Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486381 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3680 il: 16 Settembre, 2013, 09:09:18 am »
sia lui che Britos possono farti la partita buona e avere l'amnesia da un momento all'altro

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3681 il: 16 Settembre, 2013, 10:08:48 am »
Lui o Britos è la stessa cosa(parliamo di 6.0 e 6.1), questo qui è un giocatore sostituibilissimo, il procuratore deve smetterla di parlarne sempre, è un gregario, se vuole continuare a sputare sangue ed aspettare serenamente che il mister lo butti nella mischia bene, altrimenti qui ci giochiamo uno scudetto per una questione di gratitudine.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3682 il: 16 Settembre, 2013, 10:35:53 am »
chi lo critica ancora dopo ieri sera è palesemente in malafede o è un ciuccio con i paraocchi...merita il posto da titolare al fianco di albiol.

se, vabbuò, malafade :asd:

non notare che denis se l'è abbabbiato buono e meglio a inizio partita in almeno 3 occasioni (una delle quali clamorosa, lo lascia dietro di un metro e il capitone si jetta a terra a uso figlio di mario merola nel " 'o zappatore "  e l'arbitro fischia un fallo che non esiste al mondo, tra l'altro ininflente perchè denis sbaglia clamorosamente) significa non voler vedere

poi, lo stesso denis, più che stare in area, dove non gli arriva più un pallone, sta a centrocampo e lì cannavaro non deve fare più niente in difesa

è, per contro, ridicolo il tam tam dei giornalai che dipingono la prestazione del capitone contro l'atalanta come quella del fratello nella semmifinale di coppa del mondo del 2006 contro la germania :asd: gente vergognosa, ma li conosciamo bene, dunque, niente di nuovo :boh:
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2013, 10:37:08 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3683 il: 16 Settembre, 2013, 10:38:14 am »
Il fallo di Denis era nettissimo.

Alemao

« Risposta #3684 il: 16 Settembre, 2013, 10:40:41 am »
Denis fa fallo, mi pare chiaro, ma lui se lo perde. Poi ci mette il fisico.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3685 il: 16 Settembre, 2013, 10:42:30 am »
Ha fatto una buona partita, cosi come Britos fece una buona partita col Bologna.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3686 il: 16 Settembre, 2013, 11:39:27 am »
Se voi non ascoltaste ossessivamente tutt'e cacate che si dicono sulle tv e nelle radio napoletane, e non leggeste tutt'e cacate che ci propinano i diecimila sitarelli sul Napoli, il famoso "caso Cannavaro" non esisterebbe proprio. Per me, per esempio, nun esiste proprio. Nun me ne 'mporta proprio e chell ca rice Fedele, degli striscioni, delle polemiche. Sabato ha giocato bene, nonostante avesse contro esattamente il prototipo di attaccante che soffre. Era concentrato, soprattutto nel secondo tempo, ed è una cosa fondamentale. E invece di rallegrarci del fatto che potrebbe trovare un perchè nella difesa a 4 e tornare utile alla causa, stiamo qua ad arraggiunare sul nulla.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #3687 il: 16 Settembre, 2013, 12:11:12 pm »
Se non altro sabato ha dimostrato a tutti gli scettici che non si sente titolare per diritto divino

Offline dreams

• *
« Risposta #3688 il: 16 Settembre, 2013, 12:24:08 pm »
sia lui che Britos possono farti la partita buona e avere l'amnesia da un momento all'altro

Certamente, ma mi da più fiducia Paolone.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3689 il: 16 Settembre, 2013, 12:34:28 pm »
britos contro il bolgona stava regalando palla da ultimo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #3690 il: 16 Settembre, 2013, 12:46:00 pm »
Per quanto mi riguarda attualmente Britos e Cannavaro stanno sullo stesso livello. Il primo ha lacune di concentrazione e pecca di presunzione atteggiandosi per quello che non è, un grande difensore, perché si addormenta come un piscione. Il secondo in marcatura su determinate tipologie di calciatori e soprattutto su palle inattive è veramente inguardabile: non ne prende una di testa e si lascia sfuggire l'attaccante in marcatura. Entrambi hanno piedi poco educati. Entrambi ad alti livelli possono competere solo da panchinari, non da titolari.

