Poi aprono la pancia del lupo e la nonna esce sana e salva. $
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
mah, da Fedele mi aspetterei anche questo
Ja Enzo. Ti pare che uno sacrifica sia la destinazione più gradita sia metà dell'ingaggio per una questione di principio? Uno con la reputazione di Cannavaro?Alla fine si acchiappa Fedele in disparte e decide di fare la pecora. Pecora poi, questo se rinnova alle condizioni solite deve andare a Lourdes.
mah... sono richieste fuori dal mondo,io gli attaccherei le valigie alle sopracciglia e lo manderei via. oltre tutto questo regge la pressione come lo sfintere di un 102enne, giò lo vedo giocare al san paolo col contratto in scadenza
Maronn, sai che crisi di pianto e quanti insulti al primo non errore? Secondo me succederebbero cose mai viste nella storia del calcio
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Cannavaro guadagna circa 750000€ giusto? Per il rinnovo quanto vorrebbe?
Suppongo il milioncino
"La situazione di Paolo Cannavaro si conosce bene; tengo a precisare che non è un problema economico, bensì di fiducia e considerazione.
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il noto procuratore nonchè esperto di calcio, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazion; ecco quanto evidenziato da Napolipress: "La situazione di Paolo Cannavaro si conosce bene; tengo a precisare che non è un problema economico, bensì di fiducia e considerazione. Paolo non è considerato dalla società come un calciatore determinante. E' ritenuto un calciatore bravo come gli altri. Se Paolo avesse voluto fare il mercenario, lo avrebbe fatto anni fa, quando invece rinunciò alla serie A per la maglia azzurra. Mi auguro comunque che la situazione possa risolversi". Napolipress.
L'accordo si troverà : Cannavaro vuole il Napoli e il Napoli, in questo momento storico, ha bisogno di lui
ma anche no... se ne jess addò frat...
tanto teniamo rinaudo