Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486529 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3980 il: 07 Ottobre, 2013, 15:15:10 pm »
quando c'è lui non mettiamo mai i giocatori avversari in modo sistematico in fuorigioco

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3981 il: 07 Ottobre, 2013, 15:22:13 pm »
che poi ha fatto il suo tempo, quanti anni sono che è titolare fisso nel napoli???
direi che si puo' pure assettare, che meritiamo di meglio, no?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3982 il: 07 Ottobre, 2013, 15:24:49 pm »
quando c'è lui non mettiamo mai i giocatori avversari in modo sistematico in fuorigioco

già

il rigore NETTISSIMO da lui causato ma non fischiato perchè l'azione era stata precedentemente interrotta per un fuorigioco INESISTENTE (contro il genoa, giusto?).....fuorigioco non riuscito sempre per colpa sua, che non segue gli altri :asd:

come vorrei veramente vedere uvini al posto suo :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3983 il: 07 Ottobre, 2013, 16:14:44 pm »
Ma quanto rosica questa merda???  :cazzimm:

"La cosa che da fastidio è che un errore di Paolo vale più di un errore di un altro giocatore. Anche all'ambiente ed alla stampa dispiace dell'esclusione di Paolo. E' giusto che ci sono delle gerarchie da rispettare, però è normale che passare, nell'arco di tre mesi, da una possibile convocazione in Nazionale fino a sedere in panchina faccia tenere il morale basso. Poi l'unico acquisto nuovo è Albiol, il resto sono gli stessi degli scorsi anni. Forse è l'allenatore che la pensa in maniera diversa rispetto a quello dell'anno scorso.

La speranza di tutti è che Paolo torni ad essere il titolare, poi non faccio il mago, io non so cosa succede da qui a gennaio. Spero che torni ad avere la fascia di capitano presto e quindi possa tornare ad essere titolare. Sentirsi, in questa situazione, la quarta scelta, non è piacevole. E' un discorso logico. Però non sappiamo se è giusto o meno giusto che Cannavaro dia spazio, gerarchicamente, a qualcun altro".

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #3984 il: 07 Ottobre, 2013, 16:18:20 pm »
Ma quanto rosica questa merda???  :cazzimm:

"La cosa che da fastidio è che un errore di Paolo vale più di un errore di un altro giocatore. Anche all'ambiente ed alla stampa dispiace dell'esclusione di Paolo. E' giusto che ci sono delle gerarchie da rispettare, però è normale che passare, nell'arco di tre mesi, da una possibile convocazione in Nazionale fino a sedere in panchina faccia tenere il morale basso. Poi l'unico acquisto nuovo è Albiol, il resto sono gli stessi degli scorsi anni. Forse è l'allenatore che la pensa in maniera diversa rispetto a quello dell'anno scorso.

La speranza di tutti è che Paolo torni ad essere il titolare, poi non faccio il mago, io non so cosa succede da qui a gennaio. Spero che torni ad avere la fascia di capitano presto e quindi possa tornare ad essere titolare. Sentirsi, in questa situazione, la quarta scelta, non è piacevole. E' un discorso logico. Però non sappiamo se è giusto o meno giusto che Cannavaro dia spazio, gerarchicamente, a qualcun altro".

1) Una pisciata di Paolo ci fa trovare sempre sotto di un gò.
2) Convocazione in Nazionale? Quando mai Prandelli lo ha preso in considerazione. Ha convocato Ogbonna dalla serie B piuttosto che portarsi questo rutto su due gambe
3) L'allenatore la pensa in maniera diversa: Grazie a Dio! Alleluia
4) La speranza dei tifosi è che non sia nemmeno panchinaro
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3985 il: 07 Ottobre, 2013, 16:43:09 pm »
per una cosa normalissima ne stanno facendo un caso

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3986 il: 07 Ottobre, 2013, 16:48:33 pm »
Ma poi, che si faccia i cazzi suoi. Le decisioni le prende l'allenatore, che stia zitto e impari a fare il suo mestiere di merda..

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3987 il: 07 Ottobre, 2013, 16:55:42 pm »
Continua a parlare...  :cazzimm:

“Ho vinto un caffè perché dissi ad un amico: ‘per la logica del turnover contro il Livorno giocherà Fernandez che non è stato in campo a Genova nel secondo tempo’. Benitez ha più volte evidenziato il positivo lavoro di Cannavaro anche durante l’allenamento. In questo momento abbiamo un obiettivo: che il Napoli vada bene. Quando ciò accade, tutti i giocatori vengono messi in risalto. Poi, le questioni turnover vanno chiarite in altra sede. Non facciamo clamore ma fatti. Prima Cannavaro era intoccabile e adesso se la gioca con gli altri, è questa la chiave di lettura.