Su Cannavaro, opinione mia, non credo alla fiaba del procuratore cattivo e di lui che cade dalle nuvole o che ne è succube. Il problema è di natura tecnica. Ha fatto storie tramite procuratore e fratello, perché si è reso conto di non essere più inamovibile. Mo' che accetti la panchina è un bene, che in futuro scassi la minchia tramite fratello, parte della tifoseria (che replica gli striscioni pro Lavezzi di qualche anno fa), tifosi neomelodici e procuratore no, soprattutto se si presenta l'opportunità di prenderne uno più forte di questi due.
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2013, 12:47:01 pm da Alemao »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3691 il: 16 Settembre, 2013, 19:15:56 pm »
Il fallo di Denis era nettissimo.

stu' fatt è veramente incredibile. Credo sia la cosa più inutile per la quale mi sia mai sentito stupefatto cca' ngoppe :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3692 il: 16 Settembre, 2013, 22:26:24 pm »
chi lo critica ancora dopo ieri sera è palesemente in malafede o è un ciuccio con i paraocchi...merita il posto da titolare al fianco di albiol.
Ma perfavore.

se, vabbuò, malafade :asd:

non notare che denis se l'è abbabbiato buono e meglio a inizio partita in almeno 3 occasioni (una delle quali clamorosa, lo lascia dietro di un metro e il capitone si jetta a terra a uso figlio di mario merola nel " 'o zappatore "  e l'arbitro fischia un fallo che non esiste al mondo, tra l'altro ininflente perchè denis sbaglia clamorosamente) significa non voler vedere

poi, lo stesso denis, più che stare in area, dove non gli arriva più un pallone, sta a centrocampo e lì cannavaro non deve fare più niente in difesa

è, per contro, ridicolo il tam tam dei giornalai che dipingono la prestazione del capitone contro l'atalanta come quella del fratello nella semmifinale di coppa del mondo del 2006 contro la germania :asd: gente vergognosa, ma li conosciamo bene, dunque, niente di nuovo :boh:
Quoto e l'ho fatto notare anch'io. :brà: :brà: :brà:

Offline torello

• *
« Risposta #3693 il: 17 Settembre, 2013, 17:05:08 pm »
speriamo non si faccia stuprare dal polacco in area...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3694 il: 17 Settembre, 2013, 17:12:04 pm »
ma speriamo non metta piede in campo,....speriamo che giochi....bri...skrtel, datemi skrtel :pianto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
« Risposta #3695 il: 17 Settembre, 2013, 17:13:22 pm »
ma speriamo non metta piede in campo,....speriamo che giochi....bri...skrtel, datemi skrtel :pianto:

io credo che giochi lui, sensazione a naso...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3696 il: 18 Settembre, 2013, 23:59:41 pm »
Dalla curva A ci scrivono:
"Più della provenienza conta il senso di appartenenza..non hai mai mostrato avidità,incoroniamo Marek figlio di questa città!"

I fratelli Fedele hanno fatto un ottimo lavoro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3697 il: 19 Settembre, 2013, 00:01:19 am »
Stimo Benitez perchè non si fa intimorire da 4 camorristelli presenti in curva. Avanti così! Cannavaro si allenasse bene che contro il Sassuolo ci servirà nuovamente.

Leif Erikson

« Risposta #3698 il: 19 Settembre, 2013, 00:24:26 am »
Stimo Benitez perchè non si fa intimorire da 4 camorristelli presenti in curva. Avanti così! Cannavaro si allenasse bene che contro il Sassuolo ci servirà nuovamente.

:maronn:

Offline Jena Plissken

• *