Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 480989 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #520 il: 21 Luglio, 2010, 10:32:37 am »
ha fatto 2 anni su 4. comunque un lieve ritocco glielo farei.LIEVE.
però è normale che lui cerca di prendere più possibile visto che è l'ultimo contratto "buono" che pò fà .
il punto è che LIEVE non gli sta bene, quindi che si fa? io lo manderei a quel paese a botta di calci in cuxo...

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #521 il: 21 Luglio, 2010, 10:34:07 am »
il punto è che LIEVE non gli sta bene, quindi che si fa? io lo manderei a quel paese a botta di calci in cuxo...
c'è tempo per pensarci..scade fra 1 anno il contratto  :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #522 il: 21 Luglio, 2010, 10:35:45 am »
:sospetto:

beh so passato dalla insufficienza alla sufficiena, o vulev fa sentì important...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #523 il: 21 Luglio, 2010, 10:37:22 am »
c'è tempo per pensarci..scade fra 1 anno il contratto  :sisi:
:nonquoto: a gennaio può avvalersi dell'ex 17.
quindi potremmo rimanere senza un difensore...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #524 il: 21 Luglio, 2010, 10:40:43 am »
si ma all'estero manc in africa so piglin a stu ricuttar!

Offline Boston George

• *
« Risposta #525 il: 21 Luglio, 2010, 10:42:02 am »
:nono:
a giugno 2011 scade il contratto, l'articolo non serve.
o si vende ora e si fà  un pò di plusvalenza o va via alla scadenza.
però venderlo ora significa investire su un dfifensore di medio/alto livello...e nn credo la società  voglia investire anchein difesa. almeno nn certe cifre

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #526 il: 21 Luglio, 2010, 10:43:12 am »
pare che l'asia gli abbia offerto un contratto a tempo indeterminato  :sisi:

bender89

« Risposta #527 il: 21 Luglio, 2010, 10:49:59 am »
ha fatto 2 anni su 4. comunque un lieve ritocco glielo farei.LIEVE.
però è normale che lui cerca di prendere più possibile visto che è l'ultimo contratto "buono" che pò fà .

Cannavaro percepisce 850000 euri. All'epoca (4 anni fa) era una cifra fuori mercato. Cannavaro non valeva un ingaggio del genere e non lo vale adesso.
E' come se dopo una stagione di ottimo livello Flamini andasse a bussare a Galliani per farsi aumentare lo stipendio da 4.5 milioni che prende.
Le pretese di Cannavaro sono illogiche, nessuno gli darà  quei soldi.
Mo' o rinnova subito (ed è l'ipotesi che reputo tutt'ora più probabile), oppure se ne va da qualche altra parte a condizioni economiche peggiori o uguali a quelle prospettategli da Bigon (:dignità :).
Secondo me la sua eventuale sostituzione non richiede manco tutti questi sforzi. Pariamo da una vita addosso a calciatori mediocri come Domizzi e Contini, gente che al netto di alti e bassi ha avuto un rendimento pari pari al suo. Cioé, stiamo parlando di Cannavaro, uno che l'anno scorso sostituivamo in ogni sorta di formazioncina ipotetica.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #528 il: 21 Luglio, 2010, 10:53:19 am »
Cannavaro percepisce 850000 euri. All'epoca (4 anni fa) era una cifra fuori mercato. Cannavaro non valeva un ingaggio del genere e non lo vale adesso.
E' come se dopo una stagione di ottimo livello Flamini andasse a bussare a Galliani per farsi aumentare lo stipendio da 4.5 milioni.
Mo' o rinnova subito (ed è l'ipotesi che reputo tutt'ora più probabile), oppure se ne va da qualche altra parte a condizioni economiche peggiori o uguali a quelle prospettategli da Bigon (:dignità :).
Secondo me la sua eventuale sostituzione non richiede manco tutti questi sforzi. Pariamo da una vita addosso a calciatori mediocri come Domizzi e Contini, gente che al netto di alti e bassi ha avuto un rendimento pari pari al suo. Cioé, stiamo parlando di Cannavaro, uno che l'anno scorso sostituivamo in ogni sorta di formazioncina ipotetica.

Cannavaro si è declassato venendo a giocare in B, era comprensibile un ingaggio di quel tipo.

Non capirò mai questa convinzione che il 60% dei difensori del nostro campionato gli siano superiori :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #529 il: 21 Luglio, 2010, 10:53:41 am »
E' come se dopo una stagione di ottimo livello Flamini andasse a bussare a Galliani per farsi aumentare lo stipendio da 4.5 milioni che prende.