Cannavaro titolare all’Olimpico con la Roma è ipotizzabile. Il mio assistito deve continuare ad allenarsi così da mettere in difficoltà l’allenatore. Paolo resta un ragazzo sorridente”. 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3988 il: 07 Ottobre, 2013, 16:59:08 pm »
Continua a parlare...  :cazzimm:

“Ho vinto un caffè perché dissi ad un amico: ‘per la logica del turnover contro il Livorno giocherà Fernandez che non è stato in campo a Genova nel secondo tempo’. Benitez ha più volte evidenziato il positivo lavoro di Cannavaro anche durante l’allenamento. In questo momento abbiamo un obiettivo: che il Napoli vada bene. Quando ciò accade, tutti i giocatori vengono messi in risalto. Poi, le questioni turnover vanno chiarite in altra sede. Non facciamo clamore ma fatti. Prima Cannavaro era intoccabile e adesso se la gioca con gli altri, è questa la chiave di lettura.

Cannavaro titolare all’Olimpico con la Roma è ipotizzabile. Il mio assistito deve continuare ad allenarsi così da mettere in difficoltà l’allenatore. Paolo resta un ragazzo sorridente”.

finalmente ha capito  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #3989 il: 08 Ottobre, 2013, 16:50:55 pm »
cannvaro non deve mettere piede all'olimpico, per carità... :brr:

Alemao

« Risposta #3990 il: 08 Ottobre, 2013, 17:05:27 pm »
Giocano quasi tutti a 3 in serie A, modulo nel quale è tra i migliori interpreti in serie A. Ha ancora mercato a 32 anni. Dubito che De Laurentiis lo ceda a Mazzarri e quindi dico Parma, specializzata in cessi nostri in questi ultimi 3 anni, ma non escluderei L'Udinese del chiagnazzaro lacrimevole.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3991 il: 08 Ottobre, 2013, 17:14:23 pm »
Invece io dico Milan, che negli ultimi tempi raccatta munnezza a costi minimi per l'Italia e che probabilmente sarà distante da noi a Gennaio.

Offline Gius

• *
« Risposta #3992 il: 08 Ottobre, 2013, 17:59:29 pm »
scambio con Icardi o Kovacic   :contract: :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Alemao

« Risposta #3993 il: 08 Ottobre, 2013, 18:05:21 pm »
Di certo di Ranuocchia non si fida, per non parlare di Yo soy Jesus, quella specie di driblomane novello che tengono in difesa. :siasd:

A lui farebbe comodo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3994 il: 08 Ottobre, 2013, 18:11:11 pm »
Credo che De Laurentiis all'Inter difficilmente cederà un giocatore nel prossimo futuro  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3996 il: 08 Ottobre, 2013, 18:25:10 pm »
Di certo di Ranuocchia non si fida, per non parlare di Yo soy Jesus, quella specie di driblomane novello che tengono in difesa. :siasd:

A lui farebbe comodo.

Jesus e' nu patatern :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
« Risposta #3997 il: 09 Ottobre, 2013, 08:53:35 am »

A lui farebbe comodo.

se o prende di sicuro è per farlo giocare e per mettere in panca o ranocchia o jesus

Alemao

« Risposta #3998 il: 09 Ottobre, 2013, 09:39:00 am »
A me non è mai piaciuto come difensore, mai mi piacerà e mi auguro che dopo Gargano e Lavezzi, ai primi posti della mia speciale classifica dei "sopravvalutatissimi", il prossimo sia lui a levare le tende. Ne ho sempre detestato la titolarità mai messa in discussione prima d'ora e stendo un velo pietosissimo su chi lo rappresenta e ne fa gli interessi (di comune accordo con lui che non è un agnellino inconsapevole in balìa dell'orco procuratore), ma il suo contributo a Napoli Cannavaro lo ha dato in questi anni ed è stato importante. Lo si può fare una latrina per quanto fatto in questo inizio campionato, risulta invece inutile come atteggiamento se lo si estende a tutto l'arco della sua carriera a Napoli, perché di cose buone ne ha fatte pure lui ed è pur sempre un pezzo di storia recente del Napoli che se ne va. L'importante appunto è che se ne vada. :look:

Offline torello

• *
« Risposta #3999 il: 09 Ottobre, 2013, 12:41:34 pm »
A me non è mai piaciuto come difensore, mai mi piacerà e mi auguro che dopo Gargano e Lavezzi, ai primi posti della mia speciale classifica dei "sopravvalutatissimi", il prossimo sia lui a levare le tende. Ne ho sempre detestato la titolarità mai messa in discussione prima d'ora e stendo un velo pietosissimo su chi lo rappresenta e ne fa gli interessi (di comune accordo con lui che non è un agnellino inconsapevole in balìa dell'orco procuratore), ma il suo contributo a Napoli Cannavaro lo ha dato in questi anni ed è stato importante. Lo si può fare una latrina per quanto fatto in questo inizio campionato, risulta invece inutile come atteggiamento se lo si estende a tutto l'arco della sua carriera a Napoli, perché di cose buone ne ha fatte pure lui ed è pur sempre un pezzo di storia recente del Napoli che se ne va. L'importante appunto è che se ne vada. :look:

ma infatti aspettimo a gennaio, perchè io non credo davveroc che ci sia la fila per lui
intanto il milan pare sia molto interessato a Rami