Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486519 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #420 il: 17 Luglio, 2010, 00:12:43 am »
per me nn ci sono molti problemi. ha un altro anno di contratto. nn rinnova? l'anno prossimo verra sostituito con uno migliore di lui :boh:

In teoria sarei anche daccordo, ma Paolo Cannavaro è la persona meno indicata a giocare con una situazione del genere..

bender89

« Risposta #421 il: 17 Luglio, 2010, 00:17:24 am »
Paolo Cannavaro è la persona meno indicata a giocare con una situazione del genere..
:inciucio:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #423 il: 17 Luglio, 2010, 00:30:09 am »
il prossimo anno fa il panchinaro di uno meglio di lui. Rinaudo a fanculo.
se se... :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #424 il: 17 Luglio, 2010, 01:24:54 am »
No RagaZZ3 Paolo ( <3 ) nn pUo' lasci@r3 o'Napl pkk3' kill ten o sang aZZuRR E pò 3' tr0pp frisk ,,, ihih <3 <3 <3
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

SpamMattia

« Risposta #425 il: 17 Luglio, 2010, 01:29:18 am »
ma io non vi capisco. prima vi lamentate del fatto che abbiamo tante zavorre e poi quando i cessi come pazienza e cannavaro per mezza stagione buona pretendono aumento e prolungamento pluriennale vi lamentate che non glielo danno? è proprio vero che vi piace solo lamentarvi, soprattutto al piscione :contract:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #426 il: 17 Luglio, 2010, 01:31:22 am »
ma io non vi capisco. prima vi lamentate del fatto che abbiamo tante zavorre e poi quando i cessi come pazienza e cannavaro per mezza stagione buona pretendono aumento e prolungamento pluriennale vi lamentate che non glielo danno? è proprio vero che vi piace solo lamentarvi, soprattutto al piscione :contract:

E' quello che ho detto io nel post precedente :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bart

• *
« Risposta #427 il: 17 Luglio, 2010, 01:43:03 am »
a parte il fatto che Cannavaro e Pazienza siano dei cessi è una tua opinione :look: se la società  li cede e il sostituisce con gente ben più forte può solo farmi piacere, ma io dubito che abbia intenzione di farlo visto che se oltre a quelli che non hanno giocato l'anno scorso ci mettiamo pure a sostituire dei titolari finiremmo per comprare per una decina di giocatori, e questo non credo che potremmo permettercelo per tanti motivi :peppe:

SpamMattia

« Risposta #428 il: 17 Luglio, 2010, 10:34:37 am »
a parte il fatto che Cannavaro e Pazienza siano dei cessi è una tua opinione :look: se la società  li cede e il sostituisce con gente ben più forte può solo farmi piacere, ma io dubito che abbia intenzione di farlo visto che se oltre a quelli che non hanno giocato l'anno scorso ci mettiamo pure a sostituire dei titolari finiremmo per comprare per una decina di giocatori, e questo non credo che potremmo permettercelo per tanti motivi :peppe:
però pé il napoli ha appena preso cavani. credo che la società  meriti un po' di fiducia porco zio

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #429 il: 17 Luglio, 2010, 10:38:56 am »
però pé il napoli ha appena preso cavani. credo che la società  meriti un po' di fiducia porco zio

Mai :smoke:

:mazzat:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #430 il: 17 Luglio, 2010, 10:42:48 am »
soprattutto per il fatto di non aver speso quasi niente adesso ma cmq Cannavaro e Pazienza non vanno venduti abbiamo molto di peggio

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #431 il: 17 Luglio, 2010, 11:26:37 am »
e poi quando i cessi come pazienza e cannavaro GARGANO per mezza stagione buona pretendono OTTENGONO aumento e prolungamento pluriennale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #433 il: 17 Luglio, 2010, 11:42:06 am »
soprattutto per il fatto di non aver speso quasi niente adesso ma cmq Cannavaro e Pazienza non vanno venduti abbiamo molto di peggio

:maronn:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #434 il: 17 Luglio, 2010, 12:20:43 pm »
Per me se ne può anche andare.
Lui parla di amare la maglia ecc.
Poi per una mezza stagione fatta bene,pretende l'aumento e tutto il resto.
Per me uno che ama la maglia,che dice che e la sua seconda pelle,ecc,per una mezza stagione fatta bene non può pretendere un aumento,così da creare un'aria negativa nello spogliatoio e magari non far prendere un giocatore forte,per accontentare lui e quindi non una crescita della squadra.
Magari quest'anno continua a giocare sui livelli dell'anno scorso,così da avere un rendimento continuo e da pretendere a quel punto un aumento.

Offline bart

• *
« Risposta #435 il: 17 Luglio, 2010, 12:24:24 pm »
guarda che io ho sempre detto che il Napoli avrebbe fatto il colpo in attacco... e comunque una cosa è avere fiducia nella società , un'altra è credere che verranno rimpiazzati 7-8 giocatori... non so tu ma io a quest'ultima ipotesi non credo :boh:

Offline Gius

• *
« Risposta #436 il: 19 Luglio, 2010, 15:58:56 pm »
Sto Fedele sta iniziando decisamente a cacare il cazzo...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #437 il: 19 Luglio, 2010, 16:07:20 pm »
ciao paolo l'aly babbà  ti darà  le sue fortune  :dignità :

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #438 il: 19 Luglio, 2010, 16:12:44 pm »
:maronn:
secondo me Pazienza lo sottovalutate troppo per me per esempio vale 100 blasi :boh:
in panca(possibilmente con gargano)ci può stare tranquillamente :sisi: come già  dicevo abbiamo altri scarsi da toglierci dalle palle :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #439 il: 19 Luglio, 2010, 16:44:53 pm »
secondo me Pazienza lo sottovalutate troppo per me per esempio vale 100 blasi :boh:
in panca(possibilmente con gargano)ci può stare tranquillamente :sisi: come già  dicevo abbiamo altri scarsi da toglierci dalle palle :sisi:
joker lo schifa a morte pazienza.. :patt: lo odia anche quando fa bene.

sebbene pazienza sia un mio pupillo, perche alle volte era vittima di insulti immotivati ed io amo le cause perse  :compagni: cmq se ha offerte buone pazienza va venduto perche piu di tanto nnvale. purtroppo blasi per quanto sia mooolto piu scarso di pazienza ha un ingaggio che lo rendemeno piazabile, inoltre ha il gradimento di mazzarri che secondo me lo vede molto vice gargano... cmq vediamo e speriamo
:dignità: