Sto stronzo rompe sempre i coglioni....
Cannavaro, l'agente: "Ho visto un brutto Napoli, Benitez ha sbagliato i cambi. Paolo? Dovrà aspettare ancora"
"Ieri il Napoli ha avuto un primo approccio alla gara da grande squadra ma a livello di gioco ho visto un brutto Napoli"
stampa l'articolo riduci la dimensione del testo ingrandisci la dimensione del testo
"Ieri il Napoli ha avuto un primo approccio alla gara da grande squadra ma a livello di gioco ho visto un brutto Napoli"
Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Cannavaro.
“Ieri il Napoli ha avuto un primo approccio alla gara da grande squadra ma a livello di gioco ho visto un brutto Napoli. La vittoria è molto merito di Reina che ha parato un grande rigore. Probabilmente Benitez ha sbagliato le sostituzioni. Higuain merita un nove, è un combattente e nella fase attiva è più freddo di Cavani, forse pecca un po’ nella fase passiva.
Non ho ancora sentito Cannavaro ma penso che bisogna rispettare le scelte dell’allenatore che decide chi deve giocare e chi deve restare in panchina.
Vedo la Juventus la squadra più forte del campionato perché è intensa durante tutti i minuti di ogni partita”.