679 il: 21 Luglio, 2010, 17:44:38 pm »
Paolo Cannavaro - ha detto - il contratto lo ha. Pensi a giocare. Il contratto se vuole rinnovarlo lo rinnova, altrimenti va via. Se è veramente innamorato del boato del San Paolo resti, altrimenti sono fatti suoi».

Â«àˆ solo un problema di soldi? - si è domandato ancora De Laurentiis - Che, forse, questo amore per Napoli si deve pagare? Noi non tratteniamo nessuno. Noi apparteniamo al mondo dei giusti. C'è un direttore sportivo che sa valutare anche dal punto di vista economico».

«Se uno vuole rimanere a vita - ha aggiunto il presidente - ma vuole essere strapagato, io devo dire 'aspetta', perchè prima di tutto viene il Napoli. Non è che per fare contratto ad uno sfascio tutto». «I valori - ha concluso - si devono meritare sul campo e poi deve essere anche un piacere restarci. Le casse del Napoli vengono prima di ogni altra cosa. Se per Paolo poi c'è il Dubai che ha bisogno, Dubai non è Napoli, ma un circo dove si sfila e si strapaga».
Ultras allo stadio come nella vita!