Il listone dei "sostituti ideali" con Siviglia, Stendardo, Talamonti ecc. è d'obbligo, non si può iniziare un mercato senza postarlo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #530 il: 21 Luglio, 2010, 11:04:11 am »
Il listone dei "sostituti ideali" con Siviglia, Stendardo, Talamonti ecc. è d'obbligo, non si può iniziare un mercato senza postarlo :look:

Io penso che al netto delle preferenze soggettive (ognuno ha la passione per i suoi purpi :look:), Cannavaro non abbia mai avuto un rendimento sopra la media dei difesori (riconosciuti giustamente come mediocri) che gli hanno giocato intorno.
Mo' non so se so' pretestuoso nel ritenere che con 10 milioni ti compri due Cannavaro. Di sicuro non c'è bisogno di mettere in mezzo Mexes o similari.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #531 il: 21 Luglio, 2010, 11:08:37 am »
Cannavaro si è declassato venendo a giocare in B, era comprensibile un ingaggio di quel tipo.

Non capirò mai questa convinzione che il 60% dei difensori del nostro campionato gli siano superiori :boh:
gli era scaduto il contratto e veniva a giocare nella sua "amata" napoli  :zzz:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #532 il: 21 Luglio, 2010, 11:10:39 am »
Io penso che al netto delle preferenze soggettive (ognuno ha la passione per i suoi purpi :look:), Cannavaro non abbia mai avuto un rendimento sopra la media dei difesori (riconosciuti giustamente come mediocri) che gli hanno giocato intorno.
Mo' non so se so' pretestuoso nel ritenere che con 10 milioni ti compri due Cannavaro. Di sicuro non c'è bisogno di mettere in mezzo Mexes o similari.

Beh dipende sempre come la vedi. Santacroce ha giocato quattro partite "serie" in carriera ed è considerato un fenomeno.... :look:

alla fine se va via per me non prendiamo nessuno, anche perchè se devo risentire nomi come Dainelli o Stendardo mi tengo tutta la vita Rinaudo.... e, considerato che prenderemo il difensore mancino, sei per tre posti mi sembrano adeguati
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #533 il: 21 Luglio, 2010, 11:14:42 am »
alla fine se va via per me non prendiamo nessuno, anche perchè se devo risentire nomi come Dainelli o Stendardo mi tengo tutta la vita Rinaudo.... e, considerato che prenderemo il difensore mancino, sei per tre posti mi sembrano adeguati

Sì, ma al centro Rinaudo (quel tale che tiene i Mikado al posto delle gambe :maronn:) non avrebbe alternative. L'unico adattabile al centro era Contini.
Mantovani, Bocchetti, Zapata e company manco hanno quelle caratteristiche. Il centrale andrebbe preso. Però ripeto, non c'è bisogno di scomodare Mexes per tenere la situazione a bada. Dovremmo sostituire Paolo Cannavaro...

Offline wendell

• *
« Risposta #534 il: 21 Luglio, 2010, 11:19:29 am »
Bisogna trovare un accordo. Nei miei piani è il titolare di quest'anno e il panchinaro dei prossimi 2-3 (Rinaudo ceduto tra un anno) :look: Il problema è che stu strunz vuole il contratto fino a 35 anni..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #535 il: 21 Luglio, 2010, 11:20:35 am »
Sì, ma al centro Rinaudo (quel tale che tiene i Mikado al posto delle gambe :maronn:) non avrebbe alternative. L'unico adattabile al centro era Contini.
Mantovani, Bocchetti, Zapata e company manco hanno quelle caratteristiche. Il centrale andrebbe preso. Però ripeto, non c'è bisogno di scomodare Mexes per tenere la situazione a bada. Dovremmo sostituire Paolo Cannavaro...

lista! lista! lista! :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #536 il: 21 Luglio, 2010, 11:25:39 am »
Bisogna trovare un accordo. Nei miei piani è il titolare di quest'anno e il panchinaro dei prossimi 2-3 (Rinaudo ceduto tra un anno) :look: Il problema è che stu strunz vuole il contratto fino a 35 anni..
nei tuoi piani? ma chi t crir r'esser?...  :rofl:

bender89

« Risposta #537 il: 21 Luglio, 2010, 11:26:43 am »
lista! lista! lista! :look:

C'o cazz. Ho una rosa di 5 nomi, ma se la faccio trovate il modo di pariarmi nguoll. :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #538 il: 21 Luglio, 2010, 11:28:39 am »
Pochi cazzi, Cannavaro al momento è difficile da sostituire. Bisognerebbe svenarsi per prendere un purpo come lui. Tra un anno, sperando di dover copriere solo due ruoli nell'undici titolare, ci potremo permettere anche un Mexes. Ora no, bisognerebbe lavorare tanto di fantasia.

nei tuoi piani? ma chi t crir r'esser?...  :rofl:
diomedè, dici a questo idiota chi song io e che conoscenze tengo :rolleyes:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #539 il: 21 Luglio, 2010, 11:29:25 am »
Pochi cazzi, Cannavaro al momento è difficile da sostituire.

Ma per cortesia, voi avit perz 'a capa. :doh:
Non fatemi parlare. :look: