Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
dopo il rinnovo di Gargano, io mi aspetto veramente di tutto.
mi pare assurdo offrire un rinnovo alle stesse cifre per cui aveva firmato il giocatore in serie B. al massimo credo possa esserci qualche incomprensione legata all'accordo per la gestione dei diritti d'immagine; niente che non verrà risolto a breve comunque...
ma lo so soltanto io che rinnovando il contratto a Gargano non significa che ce lo dobbiamo tenere sullo stomaco per 5 anni ancora?
in teoria è cosìin pratica Bucchi è ancora tra noi perchè nessuno sano di mente gli offrirebbe 600.000 € all'anno di ingaggioper Gargano a 1 mln il caso è simile
assolutamente falso
Gargano non piace solo ai tifosi del napoli...
gargano è titolare inamovibile nel napoli dal suo arrivo, è un nazionale e si fa i mondiali.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
rapido elenco di squadre che acquisterebbero Gargano in questo momento dandogli 1 mln all'anno di stipendio
Enzo non sono in grado di fare liste che non siano sciocche ed inattendibili però Gargano avrebbe certamete mercato. Ha giocato tantissimo in serie A negli ultimi 3 anni è un giocatore che farebbe gola a parecchie società medie e medio alte anche fuori Italia volendo. Se va sul mercato lo vendiamo in un baleno, Bucchi è comm 'a nonn ro cumpagn mije, 'o jetten accà e allà sperando che muoia presto.
Gargano è un giocatore mediocre cui noi abbiamo raddoppiato l'ingaggio dopo una stagione mediocre, nonostante ci fosse ancora un lungo contratto in vigore, con un'operazione che non stava nè in cielo nè in terra.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
che sia un giocatore mediocre non è un dato oggettivo però