Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486344 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #460 il: 20 Luglio, 2010, 12:54:34 pm »
quanto l'abbiamo pagato. forse uno-due milioni in più...
intendevo l'ingaggio... poi uno ti dice piscione e fa male...  :look:

Agente Cannavaro: ”Nel nuovo Napoli non c'è più spazio per Paolo”

L'agente di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today: "Il Napoli sta tagliando le spese, questo è vero, ma sembra quasi che questo taglio valga solo per Paolo e non vorremmo certo essere noi a pagare per gli errori del passato. A questo punto ho l'impressione che non sia più prevista la presenza di Cannavaro nel Napoli del futuro". napolitoday

Chist n'è nat oì :maronn:
ma andatevene a fare in cuxo tu e il tuo procuratore ricottaro di merda.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #461 il: 20 Luglio, 2010, 12:59:55 pm »
Agente Cannavaro: ”Nel nuovo Napoli non c'è più spazio per Paolo”

L'agente di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today: "Il Napoli sta tagliando le spese, questo è vero, ma sembra quasi che questo taglio valga solo per Paolo e non vorremmo certo essere noi a pagare per gli errori del passato. A questo punto ho l'impressione che non sia più prevista la presenza di Cannavaro nel Napoli del futuro". napolitoday

Chist n'è nat oì :maronn:
ma chi cazzo gli darà  mai i soldi che vuole? ovviamente parlo di squadre di calcio, altrimenti deve pensare di andare a fare l'insegnante di sostegno pure lui a dubai, fermo restando che non ha manco un decimo dell'appeal del fratello

SpamMattia

« Risposta #462 il: 20 Luglio, 2010, 13:00:50 pm »
ma se ne andasse a dubai chist at

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #463 il: 20 Luglio, 2010, 13:00:56 pm »
ma io ho letto che c'è l'accordo sull'ingaggio, il problema è sulla durata... ma che vuless chist? ha 29 anni...

al massimo io glielo rinnoverei fino al 2013.

SpamMattia

« Risposta #464 il: 20 Luglio, 2010, 13:01:32 pm »
ma io ho letto che c'è l'accordo sull'ingaggio, il problema è sulla durata... ma che vuless chist? ha 29 anni...

al massimo io glielo rinnoverei fino al 2013.
non è così. vuole più soldi e un quadriennale :rotfl:

bender89

« Risposta #465 il: 20 Luglio, 2010, 13:02:01 pm »
fermo restando che non ha manco un decimo dell'appeal del fratello

Può trafficare barili di petrolio sul mercato nero nascondendoseli nelle sopracciglia. Altro che cazzi.

Offline peppere

• *
« Risposta #466 il: 20 Luglio, 2010, 13:06:11 pm »
Può trafficare barili di petrolio sul mercato nero nascondendoseli nelle sopracciglia. Altro che cazzi.
fesso, il fratello può nascondere a iss co tutt e barili nelle sopracciglia. per non parlare dei sacchi di droga che può impizzarsi nelle fossette che gli si formano quando ride. non scherziamo

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #467 il: 20 Luglio, 2010, 13:31:41 pm »
Fedele: "Nel nuovo Napoli non c'è più spazio per Cannavaro"

L'agente di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. "Il Napoli sta tagliando le spese, questo è vero, ma sembra quasi che questo taglio valga solo per Paolo e non vorremmo certo essere noi a pagare per gli errori del passato. A questo punto ho l'impressione che non sia più prevista la presenza di Cannavaro nel Napoli del futuro".

Fonte: NapoliToday.it

faccia di culo burino ignorante TAGLIARE LE SPESE SIGNIFICA RIDURRE GLI STIPENDI E A CANNAVARO LE VONN RA E STESSI SORD CA PIGL MO mocc a chella fetent e mammt.
NON AUMENTARE GLI STIPENDI NON SIGNIFICA TAGLIARE LE SPESE MA NON AUMENTARLE GRANDU RICCHION TU E PATETO!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #468 il: 20 Luglio, 2010, 15:16:04 pm »

L'agente di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. "Il Napoli sta tagliando le spese, questo è vero, ma sembra quasi che questo taglio valga solo per Paolo e non vorremmo certo essere noi a pagare per gli errori del passato. A questo punto ho l'impressione che non sia più prevista la presenza di Cannavaro nel Napoli del futuro".

faccia di culo burino ignorante TAGLIARE LE SPESE SIGNIFICA RIDURRE GLI STIPENDI E A CANNAVARO LE VONN RA E STESSI SORD CA PIGL MO mocc a chella fetent e mammt.
NON AUMENTARE GLI STIPENDI NON SIGNIFICA TAGLIARE LE SPESE MA NON AUMENTARLE GRANDU RICCHION TU E PATETO!

rincell nata vota e cu na man aizat !!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #469 il: 20 Luglio, 2010, 18:00:02 pm »
Divorzio annunciato. La "storia" tra il capitano Cannavaro e il Napoli finirà   il prossimo anno alla scadenza del contratto.Il giocatore ha fatto richiesta di un adeguamento dell'ingaggio e di un prolungamento del suo accordo. Dalla dirigenza dicono prolungamento ma senza ritocco dello stipendio

:ciao:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #470 il: 20 Luglio, 2010, 18:00:58 pm »

mi gioco quello che volete ch cannavaro firmerà  il rinnovo del contratto....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #471 il: 20 Luglio, 2010, 18:26:31 pm »
Divorzio annunciato. La "storia" tra il capitano Cannavaro e il Napoli finirà   il prossimo anno alla scadenza del contratto.Il giocatore ha fatto richiesta di un adeguamento dell'ingaggio e di un prolungamento del suo accordo. Dalla dirigenza dicono prolungamento ma senza ritocco dello stipendio

:ciao:

mah. Se anche non rinnovasse non vedo alcuna utilità  nel tenerlo un anno da demotivato e perderlo a zero. Se non firma altri quindici giorni ed è sul mercato... l'importante è sbloccare al più presto questa situazione anche in vista del sostituto...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #472 il: 20 Luglio, 2010, 18:29:42 pm »
mah. Se anche non rinnovasse non vedo alcuna utilità  nel tenerlo un anno da demotivato e perderlo a zero. Se non firma altri quindici giorni ed è sul mercato... l'importante è sbloccare al più presto questa situazione anche in vista del sostituto...

Ripeto, io che ho preso le sue difese in numerose circostanze, se non rinnova è meglio lasciarlo andare. Non è assolutamente in grdo di giocare con una situazione contrattuale (irrisolta) del genere..

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #473 il: 20 Luglio, 2010, 18:30:12 pm »
Ripeto, io che ho preso le sue difese in numerose circostanze, se non rinnova è meglio lasciarlo andare. Non è assolutamente in grdo di giocare con una situazione contrattuale del genere, a Napoli..
:sisi:

bender89

« Risposta #474 il: 20 Luglio, 2010, 18:30:24 pm »

Insisto nel dire che alle condizioni che chiede se lo può prendere solo il Genoa.
Qua a parametro zero non ci resta, se lo mangiano.
Quindi rinnova. :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #475 il: 20 Luglio, 2010, 18:33:08 pm »
Insisto nel dire che alle condizioni che chiede se lo può prendere solo il Genoa.

Io pensavo alla Roma se non prendono Burdisso :look:

bender89

« Risposta #476 il: 20 Luglio, 2010, 18:33:59 pm »
Io pensavo alla Roma se non prendono Burdisso :look:

Hanno già  dato con Kuffour e Loria. :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #477 il: 20 Luglio, 2010, 18:34:20 pm »

può anche essere che a questo punto per un fatto "di principio" non voglia restare comunque alle condizioni attuali. Quindi con un triennale da 500.000 € va ovunque... il Napoli non chiederà  nemmeno molto per il cartellino di un calciatore in scadenza e pagato zero.

Insomma io non vedo segnali positivi sul rinnovo...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #478 il: 20 Luglio, 2010, 18:36:33 pm »
può anche essere che a questo punto per un fatto "di principio" non voglia restare comunque alle condizioni attuali. Quindi con un triennale da 500.000 € va ovunque.

Poi aprono la pancia del lupo e la nonna esce sana e salva. :look:
:stella:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #479 il: 20 Luglio, 2010, 18:37:30 pm »

Insomma io non vedo segnali positivi sul rinnovo...
:sbav: